Visualizzazione stampabile
-
Toh.. sorpresa, da sabato che il 3G era solo virtuale quindi scambiava pochissimo, stamane ho provato una minisim Vodafone, oltre a funzionare bene, mi ha riempito la lista dei PLMN, che con la mia Wind rimane vuota pure se ce li metti.
qualche idea?
THX.
p.s. quando ho rimesso la mia Wind il 3G si è ripreso.. boh :-P
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironbell
Toh.. sorpresa, da sabato che il 3G era solo virtuale quindi scambiava pochissimo, stamane ho provato una minisim Vodafone, oltre a funzionare bene, mi ha riempito la lista dei PLMN, che con la mia Wind rimane vuota pure se ce li metti.
qualche idea?
THX.
p.s. quando ho rimesso la mia Wind il 3G si è ripreso.. boh :-P
Gli serviva una spintarella:D
-
Quote:
luca_vivi
Gli serviva una spintarella:D
LOL a posto siamo :-|
cmq stà storia dei PLMN non so se influisca, ma appena messa la Wind spariti tutti, se ne salvo uno con il 22288 lo metto in Dual, appena salvato rimane in GSM (non editabile) appena riavvio il cell sparisce pure quello :-P
-
Vale la pena vendere il 980 per prendere il turbo?
-
Quote:
oabio
Dipende quanto ci smeni a rivenderlo... Io per 50€ di differenza l'ho venduto, secondo me il doppio di ram e di Rom ,e un processore overclockato li vale, ma l'ho fatto pochi giorni prima che ribassassero il prezzo.
-
Quote:
oabio
Decisamente no, a meno che il tuo non abbia qualche difetto. Nell'uso normale non credo proprio che si potranno vedere differenze, e poi l'overclock e la memoria aggiuntiva faranno durare meno la batteria.
-
Ottimo... A dire il vero il mio l ho preso una settimana fa ma visto che anche un amico lo voleva... Vabbè...
Un altra info, a voi la tastiera e leggermente imprecisa? Nello scrivere intendo.
-
Quote:
dambro
sono molto molto scure. con iphone 4 non c'è paragone
Con Photo 360 impostato come scena notturna qualcosina si vede, magari con qualche altra app migliora ancora.
-
Quote:
italba
Decisamente no, a meno che il tuo non abbia qualche difetto. Nell'uso normale non credo proprio che si potranno vedere differenze, e poi l'overclock e la memoria aggiuntiva faranno durare meno la batteria.
Io penso che non valga la pena prenderlo SOLO se si ha già il 980 "normale". Un peccato svenderlo. Ma dovendone comprare uno, tra i due, SICURAMENTE prenderei il Turbo (come ho infatti fatto). Sia per il clock a 1.5, che su un full HD aiuta non poco, sia per la ram. Un giga in più è un vantaggio enorme, specie se ti piace installare molte app. Ai 32 GB di rom non do peso, in quanto una SD equivalente farebbe lo stesso dovere.
-
Quote:
oabio
Direi di si la RAM doppia è una gran cosa