Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti! vi aggiorno:
come postato 2 mesetti fa avevo il 980 Normal con grossi problemi di linea, si scollegava dalla rete vodafone tutte le volte che accendevo il 3G
da Udine mi hanno detto di spedirlo e così ho fatto
nonostante l'assenza di informazioni per 1 mese e mezzo (!) mi è stato rispedito senza nessuna indicazione di cosa sia stato fatto
(sinceramente non so nemmeno se sia stato sostituito ma io sospetto di si...)
è una settimana che lo provo e almeno non perde più la rete cellulare, però ha decisamente meno campo DATI del mio vecchio galaxy s1
sia in casa che in ufficio MAI 3G (con il samsung SEMPRE) un po' meglio andando in giro MA non mi resta che accontentarmi, spero di non avere problemi in vacanza cambiando zona..
per il resto confermo il mio giudizio positivo su fluidità, risoluzione, stabilità, fotocamera, ecc..
GRANDE ZOPO : ) PERO'.... credo ci sia troppa frequenza di stock fallati o poco testati, con la fretta di lanciare subito prodotti nuovi (c2, c3, scorpio turbo...)
unico dubbio mi rimane sul firmware in quanto mi chiede se voglio aggiornare a quello del 10 giugno ma sono tentato di NON FARLO per non spezzare l'incantesimo... ;)
questa era la mia testimonianza sperando di chiudere qui la storia
bye!!
-
Sicuramente come in tutte le produzioni industriali ci sono esemplari difettosi.....ora non ti so dire entrando nel merito se zopo sia meglio o peggio di altre, anche xché sui forum tende a scrivere chi ha problemi per cercare una soluzione.....
...il mio a parte la pigrizia a ritornare dal roaming Tim andava benone altri erano molto scocciati da problemi di ricezione......ora che per necessità sto usando il nexus S che avevo prima, mi accorgo che una volta fatto il fix 3g ....il ritorno dal roaming Tim sullo Zopo era un po' lento ma non tragico....
-
Quote:
Originariamente inviato da
xgiove70
salve a tutti! vi aggiorno:
come postato 2 mesetti fa avevo il 980 Normal con grossi problemi di linea, si scollegava dalla rete vodafone tutte le volte che accendevo il 3G
da Udine mi hanno detto di spedirlo e così ho fatto
nonostante l'assenza di informazioni per 1 mese e mezzo (!) mi è stato rispedito senza nessuna indicazione di cosa sia stato fatto
(sinceramente non so nemmeno se sia stato sostituito ma io sospetto di si...)
è una settimana che lo provo e almeno non perde più la rete cellulare, però ha decisamente meno campo DATI del mio vecchio galaxy s1
sia in casa che in ufficio MAI 3G (con il samsung SEMPRE) un po' meglio andando in giro MA non mi resta che accontentarmi, spero di non avere problemi in vacanza cambiando zona..
per il resto confermo il mio giudizio positivo su fluidità, risoluzione, stabilità, fotocamera, ecc..
GRANDE ZOPO : ) PERO'.... credo ci sia troppa frequenza di stock fallati o poco testati, con la fretta di lanciare subito prodotti nuovi (c2, c3, scorpio turbo...)
unico dubbio mi rimane sul firmware in quanto mi chiede se voglio aggiornare a quello del 10 giugno ma sono tentato di NON FARLO per non spezzare l'incantesimo... ;)
questa era la mia testimonianza sperando di chiudere qui la storia
bye!!
Mi spiace per la disavventura. Per fortuna l'assistenza (anche se con i suoi tempi) funziona.
Io ho sotto il firmware de 10 giugno e posso testimoniare che va molto bene. Dato che lamenti problemi con il segnale 3g, mi sento di consigliarti l'aggiornamento, che tra l'altro è reversibile.
C'è anche un thread dove è indicata una guida per il segnale 3g, con la possibilità di caricare una radio alternativa che pare non avere problemi, ti passo il link: https://www.androidiani.com/forum/zo...e-fix-gps.html
-
Quote:
che78
Buonasera a tutti, ho uno zopo zp980 normal e fino a ieri con agg. di aprile, poi finalmente con pc xp sono riuscito come da guida in prima pagina , ad aggiornare al firmware di maggio e poi via ota a quello attuale, unico problema nn ho trovato i due file da passare su sd ed aprire, é un problema? Se si come posso trovarli? Grazie anticipatamente.
Per l'aggiornamento via OTA non devi passare nessun file, se vuoi aggiornare ad un firmware diverso potresti specificare quale?
-
Quote:
kasperbau
Mah....alla fine posso dire lo rende fragile imho a livello di display il fatto che sia in rilievo di qualche mm rispetto al corpo terminale...in pratica non avere una sorta di cornice al display e le dimensioni ....che appunto in caso di torsioni essendo la parte più rigida.... é la prima a rompersi......
è fisiologico che un vetrino di quelle dimensioni si possa rompere (toccatina agli zebedei), non soltanto per un problema meccanico di torsione del telaio.
nel tuo caso, è difficile da stabilire se la natica ha compresso il vetro oppure ha svergolato la planarità fino a rompere il vetro.
.. se può essere di consolazione, proprio ieri, a un mio carissimo amico è caduto l'iPhone sulla ghiaia.. vetro rotto :-|
-
allora dove si trova questa patch per sistemare il touch screen??
-
grazie sampierdarena, il fix l'ho fatto (senza root, preferisco tenere il terminale più originale possibile) ma non ho trovato enormi cambiamenti.
per l'aggiornamento a sto punto provo a farlo via OTA... ma posso toglerlo sempre da li?
-
Quote:
Madcat
Crepi il lupo! :cool: Una volta ricevuto (spero presto) sarò felice di tenere il forum aggiornato sulla (eventuale) necessità, da parte mia, di installare rom diverse da quella stock.
Posso dirti che sul mio 980normal, di fatto avevo flashato solo i Fw originali nel tempo xché non disponibili via ota, ......poi mi son stufato ed ho solo fatto aggiornamenti ota ......ed il root per cambiare l'animazione di accensione che non mi piaceva...
.....vedremo se e come Zopo continuerà lo sviluppo (speriamo) visto che sta uscendo android 4.3......
-
Secondo voi con android 4.3 la pigrizia dello zopo svanisce???
-
Quote:
dambro
allora dove si trova questa patch per sistemare il touch screen??
Perche cos ha il touch???