posto questa news... ancora acerba ma interessante..
Official MIUI V5 For Zopo C2! - General Topic - Zopo Mobile Forum
Visualizzazione stampabile
posto questa news... ancora acerba ma interessante..
Official MIUI V5 For Zopo C2! - General Topic - Zopo Mobile Forum
ora ho rom di iceman e recovery trw. posso installare la rom originale in formato zip direttamente dalla recovery?
Fix 3G.
Nonostante abbia seguito la guida engeneering mode MTK ancora ho grossi problemi.
Ho necessità di restare ma mettendo in Wcdma only ho segnale ballerino inutilizzabile. Ho anche un Samsung che invece va pefettamente. Con qualsiasi altro settaggio sono fisso in edge.
Che fare?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Per me hai fatto una caxxta io ce l' ho da 1 settimana. Connessione dati 3g inutilizzabile anche dopo fix...
Una pena!
Rimpiango il mio note II non sai quanto.
Preso per dual sim ma devo usare i dati in WCDMA con questo affare è infattibile...
Vedi tu
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
difficile dire dopo 299 pagine, io non mi posso lamentare altri si.
piuttosto per rimanere IT, ci sarai utile tu quando lo userai dicendoci se rispetto al precedente cell le cose sono peggiorate-rimaste uguali-migliorate ;)
Grave dopo 299 pagine.
Ma come fate a usarlo in 3G?
Non va, dai... Non nascondiamoci dietro a un dito. Fatto fix inutili e disastro. Solo wifi. Edge 15min per caricare una pagina.
Delusissimo.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App App[/URL]
al quanto pare (purtroppo) sei uno di quelli cui è andata male.
non credo che nessuno quì voglia nascondersi dietro un dito. il fatto dell 299 pagine lo dividerei così: 1/3 post IT 1/3 ripetizioni di domande etc. 1/3 la indubbia stranezza di questo telefono che esce almeno in 2 versioni (normal e B) disorientando la gente. Aggiungerei globalmente il fatto che è il primo China ad avere un certo prezzo con certer caratteristiche, quello ha indubiamente sollevato la curiosità di molti di noi.
Circa il 3G, non è un segreto che abbia dei problemi, particolarmente su alcuni, un nostro simpaticissimo forumista (Raknarod) è riuscito a farlo funzionare.
Per quanto riguarda il mio, lamento la pigrizia di passaggio tra le 2 reti, ma dove c'è copertura sufficente, da esattamente quello che il gestore offre.
quindi i casi sono 2, o lo restituisci facendoti rimborsare, oppure provi a flasharlo ;)