Visualizzazione stampabile
-
con questi telefoni va a fortuna, c'è chi funziona tutto e altri che magari hanno parecchi problemi.
però per 300 e rotti euro non dovrebbe essere cosi :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperScarabeo
Ragazzi, sono tre giorni che si parta di risolvere il problema del gosth touch, ma ad oggi, mi pare di capire, che nessuno è riuscito nell'intento.
Hai capito male
Quote:
SuperScarabeo
Quindo niente rom, niente apk, niente ota e niente info sicure, tutte chiacchiere.
Ci sono dei fix e delle rom funzionanti, specialmente i primi sono da usare con attenzione e sapendo cosa si fa, ma ci sono
Quote:
SuperScarabeo
Per evitare false speranze e falsi problemi, prego verificare le fonti e quantomeno testare di persona quello che si posta!
Guarda facciamo una cosa, ti nominiamo tester ufficiale, tutto quello che esce tu lo testi e poi ci fai sapere i risultati ok?
-
Aspetto voi.... Prrrr :-)
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Scusate il satellite e agganciato con pallino fisso o lampeggiante???
-
Quote:
oabio
Scusate il satellite e agganciato con pallino fisso o lampeggiante???
Il fix è ok quando il pallino è fisso!
-
Quote:
chikko04
Il fix è ok quando il pallino è fisso!
A me rimane sempre lampeggiante ed anche ad un mio collega che ha preso il C2... Soluzioni???
-
Quote:
oabio
A me rimane sempre lampeggiante ed anche ad un mio collega che ha preso il C2... Soluzioni???
Nel 3d del C2 ne stavano appena discutendo... Dateci un'occhiata!
-
Scusate ma qualcuno il 32 GB lo ha già ricevuto?
Lo ho ordinato il 19.07 ma ancora nulla... rimane solo domani, ma qui nemmeno un avviso per email della consegna....
-
Quote:
saraceno
Scusate ma qualcuno il 32 GB lo ha già ricevuto?
Lo ho ordinato il 19.07 ma ancora nulla... rimane solo domani, ma qui nemmeno un avviso per email della consegna....
la mail con il tracking arriva sempre di notte e se hanno spedito in un giorno il telefono è da te
-
Quote:
dambro
la mail con il tracking arriva sempre di notte e se hanno spedito in un giorno il telefono è da te
Le solite tarantelle all' italiana... hanno avuto disguidi con la fornitura... e mi verrà spedito il 05/08.