Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da saroldi
per chi vuole vedere un confronto di foto, fatto in condizioni non ottimali di luce fra un iphone 5 e lo zopo zp980 vi potete collegare al forum dello zopomobile
la differenza è netta!!!! naturalmente a favore dell'iphone 5, colori molto più nitidi..
http://forum.zopomobileshop.com/thread-188-1-1.html
Non è detto che la fotocamera in se sia peggio di quella dell'iphone ( e comunque anche se fosse troverei strano il contrario visto che l'iphone costa il doppio) spesso si tratta di software che gestiscono l'immagine aumentando la saturazione del colore o il contrasto. Bisogna controllare che non vi sia un particolare bilanciamento del bianco che in molti smargphone puo essere cambiato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
il telefono e più che valido.
-
Hanno postato il video del "fratellino minore" dello zp980... zopo c2:
zopo c2 aliyun os UI 1080p smartphone review - YouTube
Questo OS Aliyun non sembra niente male...
P.S. Per i mod: sarà creato un 3d dedicato allo c2 o se ne può parlare qui?
-
@maxvert80
Molto probabilmente sarà distribuito in Europa con OS Jelly Bean.
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
-
2 domande ai possessori:
potete postare speedtest, per "verificare" la velocità del modulo HSPA+: in teoria, chi usa sim 3 dovrebbe poter andare a 42 Mbps. congestione permettendo
nel video linkato qualche pagina indietro, viene mostrato un codice da inserire per accedere ai menù avanzati, potete verificare?
Grazie.
Andrea
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
@maxvert80
Molto probabilmente sarà distribuito in Europa con OS Jelly Bean.
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
Penso proprio di si, anche perché sullo store internazionale alla voce OS già c'è la doppia opzione "Aliyun/Jelly Bean".
-
Quote:
maxvert80
Questo OS Aliyun non sembra niente male...
P.S. Per i mod: sarà creato un 3d dedicato allo c2 o se ne può parlare qui?
Quando avremo notizie ufficiali e certe che avrà anche Android perchè no...
-
Quote:
saroldi
a me ancora non me l'hanno spedito :O
chi ce l'ha da un po' potrebbe dire se lo usa senza screen protector e se nota graffi??
Io ho comprato la pellicola per il note 2 e l'ho tagliata, era l'unico modo non ce ne sono che vanno bene per questo telefono al momento. Comunque l'ho tenuto senza pellicola per 3 giorni e non si è fatto nulla ovviamente, lo tenevo sempre in tasca o sul tavolo quindi non saprei...
-
Quote:
andrea220327
2 domande ai possessori:
potete postare speedtest, per "verificare" la velocità del modulo HSPA+: in teoria, chi usa sim 3 dovrebbe poter andare a 42 Mbps. congestione permettendo
nel video linkato qualche pagina indietro, viene mostrato un codice da inserire per accedere ai menù avanzati, potete verificare?
Grazie.
Andrea
Lo speedtest per la sim 3 non lo posso fare, però posso dirti che il menù segreto esiste. Se vi si accede si nota che tra le varie opzioni c'è anche una voce riguardante le 2 sim, e da quanto si vede non sono entrambe umts ovvero 3G, solo una ha le opzioni per il 3g l'altra no
-
Arrivato stamattina, prime impressioni allora il telefono è ben fatto ho notato dei micro lag sopratutto sul playstore ma è presto per giudicare.
Audio per le 3 chiamate che ho fatto mi sembra buono sullo stesso livello del zp950 (che avevo).
Per il resto vi farò sapere stasera lo testerò un pò.