Visualizzazione stampabile
-
Ora come ora son d'accordo con voi che val la pena di acquistare il turbo, tra l'altro anche la GPU pur essendoa stessa lavora a frequenza superiore, e non di poco rispetto al 980; certo i 2gb di RAM farebbero comodo anche se penso in condizioni limite con uso contemporaneo di molte app pesanti.
Cmnq per la cronaca il mio 980 é in viaggio per Udine dove si farà un mesetto di costosa vacanza :( ieri sera il display ha salutato rompendosi; mea culpa l'avevo nella tasca posteriore dei jeans e senza pensarci mi son seduto su uno sgabello appoggiando il mio dolce peso sullo Zopo....
....oltre alla rottura del vetro il touchscreen non funzionava più nella metà inferiore del cel......uff......per fortuna ho tenuto da parte il vecchio Nexus S come muletto....
Info utile a chi capitasse, per la riparazione avevo sentito il negozietto cinesie di fiducia.......mi han detto che Zopo non gli vende i ricambi ......
.... ergo o lo prendevo io e glie lo portavo; oppure....come ho fatto l'ho mandato ad Udine......speravo quanto meno di risparmiare tempo sul mese previsto per la riparazione.......ma vabbé .....nulla ......
-
Buonasera a tutti, ho uno zopo zp980 normal e fino a ieri con agg. di aprile, poi finalmente con pc xp sono riuscito come da guida in prima pagina , ad aggiornare al firmware di maggio e poi via ota a quello attuale, unico problema nn ho trovato i due file da passare su sd ed aprire, é un problema? Se si come posso trovarli? Grazie anticipatamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kasperbau
...
Cmnq per la cronaca il mio 980 é in viaggio per Udine dove si farà un mesetto di costosa vacanza :( ieri sera il display ha salutato rompendosi; mea culpa l'avevo nella tasca posteriore dei jeans e senza pensarci mi son seduto su uno sgabello appoggiando il mio dolce peso sullo Zopo...
Quando si dice avere cul0...
Mi spiace per il tuo infortunio, del resto ho letto da qualche parte che la Zopo, per risparmiare spazio, non ha messo nel telefono nessun rinforzo metallico. Il vetro, essendo molto più rigido della plastica si trova così a dover sopportare tutte le sollecitazioni a flessione del telefono, quindi, per evitare brutte sorprese, trattatelo gentilmente.
-
Quote:
kasperbau
mea culpa l'avevo nella tasca posteriore dei jeans e senza pensarci mi son seduto su uno sgabello appoggiando il mio dolce peso sullo Zopo.....
Eh con quelle dimensioni di display non è certo terminale da tenere nella tasca dei jeans, soprattutto posteriore, è quasi da borsello/borsetta/marsupio. Per me non lo prenderei mai un terminale cosi proprio per questo problema, già con G Nexus sono al limite per la tasca anteriore ed ha ben altra resistenza alla torsione.
-
Salve a tutti, sarei interessato all'acquisto di questo terminale e, anche se ne è parlato nelle pagine precedenti, vorrei una conferma sulla qualità della ricezione del segnale, magari paragonato ad un alcatel, che reputo avere un'ottima ricezione. Grazie
-
Quote:
joejoe
Salve a tutti, sarei interessato all'acquisto di questo terminale e, anche se ne è parlato nelle pagine precedenti, vorrei una conferma sulla qualità della ricezione del segnale, magari paragonato ad un alcatel, che reputo avere un'ottima ricezione. Grazie
se non sei esperto in android e in particolare flash di rom recovery ecc te lo sconsiglio. per funzionare al meglio questo terminale ha bisogno di tanta cura
-
Quote:
dambro
se non sei esperto in android e in particolare flash di rom recovery ecc te lo sconsiglio. per funzionare al meglio questo terminale ha bisogno di tanta cura
Mah... mio fratello lo usa da mesi è ne è ultrafelice. Eppure non ha mai flashato il terminale né installato recovery. Lo ha solo riempito di app!
Lo Zopone ora supporta l'OTA, quindi appena esce un nuovo firmware UFFICIALE l'unica cosa difficile è dare l'ok sul download appena appare sul display la disponibilità dell'aggiornamento... Davvero complicato... rotfl
Anche grazie a questa esperienza, ho deciso di "zoparmi" anch'io. E, salvo difetti, non intendo flashare alcunché.:cool:
-
Quote:
Madcat
Mah... mio fratello lo usa da mesi è ne è ultrafelice. Eppure non ha mai flashato il terminale né installato recovery. Lo ha solo riempito di app!
Lo Zopone ora supporta l'OTA, quindi appena esce un nuovo firmware UFFICIALE l'unica cosa difficile è dare l'ok sul download appena appare sul display la disponibilità dell'aggiornamento... Davvero complicato... rotfl
Anche grazie a questa esperienza, ho deciso di "zoparmi" anch'io. E, salvo difetti, non intendo flashare alcunché.:cool:
in bocca al lupo
-
Quote:
italba
Quando si dice avere cul0...
Mi spiace per il tuo infortunio, del resto ho letto da qualche parte che la Zopo, per risparmiare spazio, non ha messo nel telefono nessun rinforzo metallico. Il vetro, essendo molto più rigido della plastica si trova così a dover sopportare tutte le sollecitazioni a flessione del telefono, quindi, per evitare brutte sorprese, trattatelo gentilmente.
Quote:
lostman
Eh con quelle dimensioni di display non è certo terminale da tenere nella tasca dei jeans, soprattutto posteriore, è quasi da borsello/borsetta/marsupio. Per me non lo prenderei mai un terminale cosi proprio per questo problema, già con G Nexus sono al limite per la tasca anteriore ed ha ben altra resistenza alla torsione.
Mah....alla fine posso dire lo rende fragile imho a livello di display il fatto che sia in rilievo di qualche mm rispetto al corpo terminale...in pratica non avere una sorta di cornice al display e le dimensioni ....che appunto in caso di torsioni essendo la parte più rigida.... é la prima a rompersi......
.....ergo x quanto non mi piaccia, userò la flip cover che é più robusta posteriormente ed irrigidisce un po' il tutto....me la hanno data insieme al cel ma tra l'essere mancino e la non abitudine..... sta nel cassetto da aprile.....
-
Quote:
dambro
in bocca al lupo
Crepi il lupo! :cool: Una volta ricevuto (spero presto) sarò felice di tenere il forum aggiornato sulla (eventuale) necessità, da parte mia, di installare rom diverse da quella stock.