cavolo,ero rimasto a pagina 20 e ora leggo tante cose negative....mi arriva a giorni e mi sale l'ansia da cazzata....preso da androidmall,se avessi mai problemi la zopo italia lo prendera' mai in assistennza???!!!
Inviato dal mio TWD_MID
Visualizzazione stampabile
cavolo,ero rimasto a pagina 20 e ora leggo tante cose negative....mi arriva a giorni e mi sale l'ansia da cazzata....preso da androidmall,se avessi mai problemi la zopo italia lo prendera' mai in assistennza???!!!
Inviato dal mio TWD_MID
sul sito androidmall c'è scritto che loro accettano indietro solo merce comprata sul loro sito. Zopo italia non so se si comporta allo stesso modo ma è probabile di si perchè loro non hanno nessun documento che attesta che tu hai una garanzia valida sul prodotto, loro sono solo dei rivenditori autorizzati.
Ma.. non ha il led di notifica vero? :( Voi come fate a sapere quando vi arriva un messaggio? Avete installato NoLed?
dove devo vedere nel forum su come rootare lo zopo e ome modificarlo?sono molto niubbo,pure troppo....
Inviato dal mio TWD_MID
Grandioso!! **
si che può essere rootato :)
How to upgrade new firmware Zopo Zp980 - General Topic - Zopo Mobile Forum
ma cosa cè di negativo nel telefono che qui la gente si spaventa ?
Schermo grande e grosso in full hd
fa buone foto meglio di tanti altri.
insomma sono 300 euro ma sono comunque da considerare il fatto che non è un samsung.
Ps il chip grafico di questa macchina lo monta pure il galxy s4
io invece mi sà che elimino l'ordine da zopo italia e lo prendo da questo sito.
€247.14 contro €309 euro entrambi spedito ... non è bello
How to upgrade new firmware Zopo Zp980 - General Topic - Zopo Mobile Forum qui permessi di root e tanto altro.