Avresti dovuto farti un backup prima di flasharla, ormai almeno che qualcuno non condivida un suo backup, puoi mettere la Dezmen3 1.2 Final che è molto piu simile alla stock.
Visualizzazione stampabile
Per chi entra in questo thread e scrive quello che gli pare, vuol dire che non ha ancora capito come funziona il forum..
Per chi entra in questo thread è solo per discutere della tematica del topic, altre notizie non inerenti , verranno spostate e/o cancellate
Sono state create sezioni apposite per discutere di altri terminali..
Salve, dove posso scaricare la rom iceman?
Tanks anticipati.
Qualcuno che ha flashato la iceman ha notato miglioramenti nella lentezza al passaggio dal roaming Tim al ritorno su h3g ???
Thx
a me sembra che sia più veloce nel tornare a 3
Ragazzi mi consigliate questo terminale ?
L'ho trovato su ebay a 289 da prendi e vai!!
Che dite ?
Grazie
Trovato ;) grazie mille !!! Ma arriva subito ?
Uno zopo 980/C2 Platinum lo puoi prendere a 210 euro direttamente dalla cina con le stesse "garanzie" di prenderlo su ebay, cioè relativamente poche. :D Altrimenti Zopo Italia.
Prenderlo a 300 euro è praticamente una truffa, è semi-giustificato se lo prendi sullo store uffciale Italia con garanzia in Italia, con 40 euro in più si prende un Nexus 4.
Mi sono andato a guardare le inserizioni Ebay che avete indicato, una ma probabilmente tutte e due sono in dropship dalla cina, una asta lo dichiara esplicitamente (dicendo che non c'è dogana perchè è un pacco piccolo, falso se capita nel controllo a campione capita e bon, l'altra no ma indica 12 giorni di "spedizione".
A questo punto vi conviene acquisto in Cina con 50 euro di risparmio se scegliete il giusto venditore.
Detto questo siamo quasi da spostare in https://www.androidiani.com/forum/zo...endita-14.html, vi invito eventualmente a continuare li.