lo zopo980 con il vetro rotto, interessa a me che ho il vetro ok e il processore fulminato. Mauro 3392102810. Grazie
Visualizzazione stampabile
hai la possibilita di farmi capire meglio cosa devo fare...purtroppo sono inesperto....in cosa consiste cambiare rom...magari indicandomi questa guida....è difficile da fare o ci vuole gente esperta?per reset totale cosa intendi andare a backup e ripristino e portarlo a come mi è arrivato(tra l'altro gia in italiano e con alcune app gia installate )?purtroppo scaricando giochi o app i tasti(tutti e 3)non funzionano piu.....
grazie mille
Non essendo un forum di assistenza tecnica dovresti interessarti un po tu a cercare invece di avere la "pappa pronta", bastava leggere in questo stesso thread qualche pagina indietro procedura di root e rom custom che poi sono i passi indicati nel topic adatto procedura di root e installazione rom custom passi, possibilmente se hai bisogno di informazioni chiedi in quel thread e non più qui che è un Topic "generico" e non di "modding", quindi QUI dove trovi nel primo post la "rom custom" da scaricare per poi installare, per iniziare scarica quella "no Touchwiz" che è piu leggera DepositFiles.
gentilissimo .....grazie mille
Non mi pare che sia la sezione Vendo/Compro/Scambio/Regalo, quella la trovi QUI oppure usa i PM ma mai lasciare un numero di telefono in pubblico, l'ho editato io.
Zopo zp980 : processore delicato, assemblaggio scheda e componenti hardware di bassa qualità. Problema surriscaldamento e cortocircuiti se soggetto a torsioni (tasche jeans ecc.). Sinceramente meglio un telefono di marche conosciute, anche usato.
A parte che dovresti citare le fonti di queste tue affermazioni, non sembra proprio che l'hardware sia cosi scadente, forse è il software quello meno curato.
Se sei stato sfortunato non devi generalizza, poi se pretendi di mettere un mezzo Phablet da 5" nella tasca dei Jeans e magari sedertici sopra hai davvero sbagliato terminale.
....potresti spiegarti meglio ??