Grazie ragazzi.sono il solito....credevo la dicitura fosse dedicata agli slot.le fonti vostre sono certe?
Visualizzazione stampabile
Grazie ragazzi.sono il solito....credevo la dicitura fosse dedicata agli slot.le fonti vostre sono certe?
Quote:
Originariamente inviato da italba
Anche a me la connessione dati con scheda tre in sim 1 funziona perfettamente, anche in tethering e con caricabatterie collegato. Solo che la mia aziendale Tim in sim 2 durante la ricarica perde il segnale (e questo succede anche su altri 2 zp980 presi insieme). Lo scorso week end ero in zona con scarsa copertura tre e quando andava in roaming su Tim ed ero in ricarica, il segnale lo perdeva sia su sim 2 che su sim 1.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Ragazzi, ma è possibile che la versione bianca dello ZP980 abbia il Gorilla Glass mentre quella nera ne sia sprovvisto? Così affermano su Zopomobileshop. E stessa cosa indicano per il C2!
Potrebbe essere, più che il collegamento all'alimentatore, una interferenza tra le due sim che cercano di collegarsi allo stesso provider. Dovresti provare se, in una zona con solo copertura Tim, funzionano tutti e due i numeri di telefono (SIM aziendale e Tre). Per il resto, se il segnale è davvero scarso, qualunque oggetto metallico avvicinato o collegato al telefono può far perdere quell'ultima tacca che ancora consente il collegamento.
Eh credo che potrebbe essere uno dei limiti dei dual sim (con un solo IMEI) magari è "normale" che la rete ti "butta fuori" se vede due IMEI uguali uno in roaming e l'altro no, sopratutto se si finisce sulla stessa BTS, anzi ti direi di stare accorto e in generale a tutti di evitare accoppiata di schede che possono finire sullo stesso operatore, ad esempio Tim e Noverca insieme, perché porrebbero pure "blacklistare" l'IMEI, dovresti cambiare uno dei due operatori evitando di prendere le accoppiate pericolose.
Pensa che io ho due schede Vodafone!!
Inviato dal mio Zopo 980 usando Androidiani App
ciao a tutti
mi potreste dire se il ZP980 ha la bussola (ecompass/magnetometro) .. purtroppo sono un fissato di Google Sky ..... in rete ho trovato info discordanti ....
Installando una semplice app come il "coltellino svizzero" è possibile verificarlo al volo ....
grazie
Quote:
Originariamente inviato da italba
Però quando sono a casa, dove ho una buona copertura sia tre che Tim, in ricarica è solo la sim 2 con Tim che va in ricerca rete. Ma quando finisce la carica tutto torna normale e funziona perfettamente.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App