a qualcuno è andata di C*** lasciandolo asciugare ben bene.
la riparazione consisterebbe nella sostituzione della MB. un mese circa e ti torna nuovo (pagando ovv.)
acquistarne uno nuovo butteresti a prescindere circa 300 eu.
Visualizzazione stampabile
a qualcuno è andata di C*** lasciandolo asciugare ben bene.
la riparazione consisterebbe nella sostituzione della MB. un mese circa e ti torna nuovo (pagando ovv.)
acquistarne uno nuovo butteresti a prescindere circa 300 eu.
Certo che c'è:
https://www.androidiani.com/forum/zo...e-fix-gps.html
Velocizza, ma non fa miracoli.
Certamente anche con segnale 3G medio e 2G forte, predilige il 2G.
mi chiedevo se nei nuovo modelli hanno messo una nuova antenna per risolvere il problema
In base alla mia esperienza..... in casa ho un S2, di segnale ha una tacca in +, comunque in mancanza di segnale l'S2 attende 5 s per passare in 2G (segnale pieno) e poi non appena torna il segnale 3G lo riaggancia mantenedo una-due tacche.
Invece lo Zopo, agganciato il segnale 2G non lo molla più, e se ne frega se il segnale 3G è presente, neanche se apri il browser o il playstore.
Anche se con il fix, l'aggancio della rete 3G è stata velocizzata, ma manca la gestione della priorità del 2G-3G che secondo me sono messi alla pari.
è quello che cominciavo a dubitare, in seguito ho letto della mod di Ice. colto dall'entusiasmo, subito frenato dall'invasività della mod, ho riacceso il mio vecchio Diamond, dove abito il segnale è "border line" quindi non si mente.. entrambi hanno la stessa ricezione (provando anche ad auto-chiamarmi con il fisso) l'HTC predilige il 3G, per quello che quoto quanto sotto riportato. Amenochè l'antenna sia più tarata per i 900 che per i 2100 Mhz, ma anche quì cadrebbe il discorso che mettendo WCDMA only in zone coperte anche da una sola tacca l'H+ va benone ;)
:cool:
Giusto per info....chi come me ha avuto la rogna di rompere il display del 980, quanto ci avete messo a riaverlo indietro da Udine riparato ? Il mio l'ho spedito il 21/07....
.....già mi manca, son tornato al muletto nexus s, ma tra display piccolo e prestazioni simil bradipo....sto diventando cieco ed ipernervoso :D:D
Quote:
Originariamente inviato da kasperbau
Sei già fortunato che l'hai spedito. Io li ho contattati tre giorni fa perché il mio è caduto in acqua e mi hanno detto che per il momento i tecnici sono in ferie e solo a settembre potrò avere un preventivo per la riparazione. Un po lunghe queste ferie. E poi viste le vendite dovrebbero fornire un assistenza più continuativa.
Attenderò con fiducia.
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App