Ottime notizie dal fronte gps, ottimo!
ma cosa intendi che la fascia cromata stà cedendo?
ti è mica caduto?
Visualizzazione stampabile
Anche la mia cornice si rigava facilmente, ho risolto comprando lo cover in gomma dal sito... Cmq avrebbero potuto fare un lavoro un po migliore nel senso che il terminale è ottimo e davvero ero bello ma quella è una pecca.... Sto leggendo di queste rom custom che dite risolvino alcuni problemi, ma a dir la verità mi piacerebbe lasciare il tel stock sperando che dalla zopo tirino fuori un firmware risolutivo soprattutto per la questione della baseband.. Arriverà mai, ora è un po che non si hanno notizie? Abito vicino ad Ivrea dove è stata fondata la vecchia omnitel ed è disarmante non avere il segnale qui dove ci sono mille ripetitori e soprattutto tutti navigano :-(.. Scusate se l'argomento è già stato trattato più volte ma certe volte passo minuti a cercare di aprire una pagina e magari chi è con me mi sfotte pure!
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Ma guarda.soni il primo incompetente ed è facile facile.ho scritto qualche post fa come fare. Passo passo.
Scusa non la vedo. Dici questa?
https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4153373
l'ho già fatta. la trovate nella discussione delle custom rom. è davvero semplice da seguire
eccola:
Se volete mettetela in prima pagina
ISTRUZIONI PER INSTALLARE LA ROM TRAMITE IL PROCEDIMENTO DELL'AUTOROOT, QUINDI NON NECESSITA DI FLASH
File necessari
motochopper
chinaphonearena.com MC autok@- root
recovery Twr a schermo pieno
http://db.tt/XsW6o0r7
rom classic o normal
mobile uncle
https://play.google.com/store/apps/d....toolbox&hl=it
Procedimento
Copiare sulla scheda sd la rom in formato zip (il file che scaricate è da decomprimere, all’interno c'è la zip della rom) il file è Zp_Z4_Classic_jb4.2.2.zip o Z4normal; e la recovery (twprMODrecovery.img) entrambi nella directory principale della scheda sd.
Come primo passo bisogna rootare il telefono.
Installare i driver del telefono. Usate snappea.
Scompattate il pacchetto Motochopper AutoRoot in una directory.
Collegate il telefono al pc;
Attivare sul cellulare il debug usb (impostazioni->opzioni sviluppatore) oppure attiva memoria di massa;
Dal pc lanciate il comando run.bat che si trova nella cartella da dove avete estratto motochopper;
Si aprirà il prompt di dos, premete un tasto, dei file verranno copiati sul cellulare e poi verrà installato il root. A fine procedura il cellulare viene riavviato;
Dopo il riavvio si avrà il root attivo.
Ora installate l’app mobile uncle sul telefono e avviatela. Io consiglio sempre di fare un backup dell'imiei sul sd tramite mobileuncle (opzionale).
Ora fate click su recovery update e come primo risultato trovate "twprMODrecovery.img" , cliccate su quello e permettete l’installazione.
A questo punto avete il root e la recovery.
Una volta riavviato il telefono, fate partire la recovery dal mobileuncle premendo into recovery mode.
Consiglio di fare un backup del sistema su scheda sd tramite il menu Backup. (opzionale)
Ora cliccate su wipe. Fate per due volte il wipe chache e dalvik.
Fate un bel ripristino del telefono cosi da cancellare proprio tutto e non avere problemi. (opzionale)
A questo punto si può installare la rom. Fate click su install e cercate la rom z4 precedentemente copiata sulla scheda sd e installate la rom.
Finita l’installazione riavviate il telefono se non lo fa da solo.
Attenzione: Al primo avvio il telefono resta fermo per un pò sulla scritta iceman, è normale perchè installa tutte le applicazioni.
Finito. Avete la rom Z4 di iceman!
OVVIAMENTE NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' PER EVENTUALI BRICK DEL TERMINALE
Quella di dambri è eccellente.seguite il masto
Ho installato la iceman... Ma volevo ritornare alla stock.. E purtroppo non posso flashare c'è una versione stock da installare tramite recovery?