Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oabio
A me rimane sempre lampeggiante ed anche ad un mio collega che ha preso il C2... Soluzioni???
Usare il campo "cerca" o guardare le discussioni precedenti e In Topic no eh? :)
-
Quote:
SuperScarabeo
Ricordo che il cell che ho acquistato non soffriva di ghost touch, invece il tel rientrato dalla riparazione ne soffre, versione B adesso ho la normal.
Comunque non vi sono garanzie sul successo dell'operazione, anzi ho letto di un possibile brik.
NB io con la Brik ci vers il vin.
NB2 Non so cucinare....rotfl
Ma di quale zopo zp980 si sta parlando?
zopo scorpio Vers A?
zopo scorpio Vers B?
zopo Turbo?
-
Ragazzi scusate una cosa al volo che non mi ricordo....per velocizzare il passaggio 2G/3G
mi confermate che le bande da tenere attive in SIM1 e SIM2 sono SOLO quelle che ho evidenziato con i puntini rossi, allego immagini:
SIM1:
https://docs.google.com/file/d/0B_0p...it?usp=sharing
SIM2:
https://docs.google.com/file/d/0B_0p...it?usp=sharing
Grazie Mille
-
-
come sempre super gentile commando! grazie mille
-
Salve a tutti
Oggi purtroppo il mio zp980 è andato in acqua nel mio borsello. Pochi istanti sono stati sufficienti, nonostante la protezione, per non farlo accendere più. Adesso sono in attesa delle istruzioni del centro assistenza.
A qualcuno è mai capitata una cosa simile? Posso sperare in una riparazione o è meglio procedere all'acquisto di uno nuovo?
Saluti
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
Quote:
frasab
Salve a tutti
Oggi purtroppo il mio zp980 è andato in acqua nel mio borsello. Pochi istanti sono stati sufficienti, nonostante la protezione, per non farlo accendere più. Adesso sono in attesa delle istruzioni del centro assistenza.
A qualcuno è mai capitata una cosa simile? Posso sperare in una riparazione o è meglio procedere all'acquisto di uno nuovo?
Saluti
Inviato dal mio V972 Core4 usando
Androidiani App
Cosa hai fatto dopo ? Se ci é finito x poco togli batteria sim etc e mettilo nel riso, lascialo li un paio di GG e prega ......la batteria 80% é andata ....il resto va a fortuna....e ce ne vuole parecchia :)
Se non dovesse andare così .....non ti consiglio nessun altro intervento xché al 90% son soldi a perdere......
.....a sto punto se li devi spendere prenditi il 980+
-
Quote:
biobio
Scusami c e una guida per risolvere questo problema? Il telefono continua a perdere linea e chi mette un ora per ritrovarla... Qucuno che posti una guida semplice...
-
Quote:
Originariamente inviato da kasperbau
Quote:
Originariamente inviato da frasab
Salve a tutti
Saluti
Inviato dal mio V972 Core4 usando
Androidiani App
Cosa hai fatto dopo ? Se ci é finito x poco togli batteria sim etc e mettilo nel riso, lascialo li un paio di GG e prega ......la batteria 80% é andata ....il resto va a fortuna....e ce ne vuole parecchia :)
Se non dovesse andare così .....non ti consiglio nessun altro intervento xché al 90% son soldi a perdere......
.....a sto punto se li devi spendere prenditi il 980+
Ci è finito per 3/4 secondi, però ero a mare e la prima cosa che ho fatto è quella di vedere se si accendeva. Poi dopo un po' di minuti ho tolto la batteria. Solo nel pomeriggio ho letto del riso e l'ho messo in un contenitore ricoperto.
Speriamo bene, purtroppo non ho con me la seconda batteria per provare.
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
Lascialo nel riso almeno una settimana!!!