Suggerirei di aprire il nuovo tread "asilo infantile" e spostarci i messaggi precedenti.
Visualizzazione stampabile
Suggerirei di aprire il nuovo tread "asilo infantile" e spostarci i messaggi precedenti.
Per un attimino pensavo di aver sbagliato tred....:p
@kasperbau e @calik
è il mio primo e ultimo richiamo, non mi interessa chi ha torto e chi ha ragione, ne chi è più bimbo e più adulto, basta.
Salve sapreste per caso dirmi come impostare una fotografia nel riquadro del PROPRIETARIO nel menu a tendina? E soprattutto mi sapete dire come mai quando provo a postare una domanda in questo o altri thread mi segnala sempre errore o come eccezione e dice di riprovare più tardi. E alla fine devo postare dal browser. Grazie mille!
Aiuto urgente;
Perche anche se carico, una volta ?
scollegato parte da 94%?
Perche la seconda SIM h3g rimane sempre in roaming?
Quali potrebbero essere le conseguenze nel caricare lo zopo con un caricabatterie da 2.0 mah invece che 1.0?
E possibile disabilitare il roaming su entrambe le sim?
Grazie
Ragazzi ma recensioni di questo cell in italiano non c'è ne?
1) Perchè il "caricometro" è molto approssimativo.
2) H3g in Italia funziona solo in umts. Lo Zopo può attivare l'umts su una sola sim per volta, quindi, per far andare H3g in "nativo" devi abilitare l'umts per la sua sim.
3) Se veramente sono mah (milliamper/ora) ti ci vuole un mese per caricarlo! Se invece intendi A (Ampere) assolutamente nesssuna, forse si carica anche un pò prima. Gli Ampere misurano la capacità del caricabatterie di fornire corrente, se è maggiore di quella che può assorbire il telefono va tutto bene.
4) Probabilmente si (non ho due sim) ma non serve. Basta attivare l'umts sulla sim che si vuole adoperare per i dati, e disattivere su quella il roaming dati, il roaming voce è gratis.
@ildons: Se vuoi una recensione in italiano mi sembra di averne vista una come video su Youtube.
Qualcuno mi risponde per favore sto impazzendo... La 3 va solo in roaming, perche???
OK, come detto da voi bastava attiva UMTS... Ottimo... Con il caricabatteria da 2A, quello del nexus7 per capirci si carica molto prima... Se non rovinassi nulla continuerei con quello.
Questo telefono e fantastico, mi date pareri su foto e audio in chiamata le uniche due cose che ho trovato peggiori rispetto alla S4