Visualizzazione stampabile
-
ciao Smany
se vuoi tenere lo zopo "originale " ti consiglio di installare l FW 130508 e poi l'aggiornamento OTA te lo porterà alla versione 0521 o direttamente alla 0610 che è lultima rilasciata
ufficialmente
ZP980 130508-new Baseband.zip ( da questo fate aggiornamento OTA a 21.05 o forse anche direttamente al 06.10 )
https://mega.co.nz/#!YlJAHQra!SuIgdz...rwLLLe9Y1wsdhg
se poi vuoi provare a montare customs ROM alternative, beh, hai l'imbarazzo della scelta...
ti consiglio in questo caso l'ultima di Dezmen, la trovi qui, usa la "final":
ROM ZOPO C2 ? ME1.2 | [Custom]-[Updated] add the 06/17/2013 on Needrom
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sampierdarena
Se ricordo bene il supporto OTG è supportato solo dalla ver. B
Quindi non posso far nulla per farlo funzionare? Non so perché abbiano sfornato svariati modelli e non si siano concentrati su uno, maaaaaaa.
-
Ciao ragazzi ho acquisto da poco tempo lo zopo 980 telefono stupendo, ma la sensazione che ho provato nell'usarlo è stato un leggero fastidio all'orecchio. Volevo chiedervi se lo zopo 980 rientra nello standard europeo come frequenze?
-
Quote:
biobio
l'ultima di di dezman diventa completamente ita?
quella di iceman quando parte la chiamata mostra il menu chiamata in inglese
la posso flashare dalla recovery trw che ho ora??
-
ciao dambro, bella domanda, onestamente non me lo ricordo, al momento non ho la rom di dezmen, credo di si comunque
poco ci fa alla fine.....anche se in chiamata il menu è in inglese non è la fine del mondo.....rispetto alla migliorie che potrebbero ancora fare da casa zopo questo è comunque
un dettaglio irrilevante.
edit: la posso flashare dalla recovery trw che ho ora??
SI CERTO
-
Ma non riesco a capire perché da speedtest risulta che ho 3mb ma se scarico una qualunque app va a 30 KB al secondo.. Succede anche a voi?
Inviato dal mio Zopo 980 usando Androidiani App
-
Quote:
valyw.
Ma non riesco a capire perché da speedtest risulta che ho 3mb ma se scarico una qualunque app va a 30 KB al secondo.. Succede anche a voi?
Inviato dal mio Zopo 980 usando
Androidiani App
3mb sono 3.000.000 bit per secondo 30 kB sono 30.000 bites per secondo, siccome 1 bite sono 8 bit, vuol dire che 3mbit ha una larghezza di banda max di cirta 375.000 bites che equivalgono a 375kB.
i tuoi download vanno a dirca 10 volte meno della capacità nominale della connessione.
Il chè può anche dipendere dal server che ti inviia il file richiesto.
Quindi tutto abbastanza NORMALE per l'Italia.
-
Si ma sto parlando del playstore.non mi sembra normale visto che a cada con WiFi scarica alla giusta velocità.. Poi chi vicino non ha lo stesso problema con un altro tel..se speedtest rileva 3 MB ,un app deve venire giù almeno a 300 KB..o no?
-
Quote:
valyw.
Si ma sto parlando del playstore.non mi sembra normale visto che a cada con WiFi scarica alla giusta velocità.. Poi chi vicino non ha lo stesso problema con un altro tel..se speedtest rileva 3 MB ,un app deve venire giù almeno a 300 KB..o no?
Inviato dal mio Zopo 980 usando
Androidiani App
È l'operatore che limita la banda sul play store (lavoro in Vodafone e questa limitazione viene impostata)
-
Per quale motivo? Buone notizie allora ,a saperlo rimanevo con Tim che mi dava anche il 4g.