Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ildons
Hahahaha quanto è vera questa cosa ... Io sono proprio il tipo che va sempre controcorrente e che nn si fa influenzare dalla moda ... Peró l's4 resta il top... Non lo cambierei x minimo 5 anni
Bah ho i miei dubbi che sia il top...per quello che mi riguarda sono soltanto 700pippi sprecati; da ex possessore dello zp980 posso dire di essere stato molto soddisfatto, e ovunque e con chiunque lo abbia usato (compreso un amico avente l'S4) ha sempre fatto la sua porca figura.
Per cui tornerò a prendere la versione maggiorata perchè per me questa azienda merita e fa pagare i suoi prodotti realmente per quello che valgono, senza pompature commerciali.
-
Ok... Ma il processore è una besta in confronto a questo... Poi sono dettagli xk secondo l'uso che ci faccio io il zopo resta il telefono che ho sempre desiderato... Mi sono deciso... Lo prendo... :)
-
....il processore é un overclock di fabbrica del precedente 6589 col supporto dei 2gb di RAM, che era quello che molti produttori avevano promesso ma nn potevano mantenere xché 6589 supporta al massimo 1gb.....
.....son curioso di vedere come si comporta cmnq il super980, diciamo che se nn avesse concorrenti blasonati in super offerta come il nexus 4....potrebbe vendere a cariolate visto che i concorrenti stanno a 100€ in più !
-
Perdonate la mia intrusione, da quanto capisco leggendo qua e la è identico in tutto e per tutto al komu k5 turbo. Io ho preso quest'ultimo sto ancora aspettando che arrivi. Praticamente questo firmware potrebbe essere compatibile con il komu k5 turbo?
-
Ragazzi volevo un consiglio da parte vostra: ho notato che su Zopomobile sono usciti i nuovi modelli Zp980 turbo e Zp980 con schermo Gorilla Glass.
Secondo voi conviene scegliere più Ram e un processore più potente oppure uno schermo di qualità maggiore? Soprattutto in termini di prestazioni tra lo Zp980 turbo e quello "normale" c'è così tanta differenza? Attendo un vostro parere prima di ordinare!
-
Quote:
ciccio20mh
Ragazzi volevo un consiglio da parte vostra: ho notato che su Zopomobile sono usciti i nuovi modelli Zp980 turbo e Zp980 con schermo Gorilla Glass.
Secondo voi conviene scegliere più Ram e un processore più potente oppure uno schermo di qualità maggiore? Soprattutto in termini di prestazioni tra lo Zp980 turbo e quello "normale" c'è così tanta differenza? Attendo un vostro parere prima di ordinare!
Va che lo schermo è lo stesso cbia solo il vetro
-
Quote:
Neverhot
Perdonate la mia intrusione, da quanto capisco leggendo qua e la è identico in tutto e per tutto al komu k5 turbo. Io ho preso quest'ultimo sto ancora aspettando che arrivi. Praticamente questo firmware potrebbe essere compatibile con il komu k5 turbo?
L'unica differenza riscontrata sta nella fotocamera frontale, 5mp zopo, 3 komu.... E nel prezzo 318 zopo, 389 komu
Per il resto identici
-
Quote:
luca_vivi
Va che lo schermo è lo stesso cbia solo il vetro
Quindi tu dici di andare per il turbo?
-
-
Quote:
ildons
L'unica differenza riscontrata sta nella fotocamera frontale, 5mp zopo, 3 komu.... E nel prezzo 318 zopo, 389 komu
Per il resto identici
quindi il firmware potrei mettere questo dello zopo?? perchè leggo che molti hanno dei bug con il firmware stock... Il telefono sarà riconosciuto come uno zopo o come k5? perderò la garanzia della komu??