Salve a tutti io ho un Komu k5+ con cpu 1,5ghz ho provato ad installare il firmware dello zopo 980,installazione corretta ma non si avvia,potrebbe dipendere dal fatto che il procio è 1,5ghz?Grazie.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti io ho un Komu k5+ con cpu 1,5ghz ho provato ad installare il firmware dello zopo 980,installazione corretta ma non si avvia,potrebbe dipendere dal fatto che il procio è 1,5ghz?Grazie.
Io avevo wind sino a 5 gg fa ed il tethering funzionava perfettamente, ho zopo versione normal.
Salve a tutti volevo un aiuto, ho lo zopo versione normal con root, ho scaricato stickmount ma l' otg nn funziona, nn da nessun segnale inserendo il cavetto con pen drive o mous, ecc. qualcuno sa come e se é possibile farlo funzionare? Grazie mille.
salve ragazzi qualcuno ha avuto problemi di surriscaldamento del tel?praticamente ho notato che con utilizzo di giochi,wifi,app e youtube ecc il tel si surriscalda troppo non facendomi piu funzionare i tasti retroilluminati..poi quando si raffredda i tasti tornano a funzionare..il tel è arrivato sabato e fin da subito ha manifestato questo problema......qualcuno ha riscontrato questo problema e lo ha risolto?
grazie
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio sincero da parte vostra. Dato che il mio Samsung Galaxy Ace è ormai vecchiotto, ho deciso di farmi un regalo per la maturità e di comprare un nuovo smartphone. I due cellulari a cui sono particolarmente interessato sono il Google Nexus 4 e lo Zopo Zp980. Del Nexus 4 mi hanno colpito molto le recensioni positive che si trovano sul web, anche se come nota stonata ho letto di una fotocamera non proprio delle migliori. Per quanto riguarda lo Zopo invece ho avuto modo di provare direttamente lo ZP810 HD che ha comprato mio fratello un paio di mesi fa e devo dire che non sembra niente male, quindi sono tentato di comprare lo smartphone top di questo brand. Il fatto poi di avere un cellulare con schermo 5 pollici e Full HD, quindi molto bello dal punto di vista estetico, e con una fotocamera di ben 13 megapixel mi alletta molto.
Il punto è questo: l'utilizzo che principalmente faccio del cellulare è Facebook, Twitter, navigare su internet quando sono fuori casa, giocare, ascoltare musica, utilizzare la fotocamera e utilizzare le app più famose (Whatsapp, Skype, etc.). Per questo utilizzo, può bastare il processore da 1,2 ghz e 1 GB di Ram? Che prestazioni ha in termini di fluidità? Grazie mille in anticipo!
Il thread giusto per chiedere consigli per gli acquisti è: https://www.androidiani.com/forum/zo...inali-mtk.html
detto questo, se riesci a prendere il 980/C2 Platinum a meno di 250 euro allora ok, altrimenti vai di Nexus 4 a meno che tu non abbia bisogno necessariamente di dual sim.
Ciao a tutti...ai vecchi e ai tanti nuovi, che hanno acquistato Mr Scorpio.:cool:
Dopo un pò di tempo sono ritornato in possesso del mio zopo...ero stato uno dei primi a riceverlo, ma dopo dopo poco meno di 1 mese, la tragedia è successa: per ammazzare l'attesa di vedere un film al cinema, ho fatto un giretto al play city e qualche partitina all'Air hockey (ossia l'hockey da tavolo), solo che alla fine, nonostante avessi il mio scoprio nella tasca dei jeans, mi sono ritrovato col display bello crepato in un paio di punti...cioè avrò ripetuto la lista dei santini almeno 10 volte quella sera!? bp1
Quindi il giorno dopo, passata l'incredulità della serata...ho messo in moto il tutto per la sostituzione, collaudando il servizio assistenza di Udine; dai 20 giorni che mi erano stati indicati come tempo necessario alla sostituzione, a 1 mese, alla fine a 1 mese e mezzo...ma posso ritenermi + che soddisfatto della loro assistenza, a livello di contatti, comunicazione e correttezza! In quel momento ho ringraziato di averlo comprato da zopo italia, e non ero stato tentato di prenderlo all'inizio direttamente dalla Cina per risparmiare qualche Euro di differenza.
Sono contento di essere ritornato in possesso del "gioiellino" come lo avevo definito ad Aprile, quando lo avevo ricevuto. Ho passato varie ore a mettermi al pari con il forum...a leggere i tanti post preziosissimi (un grazie in particolare a Command, e a coloro che hanno sperimentato e cercare una soluzione ai problemi, senza soltanto lamentarsi), insieme a tanti altri inutili, flam, domande ripetute, e OT... mi rendo conto che il thread è diventato davvero lungo.
Detto ciò, chiedo se qualcuno mi possa indicare il link dell'ultimo FW, e se ha qualche suggerimento di modifiche da fare; avendo uno dei primi Scorpio, ho il FW di Aprile, non posso ricevere gli OTA e il mio modello è un "Normal".
Ringraziando, vi chiedo anche se e cosa in particolare aggiungere in prima pagina, inserendo le news + importanti e rilevanti che sono emerse in questi ultimi mesi, visto che la pagina iniziale è rimasta aggiornata + o - a dove l'avevo lasciata.