Ragazzi ma voi se mettete un canzone o un video al palo non sentite la cassa che distorge l'audio?? Che palle è già il secondo Zopo che mi fa sto scherzo, il 950 l'ho mandato in assistenza..
Inviato dal mio Zopo 980 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma voi se mettete un canzone o un video al palo non sentite la cassa che distorge l'audio?? Che palle è già il secondo Zopo che mi fa sto scherzo, il 950 l'ho mandato in assistenza..
Inviato dal mio Zopo 980 usando Androidiani App
@ironbell
Quoto in toto, i terminali Zopo a conti fatti hanno una buona qualità, ad ora sono ancora legati alla politica un nuovo terminale ogni 2 mesi.....e li i casi son 2 o sfornano Fw che da subito vanno quasi perfettamente; oppure seguono il modello..e gli upgrade sw altrimenti la gente si scoccia ......anche xché i contenuti li ha.....ma se si deve scontrare con i premium brand deve migliorare in queste cose.....
....ora come ora poi c'è il nexus 4 a prezzo bassissimo....certo schermo inferiore come risoluzione e diagonale.....e soli 16gb nella versione sui 300€, ma hw più potente del 980+ aggiornamenti per altri 18 mesi direttamente da big G......
...insomma un brutto concorrente anche xché costruito da un top brand....dovessi comprare ora con tutto l'affetto x zopo .....mi sa che andrei di nexus 4.
@valyw
.....confermo, anche sul mio 980 l'audio al max di altoparlante su alcuni mp3 con volume molto alto distorceva un po' ma devo dire che é tra i telefoni con audio migliore abbia sentito uscire dall'altoparlante, ho sempre risolto abbassando un po' il volume......anche xché quel volume extra tornava comodo se i file avevano volume basso.
Sembrerà un assurdo ma rimpiango ancor il nokia 5800 con i suoi 2 altoparlantucci stereo.....é possibile che anni dopo nessuno ci sia arrivato che erano un'ottima soluzione ??
piccola imperdonabile dimenticanza da parte mia, anche a parer mio l'harware è di buona qualità ;) quoto e confermo pure quello, quel microaltoparlante tutto sommato fa miracoli .. non come il P3600 che aveva un 12" o_O ma aveva le dimensioni di un mattone rotfl
Chiaro lo Zopo é dual SIM, il nexus no e salvo l'esigenza specifica del dual che in molti che conosco c'è e non c'è......ha e prezzo.....son quel che sono per entrambi i cel....
.....rimane il discorso implementazione SW, chiaramente non si può chiedere a Zopo la vocità di aggiornamento di un Nexus .......magari qualcosa in più specialmente quando si parla di bug o migliorare la base band sarebbe ben accetto da tutti gli utilizzatori; fermo restando che ci sono cmnq le comunità indipendenti che danno una considerevole mano e che sono un vero plus
......poi magari son viziato io che vengo e scrivo (purtroppo causa rottura screen dello zopo) da un vetusto Nexus S che ha goduto di un supporto tra ufficiale e non veramente rimarchevole nel tempo :)
Infatti, a meno che non si debba per forza avere il dualsim non ha senso spendere quasi 300 euro per un terminale tipo lo ZOPO ZP980 32GB TURBO che costa 302 euro, spedito dal rivenditore semi-ufficiale italiano con il voucher androidiani, se allo stesso prezzo si prende in Nexus 4, un prezzo equo sarebbe 250 massimo solo perchè, in teoria, ha 24 mesi di garanzia italiana.
18 mesi non credo, metà della sua vita l'ha fatta ma la 5.0 di sicuro cosa che il C2/980 non vedranno mai.
io ho necessità del dual sim, trà le varie proposte Zopo mi sembrava e mi sembra la più completa con un ottimo hardware.
purtroppo il discorso, gira che ti rigira, finisce su Bug più o meno rilevanti cui potenzialmente tutti i cell possono avere durante l'immissione sul mercato ma il supporto, inteso come sviluppo di nuovi firmware per correggere i bug, IMHO non è allineato alla fascia di prezzo che Zopo stà avvicinando.
citando Kasperbau: "fermo restando che ci sono cmnq le comunità indipendenti che danno una considerevole mano e che sono un vero plus" quello è oro, ma nel momento in cui il cell ha un hardware lento (vedasi primi cell con Windozz etc.) si ottimizza con rom cucinate, oppure nell'attualità per personalizzazioni o smanettamenti vari.
il tutto sempre e solo dopo il produttore abbia rilasciato firm che non facciano "zoppicare" il cell.
Questa non vuol essere una mera critica a Zopo, ma solo uno spunto di riflessione per, in primis soddisfare noi acquirenti, conseguentemente reggere un mercato ormai folle (da seguire).
:-P
D'accordissimo, la speranza é che in termini di piattaforma hw sarà relativamente facile fare un porting su ROM custom, xché se i rumors su un Android 5 riguardano sopratutto la leggerezza del s.o. tanto da permettere l'installazione su dispositivi con 512mb di RAM.......potrebbe voler dire spremere per bene il 980 ed assicurargli più vita operativa possibile, visto che ormai il parametro vita commerciale dei cel é talmente risibile da poter essere di fatto un solo plus in fase di acquisto per prendere il terminale semi-top a 300€ come sta accadendo per Nexus 4, tanto é vero che i principali venditori bruciano gli stock in maniera impressionante
@ironbell
D'accordissimo se Zopo comincia a dare terminali molto a punto (tipo xiaomi anche se con i distinguo relativi alla ROM scelta), se la può giocare e vincere con i top brand, a livello di listino pieno.....gli extra sconti da fine serie sono naturalmente un'altra cosa.....che però incide pesantemente sugli andamenti di vendite di un terminale.
Nuova ROM c2/980 in vista...
....così pare da zopo forum....consiglio di tener sott'occhio il post...la ROM c'è ed é quanto consigliato da Zopo stessa ad un utente......detto questo non si sa altro.....almeno per ora se non che questa ROM sarebbe nuovissima e compatibile con tutti gli hw (non so il discorso del preloader).
http://forum.zopomobileshop.com/thread-973-1-1.html