Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kasperbau
Uffa....vabbé oggi ho pazienza...nn hai letto, peggio per te
..anzi no :D:D:D
Dai basta:D:D:D
Io scherzo anche.... :D:D
Seriamente non è così tragico se si sbaglia firmware... Io ci avevo installato di tutto... Pure quella del komu...
Sai quante volte non mi è partito...
Però riflashando una rom giusta è resuscitato....
Questo è così per tutti gli smartphone mtk... Prima avevo un 910 e prima ancora un 900...
Ciao:)
-
Quote:
route69
Per ritornare al discorso firmware, le ho provate tutte.
Quella iniziale, e le modificate.
Da quella iniziale (penso sia la prima installata infatti alcuni che l'hanno ricevuto ha fatto aggiornamento, ad altri come me no, era già aggiornata.) fa aggiornamento OTA (ma non l'ultimo 21/05) e non ne trova più. E qui avevo problema tasto back.
Poi ho provato la vers. 22/04, display migliorato ma segnale slot 1 e wifi peggiorato di molto.
Ho rimesso l'originale e fatto aggiornamento OTA. Slot1 e wifi tornati come prima e display rimasto fluido e tasto back che non ha perso più un colpo.
Poi ho provato la vers. 16/05 di Command0 (prima impressione segnale slot 1 migliorato tantissimo) e non trova aggiornamenti OTA.
Poi ho provato vers. normal e B (doveva essere la vers. 21/05) e il cell non si accendeva più.
Poi ho rimesso la vers. 08/05 per far ripartire il cell e ha trovato aggiornamento OTA (9mb) alla vers. 21/05.
Ho provato un po' questa mi sono segnato alcuni dati (segnale in determinate zone, etc).
Ora sono ritornato alla vers. 16/05 (di Command0) che già mi aveva soddisfatto.
Non so ancora di preciso, devo testare alcune cose, ma la vers. 16/05 mi sembra migliore.
Se non ricordo male, aiutatemi se sbaglio, ho letto in qualche post che la vers. 21/05 aggiornata via OTA dalla vers. 08/05 è uguale a quella postata dal buon Command0, la 16/05.
Mi date conferma?
Quote:
calik
Dai basta:D:D:D
Io scherzo anche.... :D:D
Seriamente non è così tragico se si sbaglia firmware... Io ci avevo installato di tutto... Pure quella del komu...
Sai quante volte non mi è partito...
Però riflashando una rom giusta è resuscitato....
Questo è così per tutti gli smartphone mtk... Prima avevo un 910 e prima ancora un 900...
Ciao:)
Confermo. Anche io ho flashato le due versioni (a e b) e il cell non si accendeva. Poi riflashato con l'originale. Tutto ok.
-
Confermo anche io :-)
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
dambro
posso mettere il firmware origininale 1305 ora che ho root, recovery trw e rom di iceman, direttamente dalla recovery??
qualcuno mi sa dire qualcosa in merito?
-
salve !! .. volevo sapere se e' stato risolto il problema del tethering oppure ci sono novita'
Vi ringrazio anticipatamente
-
Quote:
route69
Confermo. Anche io ho flashato le due versioni (a e b) e il cell non si accendeva. Poi riflashato con l'originale. Tutto ok.
.....non parliamo di Fw ma di sola gestione touch da installarsi come da post del forum zopo...e si fa da cel con apk dedicata
..il PB é che se si sbaglia il touch nn funziona più e non é a quel punto possibile flashare il giusto file, qualcuno ha risolto sulla versione B con un mouse otg e fatto l'operazione, ma la versione normal del 980 che nn supporta otg.......si legge brik.
Per quello ho detto di leggere non é lo stesso discorso del Fw e della scelta preloader :)
-
Quote:
kasperbau
.....non parliamo di Fw ma di sola gestione touch da installarsi come da post del forum zopo...e si fa da cel con apk dedicata
..il PB é che se si sbaglia il touch nn funziona più e non é a quel punto possibile flashare il giusto file, qualcuno ha risolto sulla versione B con un mouse otg e fatto l'operazione, ma la versione normal del 980 che nn supporta otg.......si legge brik.
Per quello ho detto di leggere non é lo stesso discorso del Fw e della scelta preloader :)
Ancora...... Riflashando da flashtools si risolve uguale...... Il telefono manco lo tocchi....
-
Quote:
kasperbau
Io parlavo di FW, il resto per me è arabo..... :p
-
Ho riavuto il cellulare.... non è il mio, mi hanno spedito una versione scocca bianca normal invece io avevo la B.
Ha i problemi che non avevo (guardacaso) gost touch e soprattutto non si flasha nemmeno con le cannonate.
NB tel inutilizzabile!!!
Adesso capisco la frustazione di alcuni che hanno abbandonato zopo.
A questo punto il servizio subito punto it credo sia d'obbligo.
saluti
-
Quote:
SuperScarabeo
Ho riavuto il cellulare.... non è il mio, mi hanno spedito una versione scocca bianca normal invece io avevo la B.
Ha i problemi che non avevo (guardacaso) gost touch e soprattutto non si flasha nemmeno con le cannonate.
NB tel inutilizzabile!!!
Adesso capisco la frustazione di alcuni che hanno abbandonato zopo.
A questo punto il servizio subito punto it credo sia d'obbligo.
saluti
Stando alla garanzia se vogliono possono sostituirlo qualora preferiscano sostituirlo che riparare il tuo, ma con una versione identica (o migliore), con le stesse funzionalità e sopratutto perfettamente funzionante.
Rompi le scatole ad Udine ;)