CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 327 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1761
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti potreste dirmi come vi trovate con questo terminale?durata batteria, problemi generali che avete riscontrato, sono molto interessato e al prezzo di 309€ mi sembra un ottimo affare, fatemi sapere

  2.  
  3. #1762
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Hai solo 178 pagine di discussione e 1764 post da spulciare

  4. #1763
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    Non sono sicuro sia solo un problema del mtk 6589. Io ho tesato un 950 dual core (mtk 6577) e il tethering con TIM neanche se lo butti dall'8 piano. Con 900 leader (stesso processore del 950 ma vers. android 4.0) tethering con TIM una scheggia..... Qualcuno (e io non ci avevo creduto) aveva detto qui che il problema è android 4.2. Però la cosa mi stranisce perché stesso terminale (980-950 e 950+) con wind il tethering una scheggia, con TIM: nulla-zero-nada-kaputt (li morté)....
    Come avevo già postato tempo fa il fatto che il tethering funzioni o meno dipende da un paio di fattori; dalla versione di Android, nello specifico dalla 4.1.2 e dall'operatore telefonico che può attivare o meno delle restrizioni sul tethering.

    A quanto pare c'è stato un accordo tra Google e gli operatori telefonici per fare in modo che quest'ultimi possano discriminare quali pacchetti IP vengano prodotti dal tethering e quali no; questo permette agli operatori di bloccare o meno il traffico in tethering.
    E' questo il motivo per il quale la stessa scheda SIM può essere utilizzata tranquillamente su dei dual SIM con ICS ed il tethering funziona e viceversa su dispositivi con la >= 4.1.2 non funzionano, anche mono SIM blasonati.

    A tal proposito vi consiglio di leggervi questo post di un lavoratore di un'operatore telefonico.

    For everyone frustrated by this update to Android: Android respecting a carrier's request to know if data is for a tethered device IS NOT A BUG. IT IS A FEATURE. It's not a feature for users like you and me, it's a feature for manufacturers like Samsung and HTC, so they can in turn build devices that carriers can have more control over.
    Non dovete quindi considerarlo come bug, ma come una implementazione!

    A mio avviso la soluzione per tutti coloro che hanno un contratto che non ha esplicitamente il blocco del tethering è fare pressione sull'operatore in modo che lo sblocchi; sarebbe anche il caso di mandare una segnalazione all'Agcom in modo che prenda a cuore il caso e sanzioni gli operatori che unilateralmente bloccano questo tipo di traffico senza averne ragione.

    Edit: Sembra che ci siano già state sanzioni in merito.
    Ultima modifica di wlf; 31-05-13 alle 19:52

  5. Il seguente Utente ha ringraziato wlf per il post:

    PaoloW8 (31-05-13)

  6. #1764
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pae91 Visualizza il messaggio
    potreste dirmi come vi trovate con questo terminale?
    Sarò stato fortunato (o prudente) ma io mi trovo abbastanza bene. L'unico problema serio che ho sono le telecamere che si bloccano con Skype o con Flikr (il problema è già stato risolto, ma aspetto un firmware più stabile). La batteria dura un giorno intero, il telefono prende bene in umts, le prestazioni sono buone. Al momento ci sono problemi per ordinarlo, il magazzino in Italia non è riuscito a fare fronte a tutti gli ordini e quindi bisognerà aspettare un paio di settimane. Su questo stesso forum, però, ci sono persone che hanno avuto ben altri problemi. Tieni conto che la gente che non ha problemi difficilmente si mette a scrivere sul forum, secondo me gli scontenti sul totale dei telefoni venduti non sono poi molti.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato italba per il post:

    command0 (31-05-13)

  8. #1765
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate la domanda magari è una stupidata ma leggo dal sito zopo italia che è dual sim, 1° sm micro 2° sim standard, è possibile usare solo la sim in formato standard?

    come vibrazione come siamo messi?ha un led di notifica?
    Ultima modifica di wlf; 31-05-13 alle 19:44 - Motivo: Cerchiamo di evitare i multi post; c'è il link "modifica messaggio" che permette di aggiungere altre domande allo stesso post

  9. #1766
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    **Wifi: funziona discretamente con router economici, con netgear WNDR3700v3 è lentissimo in particolare con facebook e il play store dove carica le immagini molto lentamente;
    mi autoquoto per rettificare il problema esposto.

    non è colpa dello Zopo, bensì ho scoperto che avevo impostato nel router IPV6 6to4 tunnel. Tutto funzionava (compresi i precedenti Zopo) ma disabilitando l'opzione funziona egregiamente anche il 980.

    la domanda sorge spontanea... IPV6 per le app native in Rom (Facebook e Play Google), considerando che per la mia connesione non è previsto questo protocollo.. si sono portati avanti

    EDIT/ADD o forse è il contrario? http://www.downloadblog.it/post/1364...nettivita-ipv6

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

    command0 (31-05-13)

  11. #1767
    Androidiano L'avatar di mamol81


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pae91 Visualizza il messaggio
    scusate la domanda magari è una stupidata ma leggo dal sito zopo italia che è dual sim, 1° sm micro 2° sim standard, è possibile usare solo la sim in formato standard?

    come vibrazione come siamo messi?ha un led di notifica?
    Si puoi usare solo la sim normale e la vibrazione secondo me è buona

    C'è anche il led di notifica
    Ultima modifica di Gynlemon; 31-05-13 alle 20:21 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio

  12. #1768
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    la sim normale,almeno a me,non permette la navigazione con wcdma,ma solo gsm.da impostazioni dell engineer mode.se sbaglio,mi corrigerete...

  13. #1769
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raknarod Visualizza il messaggio
    la sim normale,almeno a me,non permette la navigazione con wcdma,ma solo gsm.da impostazioni dell engineer mode.se sbaglio,mi corrigerete...
    quindi se uso la sim normale non posso navigare in internet?

  14. #1770
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    navighi,ma modello zopobradipo...

Pagina 177 di 327 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy