CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 277 di 327 primaprima ... 177227267275276277278279287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,761 a 2,770 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2761
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    leggi qualche post più indietro, aspettiamo con ansia la guida

  2.  
  3. #2762
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    leggi qualche post più indietro, aspettiamo con ansia la guida
    allora aspetto la guida

  4. #2763
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a quanto vedo hanno messo in vendita le versioni 2G/32G... però non ho trovato nessuna recensione in rete. Immagino sia presto...

    Se trovate qualche video o recensione potreste linkarla per piacere ? Sono molto curioso visto che spero sia il mio prossimo acquisto un 2G/32G con il 6589T e sono impaziente di vedere i primi all'opera.

    Altra domanda, magari un filo più tecnica...ma per curiosità...voi sapete che sensori per le fotocamere monti la Zopo ? So che non sono Sony nè altro...ma sono curioso di capire che fotocamere montano (non i megapixel eh...proprio il produttore/fornitore).

  5. #2764
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ho notato che tenendo premuto il tasto "spegni" per alcuni secondi non si attiva lo spegnimento ma il riavvio in modalità provvisoria. Qualcuno sa se è una funzione standard di Android o una "feature" di Zopo? E a che può servire?

  6. #2765
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    Ho notato che tenendo premuto il tasto "spegni" per alcuni secondi non si attiva lo spegnimento ma il riavvio in modalità provvisoria. Qualcuno sa se è una funzione standard di Android o una "feature" di Zopo? E a che può servire?
    E' stata introdotta dalla versione Android 4.1.2 definitiva mi pare e serve per lo stesso motivo come per i pc.. in caso si è installato applicazioni di terze parti o qualcosa non andasse , quindi in quella modalità si accede e si eliminano i problemi..
    Ultima modifica di Gynlemon; 17-07-13 alle 02:05

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gynlemon per il post:

    italba (17-07-13),route69 (17-07-13)

  8. #2766
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Come ho detto in qualche post precedente sono riuscito a dare 13 gb al nostro Zopo ne. Il problema è che bisogna modificare la scatter . Io lo so fare però per fare questo bisogna rifleshare il tutto che a me non va proprio. I problemi che comporta fleshando solo i file ebr1 e ebr2 sono che attaccando usb come periferica mtp riconosce l interno della sd ma non si può aggiungere nulla, risolvibile con la modalità xp. Ma nella modalità xp da la memoria in piu da formattare, sicuramente derivata dallo scatter,perche se andiamo a chiedere di formattare,lui ci dice che e da 12gb. Problemi a parte, flashando solo i file ebr1eebr2 la mem interna diventa 13, confermato. Ora sono in giro e non posso ne postare e ne fare una guida per come procedere, ma se siete un po smanettoni, non e difficile. Basta prendere winex e nell ebr1cambiare i valori esaddecimali scritti in qualche post fa. E stato testato con cura da me personalmente e non a caso, quei numero dicono di quanto deve essere grossa la partizione, e non si perde nulla facendo il flash spero di fare la guida al piu presto piu esplicita, intanto buona giornata a tutti


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  9. #2767
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Riprovando la modalità mtp ho notato che l ha presa la sd completamente, da' solo che la memoria telefono e stata rimossa correttamente solo questo è l errore che da quindi si può fleshare tranquillamente soltanto i file ebr1 e ebr2 senza perdere niente e compromettere lo Zopo :-D


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  10. #2768
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mancazzo Visualizza il messaggio
    Come ho detto in qualche post precedente sono riuscito a dare 13 gb al nostro Zopo ne. Il problema è che bisogna modificare la scatter . Io lo so fare però per fare questo bisogna rifleshare il tutto che a me non va proprio. I problemi che comporta fleshando solo i file ebr1 e ebr2 sono che attaccando usb come periferica mtp riconosce l interno della sd ma non si può aggiungere nulla, risolvibile con la modalità xp. Ma nella modalità xp da la memoria in piu da formattare, sicuramente derivata dallo scatter,perche se andiamo a chiedere di formattare,lui ci dice che e da 12gb. Problemi a parte, flashando solo i file ebr1eebr2 la mem interna diventa 13, confermato. Ora sono in giro e non posso ne postare e ne fare una guida per come procedere, ma se siete un po smanettoni, non e difficile. Basta prendere winex e nell ebr1cambiare i valori esaddecimali scritti in qualche post fa. E stato testato con cura da me personalmente e non a caso, quei numero dicono di quanto deve essere grossa la partizione, e non si perde nulla facendo il flash spero di fare la guida al piu presto piu esplicita, intanto buona giornata a tutti


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    cosi facendo si ottiene un'unica partizione da 13 gb giusto?

  11. #2769
    Androidiano L'avatar di biobio


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    @mancazzo

    quindi si modifica SOLO il file EBR1 con programmino esadecimale come da te postato in precedenza...
    se non ho capito male il file EBR2 rimane invariato rispetto al EBR2 della stock rom giusto?

    domanda: perchè lo riflashamo allora? Non basta flashare solo il EBR1?

    altra considerazione: per avere memoria interna estesa da 1.48GB a 2.46GB c'era già la procedura simile che metteva a disposizione un EBR1 ed un EBR2 modificati "entrambi" rispetto agli originali di stock rom ....

    in questo caso entrambi risultano modificati, gli ho aperti e confrontati con gli originali di stock rom 130805....e la modifica sul EBR2 in una "stringa" sola è la seguente:

    modifiche tra il file EBR2 "originale" da ROM 130508 con il file EBR2 PATCH per 2.46 GB space:


    EBR2 originale: 00 00 83 00 00 00 00 94 48 00 FF B7 B5 FF 00 00


    EBR2 patch 2.46: 00 00 83 00 00 00 00 94 68 00 FF B7 B5 FF 00 00

    Mancazzo, sai questo cambio a cosa serve, cosa si riferisce percaso?

  12. #2770
    Senior Droid L'avatar di oabio


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Preso lo Zopo 980 fantastico... Altro che Note2

Pagina 277 di 327 primaprima ... 177227267275276277278279287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy