Visualizzazione stampabile
-
A me mi ha rilevato all'interno del capannone dove lavoro in mezzo ad una zona industriale e non ho fatto nessun fix.
Inviato dal mio Zopo 980 usando Androidiani App
-
Grazie... Peccato che abbia solo 1 gb di ram e che nn abbia il 6589 turbo
-
Quote:
Originariamente inviato da
ildons
Effettivamente, dovendo gestire un full hd, l'overclock a 1.5 Ghz è più che utile. Sull'utilità dei 2 Gb, a meno che non si sia accaniti giocatori (con giochi dove, comunque, anche il 6589T arrancherebbe...) ho diversi dubbi.
-
Quote:
valyw.
Ragazzi posto anche qui questo mio strano problema che mi affligge... :è da quando ho messo le schede Vodafone che dal playstore scarico solo a 32kb, indipendentemente da quale ha attivo il 3g(ho attivo il piano dati su tt 2)..sotto wifi va benissimo ed anche se scarico altre cose dal web va bene.. È solo da market.. Avete qualche idea? Magari perché appunto sono 2 sim Vodafone..
Inviato dal mio Zopo 980 usando
Androidiani App
Ricordavo qualcosa in merito ho fatto una ricerca con google search
Vai a pagina 263 e cerca il commento di Antobarre
„”È l'operatore che limita la banda sul play store (lavoro in Vodafone e questa limitazione viene impostata)„”
-
Quote:
ideaexplorer
„”È l'operatore che limita la banda sul play store (lavoro in Vodafone e questa limitazione viene impostata)„”
Confermo....😓
-
Quote:
ildons
C'è già in prevendita il modello turbo con 2Gb su Zopomobile e anche altrove.
p.s. Ma 30€ in più non so se li vale
-
Quote:
ideaexplorer
Quote:
Antobarre
Confermo....
Anche con PosteMobile (rete vodaphone) stessa limitazione
-
Quote:
italba
C'è già in prevendita il modello turbo con 2Gb su Zopomobile e anche altrove.
Tra l'altro il 980 B è passato da 309 € a 288 €
Non che io sia uno che insegue le mode, ma c'è un mio carissimo amico che è rimasto impressionato dal mio Zopo, potrei venderlo a lui e con una piccola differenza prendere il nuovo ;)
Valuterò!
-
Cacchio la cosa si fa interessante... Questo sito è affidabile? Dogana? modificano la rom prima di inviare?
-
Quote:
Sampierdarena
Tra l'altro il 980 B è passato da 309 € a 288 €
Non che io sia uno che insegue le mode, ma c'è un mio carissimo amico che è rimasto impressionato dal mio Zopo, potrei venderlo a lui e con una piccola differenza prendere il nuovo ;)
Valuterò!
Cambialo al volo!