Ragazzi credo di aver risolto i miei problemi di connessione! Ho chattato on un operatore vodafone che mi ha resettato la linea.. Ora il segnale è più stabile e la velocità sembra aumentata..
Inviato dal mio Zopo 980 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi credo di aver risolto i miei problemi di connessione! Ho chattato on un operatore vodafone che mi ha resettato la linea.. Ora il segnale è più stabile e la velocità sembra aumentata..
Inviato dal mio Zopo 980 usando Androidiani App
magari. devo provare a farmi resettare la linea della tre
Non diciamo inesattezze, il terminale disponibile su zopo Italia, quello con 24 mesi di garanzia costa 310 euro, il C2 platinum, che é superiore, 210 spedito dhl. La differenza é 100 euro, una follia ripeto a 300 adesso prendete il Nexus 4.
Torniamo un attimo in tema per favore? oggi su tutto il forum è la giornata Nazionale degli OT , incredibile...
Ringrazio per tutte le considerazioni e i consigli, penso di temporeggiare un attimo (sempre seguendo il forum per restare aggiornato) perchè come ho detto non ci capisco niente di android, rom ecc, ho molto poco tempo ecc e quindi in caso di problemi SW non vorrei diventare matto a capire cosa fare (magari facendo peggio) o dover rispedire il telefono senza essere sicuro che torni aposto.
Anche io avrei preferito prenderlo da Zopo italia comunque.
Sicuramente mi sto facendo un sacco di s.... mentali, però ripeto il prezzo in se non è basso,vorrei però spendere e sperare (danni a parte) che il telefono mi duri qualche anno non 1 o 2 (questo dubbio l'ho non conoscendo il marchio) e non vorrei trovarmi con problemi che, pur nell'uso quasi basico che ne farei, mi limiterebbero senza saper intervenire.
Comunque la tentazione mi rimane parecchio
Grazie per la disponibilità a tutti e per i pareri motivati e precisi
Su Zopo Italia che é chiuso per ferie fino al 15 c'é da aspettarsi promo/calo prezzi lo dicono loro sul sito, ed effettivamente dalla Cina stan facendo prezzi super aggressivi....
Il nexus sta calando brutalmente di prezzo, visto che non manca molto al nexus 5 come ad esempio S3 pochi mesi fa.....il discorso prezzi é troppo dipendente dal momento per poter essere assoluto, sicuramente in casa Zopo il best buying ora é il C2 platinum; ma qualcosa mi dice che il ra poche settimane saranno disponibili i terminali con 2gb di RAM......ed invecchierà di colpo metà del listino Zopo.....in favore dei nuovi....
.....fine OT !
Per evitare la famigerata e a me nota aspirapolvere di Gynlemon, ho postato la risposta qui, spero sia il 3d giusto:
https://www.androidiani.com/forum/al...i-mtk-104.html
Sullo store ufficiale Zopo il nuovo modello con 2 Gb di ram ; 1.5 GHz ; rom 32 Gb è già presente (ben nascosto) a 349,99 dollari.
Inoltre, ho scritto all'importatore italiano, il quale, molto gentilmente, mi ha risposto che il nuovo device dovrebbe essere disponibile in Italia da fine luglio.
Per il Moderatore: Anche il nuovo terminale si chiama Zp980 , continuiamo a parlarne su questo thread, dove c'è già la versione "normal" ; "B" , oppure sarebbe, come penso, meglio aprire un thred dedicato al nuovo device ? ;-)
spero che il 980 da 1.2 ghz non venga abbandonato e continuo nello sviluppo software, ma ho i miei dubbi :(