CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 278 di 327 primaprima ... 178228268276277278279280288 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,771 a 2,780 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2771
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oabio Visualizza il messaggio
    Preso lo Zopo 980 fantastico... Altro che Note2
    benvenuto nel Club

  2.  
  3. #2772
    Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Arosio (Como)
    Messaggi
    3,672

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oabio Visualizza il messaggio
    Preso lo Zopo 980 fantastico... Altro che Note2
    Ottimo non vedo l'ora che sia fine mese per il turbo:thumbup:

    LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

  4. #2773
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Non so cosa sia quella stringa devo prendere il PC e vedere, ma ti dico che la stringa che andiamo a modificare e la partizione userdata . Non so quella Dell ebr2 cosa è. Quando ho 5 minuti controllo. Cmq tutt'oggi non ho problemi con il mio zopo


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  5. #2774
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mancazzo Visualizza il messaggio
    . Cmq tutt'oggi non ho problemi con il mio zopo
    riuscissi anche sistemare la baseband per il 3G pigro, ti daremmo una medaglia :-)

  6. #2775
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    riuscissi anche sistemare la baseband per il 3G pigro, ti daremmo una medaglia :-)
    Con Vodafone e TIM/Noverca non ho notato nessun 3G pigro, il problema è 3 con il passaggio tra 3G e Roaming, ora mi ballava in mente una idea che non posso piu testare avendo buttato nell'immondizia la sim 3 causa eterno roaming, anche mettendola nel mio Galaxy Nexus, nei luoghi che frequento.

    L'idea è questa, nel menu reti è possibile settare le reti "preferite" per il roaming, ora quando metti la sim 3 viene automaticamente aggiunta la rete I TIM(gsm), non vorrei che questo settaggio influisse sulle scelte dalla rete su cui stare, sarebbe il caso di provare ad eliminarla e riavviare il terminale per vederne il comportamento.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  7. #2776
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Con Vodafone e TIM/Noverca non ho notato nessun 3G pigro, il problema è 3 con il passaggio tra 3G e Roaming,
    ahimè il problema è stato discusso più volte e coinvolgendo diversi operatori (il problema 3 è a sè).
    io ho Wind, in città problemi 0, in luoghi coperti da GSM e UMTS, più o meno a parità di segnale sorgono i guai, ovvero spesso se ne stà con la E accesa, se metto WCDMA only va in 3G H+ che è 'na meraviglia.

    dicono, anzi dicevano, che ci stavano lavorando...
    IMHO è la lacuna più grande di questo terminale

  8. #2777
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quoto, il discorso base band é la priorità nr 1 ......anche xché sembra che ci sia finalmente un fix x i ghost touch .....se ne parla sul forum Zopo ..... qualcuno l'ha provato e dice sia OK.....di certo é che se qualcosa va male nel flash del file o si sbaglia la versione (normal/B) il cel é da buttare e indietro nn si torna.....

    ....mmspero vivamente in un nuovo Fw, che integri base band finalmente OK e il fix x i ghost touch....

  9. #2778
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ha scritto la scorsa settimana a Zopo Cina, chiedendo se erano al lavoro su un nuovo firmware con annessa bb risolutiva per i problemi che abbiamo qui in Italia, ma non mi hanno risposto!!! Cmq indipendente dall operatore, se si va in una zona poco coperta si perde subito il 3g(a differenza di altri telefoni) poi come ben sappiamo anche ritornando in zona con segnale forte bisogna contemplare il telefono nell'attesa che avvenga lo swich.. Mi resta da capire il motivo per cui il mio collega con s4 all'interno della ditta rileva 18 mb mentre io 6 con stesso operatore e lo stesso piano..


    Inviato dal mio Zopo 980 usando Androidiani App

  10. #2779
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo del forum e ho appena preso uno Zopo ZP980 e avevo alcune domande dato che non sono uno smanettone. Innanzi tutto volevo sapere se è capitato anche a voi che dopo qualche giorno di utilizzo nell'apertura di applicazioni e del menu si vede un effetto scenico a comparsa e scomparsa, mentre all'inizio non lo faceva. Anche ad esempio visionando una foto o pagina web quando si passa dalla posizione verticale a quella landscape orizzontale si vede anche qui il classico effetto di slittamento dell'immagine, mentre la prima settimana di utilizzo il passaggio era scattoso passando da una posizione all'altra. Secondo me così con questi effetti è molto meglio per i miei gusti personali, ma il fatto è che non capisco come abbia fatto a cambiare da solo, perché io non ho fatto nessun aggiornamento o modifica al software. Ringrazio in anticipo per chi mi possa dare una risposta alla mia prima domanda.

  11. #2780
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quelle sono le cosiddette "animazioni", che nel terminale mi son da subito chiesto perché fossero disattivate. Io le ho attivate nel menu nascosto che viene fuori premendo ripetutamente sul menu dove c'è scritto la versione software (4.2.1). Non so come ti possano essere apparse tt ad un tratto... Beh comunque meglio no?! Se vai nel menu che ti ho indicato puoi settarle a 0.5 per avere un effetto ancora più rapido..


    Inviato dal mio Zopo 980 usando Androidiani App

Pagina 278 di 327 primaprima ... 178228268276277278279280288 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy