Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kasperbau
.....vedremo se e come Zopo continuerà lo sviluppo (speriamo) visto che sta uscendo android 4.3......
finora nessun chinafonino che ho "monitorato" ha mai fatto l'upgrade di versione android, troppo rapido lo sviluppo di nuovi terminali, speriamo sia l'eccezione ma ne dubito fortemente.
-
Quote:
oabio
Perche cos ha il touch???
è uscita una patch per sistemare il difetto del touch. ogni tanto non ti capita che mentre scrivi un sms o altro ti si abbassa il menu a tendina??
solo che nessuno sa dirmi dove recuperarla :(
-
Quote:
dambro
è uscita una patch per sistemare il difetto del touch. ogni tanto non ti capita che mentre scrivi un sms o altro ti si abbassa il menu a tendina??
solo che nessuno sa dirmi dove recuperarla :(
A me questa cosa non e mai successa!
-
C2 Touch Screen Firmware Update - General Topic - Zopo Mobile Forum
qui ci sono i file per mettere la pacth. solo che le istruzioni sono in cinese. aspettiamo commando per avere più notizie in merito
-
Quote:
lostman
finora nessun chinafonino che ho "monitorato" ha mai fatto l'upgrade di versione android, troppo rapido lo sviluppo di nuovi terminali, speriamo sia l'eccezione ma ne dubito fortemente.
....lo so ho pensato lo stesso, troppo veloce l'evoluzione hw....se é vero quel che si rumoreggia.... Il salto ci sarà con android 5 sopratutto in termini di leggerezza dell'S.O che potrebbe far la differenza....
....rimane la sensazione condivisa con te che gli upgrade di versione saranno difficilmente ufficiali.....speriamo nelle comunità indipendenti di sviluppatori che tanto fanno x il robottino verde :)
-
Quote:
dambro
Più tardi posterò una guida.
-
Quote:
command0
Più tardi posterò una guida.
Command, ma lavori per zopo in italia? :)
-
Quote:
lostman
Esatto. L'unica speranza è che, per l'uscita del 4.3, il 980 sia ancora in produzione. Per continuare a venderlo dovranno aggiornarlo e, di conseguenza, rendere disponibile via OTA l'upgrade. Molto più probabilmente, invece, per l'uscita del 4.3 il 980 sarà già stato sostituito da un nuovo terminale...
-
Quote:
Madcat
Esatto. L'unica speranza è che, per l'uscita del 4.3, il 980 sia ancora in produzione. Per continuare a venderlo dovranno aggiornarlo e, di conseguenza, rendere disponibile via OTA l'upgrade. Molto più probabilmente, invece, per l'uscita del 4.3 il 980 sarà già stato sostituito da un nuovo terminale...
....beh allo stato attuale il 980 é appena stato sostituito.....di qua a 3 mesi il 980 con 1,2ghz non so proprio se sarà ancora venduto.....
-
Quote:
kasperbau
....beh allo stato attuale il 980 é appena stato sostituito.....di qua a 3 mesi il 980 con 1,2ghz non so proprio se sarà ancora venduto.....
credo molto prima :(
ma.. IMHO, se vogliono affermarsi sul mercato in modo ancor più significativo quindi dare una vera alternativa a prodotti tipo Samsung, devono sviluppare e distribuire aggiornamenti per chi ha appena speso soldi.. sennò..prima o poi il giocattolo si rompe ;)