Visualizzazione stampabile
-
@pole71
.....fatto salvo il fatto che x tutti i prodotti esistono esemplari difettosi....
....se il tutto si basa sul tuo "corto" mentre flashavi........e le saldature guardate sotto una lente...nn mi sembrano dati veramente significanti; hai preso a paragone Samsung.....bene fatti un giro nei vari forum scoprirai che S4 scalda come una stufa, che l'assemblaggio di HTC One é tutt'altro che perfetto.....e che anche i top brand si rompono se soggetti a torsione......
....per quanto .....
...il mio Zopo vive nella tasca posteriore dei jeans, unica protezione la pellicola sul display....e come robustezza al momento la giudico migliore di Samsung ......nn si flette ne si torce, chiaro é un telefono non un antistress di gomma :)
-
ciao a tutti ! sono un acquirente poco pratico di telefoni e sicuramente nn sò rootarlo ! avevo il problema che salvavo le alcune canzoni mp3 per personalizzare le suonerie e poi scomparivano ho installato snappea e ora rimangono le impostazioni salvate !
altra cosa ho comprato questo telefono per la fotocamera e vi dico che è spettacolare vi allego delle foto
prima di scattare impostate almeno la luce corrispondente ( sole, crepuscolare, neon, incandescente) e poi sul monitor cliccate in + punti ( oppure griggio o verde delle siepi) vedrete che risultati ! non sono una brava fotografa fino ad oggi mi sono disperata per mettere a fuoco .
non riesco a mettere le foto.....
-
E mica si salda oggigiorno...... "semplifico"
1) piastra con piazzole, cosparso di "grazzo al cloruro ferrico"
2) Robot piazza ed immerge componenti sulla piastra e tenuti dal grasso
3) il tutto immerso nello stagno liquido
4) lo stagno aderisce solo nel rame ed alluminio esposto
NB possibilità di errori = 0
2NB le piastre dei cellulari mtkxxxx sono tutte prodotte dalla mediateck e non dalle rispettive ditte assemblatrici quali zopo ecc ecc
-
pole71
Mi spiace dei problemi che hai avuto. Francamente mi pare eccessivo trarre le tue conclusioni che, saranno sicuramente legittime, ma a mio avviso infondate.
Leggendo bene questo thread, che rappresenta un discreto campione, potrai apprendere che i problemi -pochi- di questo device sono altri e ben categorizzati nel comparto software. Tra l'altro in via di risoluzione con aggiornamenti da parte della Casa Madre, oppure tramite ROM alternative che stanno riscuotendo un buon riscontro da parte degli appassionati ; anche per questo approfondimento c'è un thread dedicato.
Hai preso come paragone l'assemblaggio elettronico di Samsung, grande brand, per carità, a cui tutti guardiamo con interesse.
Vogliamo però anche ricordare la diffusa "moria" di S3 ? Proprio per difetti imputabili alla scheda madre ? Anche il Note 2 è stato afflitto da questo problema. Parliamo di Top di gamma, telefoni giustamente costosi ed ambiti. Eppure... nessuno si sogna di mettere Samsung alla gogna, ci sono critiche -più che legittime- ma nulla di più. La perfezione è un concetto che è lontano da questo mondo.
Credo che il tuo telefono sia stato il primo di questa grande community ad aver sofferto di quanto descrivi. Come scrivevo ad inizio post: mi spiace! Ma di un'erba non si può fare un fascio.
Sei stato sfortunato con quell'esemplare, nulla di più, nulla di meno. Per questo grande solidarietà, ma con altrettanta onestà intellettuale devo dire che non ho nulla di particolare da imputare al mio esemplare (ver B), che mi soddisfa sia a livello di assemblaggio che per quanto riguarda il funzionamento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pole71
Zopo zp980 : processore delicato, assemblaggio scheda e componenti hardware di bassa qualità. Problema surriscaldamento e cortocircuiti se soggetto a torsioni (tasche jeans ecc.). Sinceramente meglio un telefono di marche conosciute, anche usato.
ti posso assicurare che il volo con relativa pedata che ha preso il mio ..è tutto fuorchè un assemblaggio di basssa qualità.. manco si è spento.
il fatto che si sia rotto il vetro... la pedata decisa con suola di cuoio su cres porcellanato dei miei 85 kg x 180 di altezza avrebbe frantumato qualsiasi vetro.
ovv. è stata una fatalità non voluta ;) e cmq avrei voluto vedere il pluriblasonato Samsung se ne usciva senza un graffio ^_^
cmq circa il venderlo era una battuta ;) a breve ne rientro in possesso.
-
Quote:
naby77
ciao a tutti ! sono un acquirente poco pratico di telefoni e sicuramente nn sò rootarlo ! avevo il problema che salvavo le alcune canzoni mp3 per personalizzare le suonerie e poi scomparivano ho installato snappea e ora rimangono le impostazioni salvate !
altra cosa ho comprato questo telefono per la fotocamera e vi dico che è spettacolare vi allego delle foto
prima di scattare impostate almeno la luce corrispondente ( sole, crepuscolare, neon, incandescente) e poi sul monitor cliccate in + punti ( oppure griggio o verde delle siepi) vedrete che risultati ! non sono una brava fotografa fino ad oggi mi sono disperata per mettere a fuoco .
non riesco a mettere le foto.....
.....x il root é abb facile, se vai nella sezione modding dovrebbero esserci procedure passo passo :) per postare foto, carica le su un sito di file hosting poi clicchi sull'iconcina quando scrivi e incolli nella relativa finestra il link della foto ;)
-
a proposito, mi sono perso nai meandri del topic :(
a parte quella postata in prima pagina che è la stessa scaricabile dal sito Zopo Italia, qual'è l'ultima Rom ufficiale al momento?
sento parlare di quella di giugno quella del 21-22-23 maggio.. non ci stò a capir più nulla :p
-
Ultima ufficiale distribuita via ota la 0610 ....almeno per il mio 980 versione normal.
....parlando 10-15gg fa con un ragazzo cui era arrivato il cel da zopoitalia, mi diceva che é arrivato con la 0522 ma senza le google apps; poi ha fatto un agg ota di 30mb installando le Gapps, ma come Fw gli rimaneva scritto 0522 e non ha avuto ulteriori agg ota, o almeno così mi diceva...
-
Quote:
kasperbau
Ultima ufficiale distribuita via ota la 0610 ....almeno per il mio 980 versione normal.
....parlando 10-15gg fa con un ragazzo cui era arrivato il cel da zopoitalia, mi diceva che é arrivato con la 0522 ma senza le google apps; poi ha fatto un agg ota di 30mb installando le Gapps, ma come Fw gli rimaneva scritto 0522 e non ha avuto ulteriori agg ota, o almeno così mi diceva...
infatti ho letto pure quello :p
la cosa strana è che nel sito non pubblicano la 0610, come non avevano pubblicato la 21 o 2205 boh..
cmq grazie :)
-
ciao a tutti, solo una domanda veloce, qualcuno che ha lo zopo 980 e usa WIND come operatore per traffico dati mi può gentilmente dire come si trova?
chi ha wiind riesce ad utilizzare il servizio Tethering/hotspot senza problemi ho tribolate?
grazie per il vostro aiuto