CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 269 di 327 primaprima ... 169219259267268269270271279319 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kasperbau

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    Le versioni sono molte meno di quanto sembrano, non penso proprio che un telefono con 32 GB debba avere un software diverso da quello con 16 GB. Inoltre le differenze tra il C2 e lo Zp980 sono più che altro dettagli. Certo ne soffrirà il valore dell'usato, ma per gli aggiornamenti si può stare tranquilli.
    Sono fondamentalmente d'accordo, solo il passaggio dal 6589 al 6589T non vorrei creasse problemi di compatibilità ROM anche se leggevo si tratterebbe in pratica di un overclock di fabbrica con il supporto 2gb di RAM....ma mi fido di Command0 se mi dice che le future ROM gireranno senza problemi anche sul 6589

Ora certo per chi compra c'é ampia scelta di modelli ed anche di prezzi visto che il super 980 si compra con 270€ da Zopo Cina.

....detto questo nn le conto più le versioni, e a dir la verità nn mi interessa molto....certo stan sfornando un sacco di versioni; l'unica cosa che mi sarebbe interessata erano i 2gb di RAM, gli 0,3ghz in più del processore ben vengano ma nn ci perderei il sonno......sicuramente il valore dell'usato scende a picco con ste politiche.....ma vabbé.....io il cel lo cambio ogni 2 anni quindi il mio 980 tra 2 anni sarà cmnq un fermacarte da rivendere.....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi il gps come si comporta? I difetti + importanti di questo terminale quali sono... Lo so benissimo che dovrei leggere ma sfogliare 250 pagine non è facile

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    ....allora proseguono i test con fix 3g .....ragazzi il miglioramento c'é e come si vede proprio che il cel cerca il campo più spesso se in roaming Tim (operatore principale 3) e dove prima rimaneva fisso in roaming ora ritorna a 3 facilmente ho fatto il test in una zona dove mi faceva lo scherzetto della pigrizia a tornare su 3 ora max 3-4minuti e torna al suo operatore principale per chi nn l'ha provato lo consiglio vivamente é veloce da fare e reversibile in un secondo se nn vi trovate !

quale fix 3g??

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    ....certo stan sfornando un sacco di versioni....
    quoto tutto, ma la cosa che mi fa "senso" è che dopo 3 mesi dall'uscita del 980 con un successo direi unico tra i cell non di marche conosciutissime, siam ancora li a aspettare la suluzione del bug più importante (IMHO) per un telefono, lo switch 3G pigro.
    quindi pazienza per i tasti, che probabilmente non hanno i led ma si poteva sopperire con una serigrafia cmq, ma il 3G ....

ultima considerazione: si dovrebbero sfornare tanti modelli quando si fatica a vendere quello immesso sul mercato, nel caso dello ZP980 non è stato così, quindi ci troviamo nelle condizioni di avere l'interesse degli sviluppatori (come è già successo) con diverse scelte per il modding & co.
    francamente questa fretta di sfornare tutta stà roba non la comprendo :-|

Senior Droid L'avatar di kasperbau

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    quoto tutto, ma la cosa che mi fa "senso" è che dopo 3 mesi dall'uscita del 980 con un successo direi unico tra i cell non di marche conosciutissime, siam ancora li a aspettare la suluzione del bug più importante (IMHO) per un telefono, lo switch 3G pigro.
    quindi pazienza per i tasti, che probabilmente non hanno i led ma si poteva sopperire con una serigrafia cmq, ma il 3G ....

ultima considerazione: si dovrebbero sfornare tanti modelli quando si fatica a vendere quello immesso sul mercato, nel caso dello ZP980 non è stato così, quindi ci troviamo nelle condizioni di avere l'interesse degli sviluppatori (come è già successo) con diverse scelte per il modding & co.
    francamente questa fretta di sfornare tutta stà roba non la comprendo :-|
    Son perfettamente d'accordo, il discorso é che tra presentazione del 6589T e standardizzazione produttiva abbiamo avuto un 980 che "invecchia" molto molto in fretta.... troppo per i miei gusti, sopratutto non concepisco come dici che non sistemino i problemi Fw e di baseband come prima cosa.....

@dambro

Questo
    http://forum.zopomobileshop.com/thread-208-1-1.html
    Ultima modifica di kasperbau; 13-07-13 alle 22:42

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ildons Visualizza il messaggio
    Ragazzi il gps come si comporta? I difetti + importanti di questo terminale quali sono... Lo so benissimo che dovrei leggere ma sfogliare 250 pagine non è facile
    Quoto, vorrei sapere anch'io i difetti principali di questo Zopo!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccio20mh Visualizza il messaggio
    Quoto, vorrei sapere anch'io i difetti principali di questo Zopo!
    Gps come si comporta?

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Gps come si comporta?
    Direi abbastanza bene. Alcuni si sono lamentati che con i programmi tipo runkeeper o endomondo ci sono troppi errori, io ho provato con MyTracks e, diminuendo le soglie di errore del gps, si ottengono risultati più o meno esatti. Impostando per bene il gps ( https://www.androidiani.com/forum/zo...e-fix-gps.html ) sono riuscito ad ottenere un fix con 9/12 satelliti in meno di un minuto, con un margine di errore di 2 metri!
    Ultima modifica di italba; 14-07-13 alle 00:25

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    Direi abbastanza bene. Alcuni si sono lamentati che con i programmi tipo runkeeper o endomondo ci sono troppi errori, io ho provato con MyTracks e, diminuendo le soglie di errore del gps, si ottengono risultati più o meno esatti. Impostando per bene il gps ( https://www.androidiani.com/forum/zo...e-fix-gps.html ) sono riuscito ad ottenere un fix con 9/12 satelliti in meno di un minuto, con un margine di errore di 2 metri!
    E con il navigatore nativo di google?

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

E con il navigatore nativo di google?
    Una volta fatta la procedura di abilitazione dell'EPO e lasciato il download automatico, abilitato aGPS come da guida che puoi trovare qui, il GPS fa il fix prima del Galaxy Nexus, se lo hai usato di recente in meno di 8 secondi è pronto, testato con Navigatore Google e Sygic, nessun problema o salto nella navigazione.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Pagina 269 di 327 primaprima ... 169219259267268269270271279319 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio