Visualizzazione stampabile
-
Magati non si è accorto ma le ha attivate lui
-
gosttouch, tocco fantasma
-
Quote:
Originariamente inviato da
kasperbau
certo é che se qualcosa va male nel flash del file o si sbaglia la versione (normal/B) il cel é da buttare e indietro nn si torna.....
.
Il flash di una versione sbagliata b/normal o altro non porta ad un brick definitivo... Come su tutti i telefoni basati su mtk... Basta riflashare preloader e rom giusta...
-
Vi ringrazio molto ragazzi per le risposta, infatti adesso ho messo la velocità di apertura finestre a 0.5 su tutte e tre le voci anche se in realtà "scala velocità animatore" non ho ben capito cosa rappresenti. Invece per quanto riguarda impostare una foto nel menu a tendina dove c'è la faccina proprietario in alto a sinistra sapreste dirmi come si fa? Quando ci "tappo" sopra mi esce la scritta in bassi sul display con scritto "contatto non esistente", ho provato in vari modi ma non hi ancora capito, vi ringrazio.
-
Quote:
valyw.
Quelle sono le cosiddette "animazioni", che nel terminale mi son da subito chiesto perché fossero disattivate. Io le ho attivate nel menu nascosto che viene fuori premendo ripetutamente sul menu dove c'è scritto la versione software (4.2.1). Non so come ti possano essere apparse tt ad un tratto... Beh comunque meglio no?! Se vai nel menu che ti ho indicato puoi settarle a 0.5 per avere un effetto ancora più rapido..
Inviato dal mio Zopo 980 usando
Androidiani App
Ciao, mi dici per favore quale voce di quel menu' devo attivare? Grazie.
-
Tra l'altro sapreste dirmi come mai non mi fa postare dall'applicazione per smartphone e mi dice sempre errore di invio o che si è generata un' eccezione e non mi fa l'invio e alla fine devo sempre accedere dal browser con pagina formato desktop. Grazie mille!!
-
posso mettere il firmware origininale 1305 ora che ho root, recovery trw e rom di iceman, direttamente dalla recovery??
-
Quote:
calik
Il flash di una versione sbagliata b/normal o altro non porta ad un brick definitivo... Come su tutti i telefoni basati su mtk... Basta riflashare preloader e rom giusta...
http://forum.zopomobileshop.com/thread-921-1-1.html
Leggere prego.
-
Quote:
kasperbau
Senti l'ho fatto 10 volte.... Non parte... Ma poi riflashando il preloader giusto si rimette a posto....
Hai mai provato? No? Allora prova almeno a leggere i post indietro.... E puoi vedere che è successo a tanti.... Ci sarà un motivo che per tante rom basta cambiare il preloader per poterle installare su b e normal... O no...?
Almeno le affermazioni che fai prima provale....
Poi il link è per l'upgrade firmware c2 per problemi touch...... Che ci incastra?? :what:
-
Quote:
calik
Senti l'ho fatto 10 volte.... Non parte... Ma poi riflashando il preloader giusto si rimette a posto....
Hai mai provato? No? Allora prova almeno a leggere i post indietro.... E puoi vedere che è successo a tanti.... Ci sarà un motivo che per tante rom basta cambiare il preloader per poterle installare su b e normal... O no...?
Almeno le affermazioni che fai prima provale....
Poi il link è per l'upgrade firmware c2 per problemi touch...... Che ci incastra?? :what:
Uffa....vabbé oggi ho pazienza...nn hai letto, peggio per te
..anzi no :D:D:D