CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 288 di 327 primaprima ... 188238278286287288289290298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,871 a 2,880 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2871
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti! vi aggiorno:
    come postato 2 mesetti fa avevo il 980 Normal con grossi problemi di linea, si scollegava dalla rete vodafone tutte le volte che accendevo il 3G
    da Udine mi hanno detto di spedirlo e così ho fatto
    nonostante l'assenza di informazioni per 1 mese e mezzo (!) mi è stato rispedito senza nessuna indicazione di cosa sia stato fatto
    (sinceramente non so nemmeno se sia stato sostituito ma io sospetto di si...)
    è una settimana che lo provo e almeno non perde più la rete cellulare, però ha decisamente meno campo DATI del mio vecchio galaxy s1
    sia in casa che in ufficio MAI 3G (con il samsung SEMPRE) un po' meglio andando in giro MA non mi resta che accontentarmi, spero di non avere problemi in vacanza cambiando zona..
    per il resto confermo il mio giudizio positivo su fluidità, risoluzione, stabilità, fotocamera, ecc..
    GRANDE ZOPO : ) PERO'.... credo ci sia troppa frequenza di stock fallati o poco testati, con la fretta di lanciare subito prodotti nuovi (c2, c3, scorpio turbo...)
    unico dubbio mi rimane sul firmware in quanto mi chiede se voglio aggiornare a quello del 10 giugno ma sono tentato di NON FARLO per non spezzare l'incantesimo...
    questa era la mia testimonianza sperando di chiudere qui la storia
    bye!!

  2.  
  3. #2872
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Sicuramente come in tutte le produzioni industriali ci sono esemplari difettosi.....ora non ti so dire entrando nel merito se zopo sia meglio o peggio di altre, anche xché sui forum tende a scrivere chi ha problemi per cercare una soluzione.....
    ...il mio a parte la pigrizia a ritornare dal roaming Tim andava benone altri erano molto scocciati da problemi di ricezione......ora che per necessità sto usando il nexus S che avevo prima, mi accorgo che una volta fatto il fix 3g ....il ritorno dal roaming Tim sullo Zopo era un po' lento ma non tragico....

  4. #2873
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xgiove70 Visualizza il messaggio
    salve a tutti! vi aggiorno:
    come postato 2 mesetti fa avevo il 980 Normal con grossi problemi di linea, si scollegava dalla rete vodafone tutte le volte che accendevo il 3G
    da Udine mi hanno detto di spedirlo e così ho fatto
    nonostante l'assenza di informazioni per 1 mese e mezzo (!) mi è stato rispedito senza nessuna indicazione di cosa sia stato fatto
    (sinceramente non so nemmeno se sia stato sostituito ma io sospetto di si...)
    è una settimana che lo provo e almeno non perde più la rete cellulare, però ha decisamente meno campo DATI del mio vecchio galaxy s1
    sia in casa che in ufficio MAI 3G (con il samsung SEMPRE) un po' meglio andando in giro MA non mi resta che accontentarmi, spero di non avere problemi in vacanza cambiando zona..
    per il resto confermo il mio giudizio positivo su fluidità, risoluzione, stabilità, fotocamera, ecc..
    GRANDE ZOPO : ) PERO'.... credo ci sia troppa frequenza di stock fallati o poco testati, con la fretta di lanciare subito prodotti nuovi (c2, c3, scorpio turbo...)
    unico dubbio mi rimane sul firmware in quanto mi chiede se voglio aggiornare a quello del 10 giugno ma sono tentato di NON FARLO per non spezzare l'incantesimo...
    questa era la mia testimonianza sperando di chiudere qui la storia
    bye!!
    Mi spiace per la disavventura. Per fortuna l'assistenza (anche se con i suoi tempi) funziona.
    Io ho sotto il firmware de 10 giugno e posso testimoniare che va molto bene. Dato che lamenti problemi con il segnale 3g, mi sento di consigliarti l'aggiornamento, che tra l'altro è reversibile.

    C'è anche un thread dove è indicata una guida per il segnale 3g, con la possibilità di caricare una radio alternativa che pare non avere problemi, ti passo il link: https://www.androidiani.com/forum/zo...e-fix-gps.html
    Vis pacem para bellum

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Sampierdarena per il post:

    xgiove70 (24-07-13)

  6. #2874
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho uno zopo zp980 normal e fino a ieri con agg. di aprile, poi finalmente con pc xp sono riuscito come da guida in prima pagina , ad aggiornare al firmware di maggio e poi via ota a quello attuale, unico problema nn ho trovato i due file da passare su sd ed aprire, é un problema? Se si come posso trovarli? Grazie anticipatamente.
    Per l'aggiornamento via OTA non devi passare nessun file, se vuoi aggiornare ad un firmware diverso potresti specificare quale?

  7. #2875
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    Mah....alla fine posso dire lo rende fragile imho a livello di display il fatto che sia in rilievo di qualche mm rispetto al corpo terminale...in pratica non avere una sorta di cornice al display e le dimensioni ....che appunto in caso di torsioni essendo la parte più rigida.... é la prima a rompersi......
    è fisiologico che un vetrino di quelle dimensioni si possa rompere (toccatina agli zebedei), non soltanto per un problema meccanico di torsione del telaio.
    nel tuo caso, è difficile da stabilire se la natica ha compresso il vetro oppure ha svergolato la planarità fino a rompere il vetro.
    .. se può essere di consolazione, proprio ieri, a un mio carissimo amico è caduto l'iPhone sulla ghiaia.. vetro rotto :-|

  8. #2876
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    allora dove si trova questa patch per sistemare il touch screen??

  9. #2877
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie sampierdarena, il fix l'ho fatto (senza root, preferisco tenere il terminale più originale possibile) ma non ho trovato enormi cambiamenti.
    per l'aggiornamento a sto punto provo a farlo via OTA... ma posso toglerlo sempre da li?

  10. #2878
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madcat Visualizza il messaggio
    Crepi il lupo! Una volta ricevuto (spero presto) sarò felice di tenere il forum aggiornato sulla (eventuale) necessità, da parte mia, di installare rom diverse da quella stock.
    Posso dirti che sul mio 980normal, di fatto avevo flashato solo i Fw originali nel tempo xché non disponibili via ota, ......poi mi son stufato ed ho solo fatto aggiornamenti ota ......ed il root per cambiare l'animazione di accensione che non mi piaceva...

    .....vedremo se e come Zopo continuerà lo sviluppo (speriamo) visto che sta uscendo android 4.3......

  11. #2879
    Androidiano L'avatar di SuperScarabeo


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Atri
    Messaggi
    298
    Smartphone
    xiaomi Redmi Note 4 Global

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Secondo voi con android 4.3 la pigrizia dello zopo svanisce???

  12. #2880
    Senior Droid L'avatar di oabio


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
    allora dove si trova questa patch per sistemare il touch screen??
    Perche cos ha il touch???

Pagina 288 di 327 primaprima ... 188238278286287288289290298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy