Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ci sono novità per la batteria?quanto vi dura?
-
Ciao,
anche io sono interessato a questo dispositivo.
Una domanda.
nelle caratteristiche viene indicato uno schermo da 1920x1080 che è FullHd, ma viene indicato anche risoluzione QHD. Questa risoluzione non è un FullHD, ma 960x540.
Ora, cos è che mi sto perdendo?
le due indicazioni sono in contraddizione. o è uno schermo fullhd da 1920x1080 o è un QHD da 960x540.
Voi avete spiegazioni?
Un'altra domanda. le due sim soono una standard e l'altra micro-sim. Scusate ma mi sono perso con le dimensioni delle sim. La micro sim quale sarebbe?
Quella piccola arrivata dopo la sim normale, o l'ultima arrivata ideata da apple? L'ultima arrivata non è la nano-sim?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bersek
ARRIVATO! è uno spettacolo!!!
stupendo, schermo eccezzionale, appena acceso collegato al wifi, e subito rilevato aggiornamento che ho effettuato, versione android 4.2.1 numero build 20130412-211130, acquistato sul sito zopo italia mi è arrivato con 2 batterie, piu cutter sim due adattatori, e tap pen..
dimenticavo ordine effettuato 07/04/2013
Idem anche il mio è arrivato ordinato sempre il 7 Aprile, nessun problema rilevato per il momento a parte la pellicola originale con tutte le caratteristiche dello smartphone :'(
Quote:
macoman
ragazzi ci sono novità per la batteria?quanto vi dura?
La batteria tiene bene, ho usato il telefono per una giornata intera ed era ancora al 65% nonostante fosse stata caricata per la prima volta.
-
Qualcuno ha idea di quando sono disponibili gli accessori tipo pellicola, guscio protettivo?
Stavo pensando in attesa di metterci su quella del 810 che è sempre 5" :(
-
Quote:
dambro75
Idem anche il mio è arrivato ordinato sempre il 7 Aprile, nessun problema rilevato per il momento a parte la pellicola originale con tutte le caratteristiche dello smartphone :'(
La batteria tiene bene, ho usato il telefono per una giornata intera ed era ancora al 65% nonostante fosse stata caricata per la prima volta.
Sembra buono....posso chiederti se avevi dati sempre attivi e se l hai usato molto?
-
Se può essere utile, ordinato il 15. Mail da Zopo: Spedizione prevista il 19 o il 22.
-
Sono interessato cl telefono ma vorrei avere maggiori dettagli sulla batteria più approfonditi
Inviato dal mio GT-S6102
-
Quote:
dogek
Sembra buono....posso chiederti se avevi dati sempre attivi e se l hai usato molto?
Ho attivato la connessione dati nel pomeriggio tieni conto che ho smanettato praticamente dalle 20 alle 24 circa rotfl
-
Quote:
maxvert80
Si si route69, volevo solo darti conferma perché hai scritto "se non ho capito male..." ;) però effettivamente il mio "no" iniziale trae in inganno! :)
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Ok, grazie.
Quote:
dinoda
Ciao,
anche io sono interessato a questo dispositivo.
Una domanda.
nelle caratteristiche viene indicato uno schermo da 1920x1080 che è FullHd, ma viene indicato anche risoluzione QHD. Questa risoluzione non è un FullHD, ma 960x540.
Ora, cos è che mi sto perdendo?
le due indicazioni sono in contraddizione. o è uno schermo fullhd da 1920x1080 o è un QHD da 960x540.
Voi avete spiegazioni?
Un'altra domanda. le due sim soono una standard e l'altra micro-sim. Scusate ma mi sono perso con le dimensioni delle sim. La micro sim quale sarebbe?
Quella piccola arrivata dopo la sim normale, o l'ultima arrivata ideata da apple? L'ultima arrivata non è la nano-sim?
In effetti sul sito riportano: Risoluzione: QDH, 1920*1080 pixels
La micro sim è quella dopo la sim normale, non nano-sim.
Quote:
dambro75
Qualcuno ha idea di quando sono disponibili gli accessori tipo pellicola, guscio protettivo?
Non so se va bene quella del 810, penso di no. Il 980 è poco più alto e più stretto del 810. Poi ci sono delle piccole differenze vicino all'altoparlante...
-
Quote:
smany
[CENTER]ZOPO ZP980 16GB 5 INCH FULL HD 13 MP CAMERA MT6589 ANDROID SMARTPHONE
ZOPO ZP980 è lo smartphone di punta nuova generazione di ZOPO, ha un corpo ultra-sottile, feafured un 5 pollici schermo Full HD con Corning Glass 2, 1920 * 1080 pixel del display, [*]Risoluzione: QDH, 1920*1080 pixels
Scusa ma dove l'hai visto che il display è Corning Glass 2? Corning Glass è lo stesso di GORILLA Glass?
Se il display è Full HD perché riporta la dicitura QHD?
Grazie.
-
Quote:
dambro75
Bene!
Pensavo di prendere l'810 perché immaginavo che il 980 con la risoluzione maggiore avesse una durata della batteria molto inferiore...
-
Quote:
route69
Scusa ma dove l'hai visto che il display è Corning Glass 2? Corning Glass è lo stesso di GORILLA Glass?
Se il display è Full HD perché riporta la dicitura QHD?
Grazie.
Quella dicitura era di sito Zopo NON Italia e che riportava quelle caratteristiche , l'avevo inserita io
cerca ZOPO ZP980 16GB 5 Inch Full HD
-
Quote:
dambro75
Ho attivato la connessione dati nel pomeriggio tieni conto che ho smanettato praticamente dalle 20 alle 24 circa rotfl
:):):) pensavo che non lo avessi mollato un attimo!!!! io lo terrei praticamente tutto il giorno con con la connessione attiva...mi interessa sapere che può farcela....le ore di smanettamento sarebbero pressapoco quante le tue invece.....ci penso su il fine settimana, vedo se non ci sono problemi come con l 810 e poi acquisto....:-$
-
Quote:
Gynlemon
Quella dicitura era di sito Zopo NON Italia e che riportava quelle caratteristiche , l'avevo inserita io
cerca ZOPO ZP980 16GB 5 Inch Full HD
Ma quindi è o non Corning glass 2? C'è differenza con Gorilla glass? Scusa l'ignoranza.
Certo che ci sono delle differenze sostanziali di descrizione tra il sito italia e il sito india
Certo che il 32GB fa paura!!! Display SUPER retina. (?) e 2gb di RAM....
gulp
-
Quote:
route69
Ma quindi è o non Corning glass 2? C'è differenza con Gorilla glass? Scusa l'ignoranza.
Certo che ci sono delle differenze sostanziali di descrizione tra il sito italia e il sito india
Certo che il 32GB fa paura!!! Display SUPER retina. (?) e 2gb di RAM....
gulp
Prova a contattare il venditore e chiedi lumi.. ci sono infatti pareri differenti sulle caratteristiche..
-
Quote:
Gynlemon
Prova a contattare il venditore e chiedi lumi.. ci sono infatti pareri differenti sulle caratteristiche..
Non mi hai risposto sulla (eventuale) differenza tra corning glass e gorilla glass
-
Quote:
route69
Non mi hai risposto sulla (eventuale) differenza tra corning glass e gorilla glass
Il Gorilla glass è la prima versione.. mentre il 2 è evidente sia una versione successiva
La resistenza del Gorilla Glass 2 mostrata in video! – Androidiani
Attualmente si parla anche di 3 http://www.corninggorillaglass.com/
-
chiedo cortesemente a chi gia lo possiede se puo postare foto realmente fatte dal zp980 scorpio di giorno e di sera e se avete provato il gps non solo il fix ma anche in un percorso sapere come si comporta (ovvero perdita o stabilita del segnale) Grazie a chi risponderà
-
Quote:
roby712
chiedo cortesemente a chi gia lo possiede se puo postare foto realmente fatte dal zp980 scorpio di giorno e di sera e se avete provato il gps non solo il fix ma anche in un percorso sapere come si comporta (ovvero perdita o stabilita del segnale) Grazie a chi risponderà
Ciao Roby, per quanto riguarda il GPS ho già sottolineato che il fix è molto molto veloce, a mio parere più dello zp810. Nel percorso il segnale è stabile e non ci sono perdite di segnale (testato con app navigatore di google).
Ciao!
-
ciao a tutti, avro' per le mani lo zopo nei primi gg della settimana prox (martedi' o mercoledi')
a parte le richieste gia' fatte (lag,batteria,cam...), mi propongo per una minirecensione cosa voleti che provi?
essendo il primo telefono di questo genere, avro' come riferimento LG Dual e GNote1
-
Lo stato del mio ordine é appena cambiato da 'pagamento accettato' a 'pre-ordine' : che significa?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Non vorrei che avessero finito i terminale e che ti avessero messo in attesa per i prossimi arrivi .....
-
@ginopaneg
Benvenuto tra noi Zopisti!
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
-
Ricevuto oggi, davvero un bel telefono. Lo schermo è stupendo, il comparto hardware funziona bene(wifi,gps,cpu...). La batteria anche se è solo di 2000 mAh ha una buona durata, era al 40% appena tirata fuori dalla scatola; l'ho aggiornato, ho installato e aggiornato varie app, provato la fotocamera diverse volte, smanettato un po' con le impostazioni: la batteria è al 37% !!!
-
Quote:
saroldi
per le notifiche avevo letto che è presente un led sulla parte alta-destra....
senza l'utilizzo di app... esterne mi potete dire come si comporta??
lampeggio su sms- chiamate... qualsiasi notifica??
Si c'è un led sulla parte destra in alto...lampeggia di verde quando ci sono notifiche, tipo messaggi, email, chiamate ;)
Rosso quando la batteria è scarica o il telefono è in carica...che diventa verde quando la carica è completa.
-
Quote:
smany
Si c'è un led sulla parte destra in alto...lampeggia di verde quando ci sono notifiche, tipo messaggi, email, chiamate ;)
Rosso quando la batteria è scarica o il telefono è in carica...che diventa verde quando la carica è completa.
hai provato ad accedere al play store? vedi tutto (contenuti a pagamento etc)? hai la possiblita' di provare qualche gioco gameloft(non credo funzionino)?
-
qualcuno ha fatto l'aggiornamento e dopo averlo fattp ha notato se nelle impostazioni della fotocamera non mi da più 13 MP ma bensì fino a 6 MP con la fotocamera
-
Quote:
dambro75
A me avevano risposto dicendomi che presto sarebbero usciti gli accessori per questo modello....tipo la cover a libretto (che si sostituisce alla cover posteriore dello zp), che non mi dispiacerebbe affatto.
-
Quote:
vfiore
Lo stato del mio ordine é appena cambiato da 'pagamento accettato' a 'pre-ordine' : che significa?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Ciao Fiore...praticamente significa che lo hai pagato, hanno accettato e intascato i tuoi soldini, e sei in attesa che te lo spediscano; quando lo avranno fatto, lo stato ti cambia in consegna, e da li passerà qlke giorno, che per me è stato esattamente 24h. ;)
Buona attesa!!!!!
-
Quote:
maxtor79
qualcuno ha fatto l'aggiornamento e dopo averlo fattp ha notato se nelle impostazioni della fotocamera non mi da più 13 MP ma bensì fino a 6 MP con la fotocamera
Può essere che sono 13 MP fasulli? Qualcuno ha avuto questo problema?
-
Quote:
ginopaneg
hai provato ad accedere al play store? vedi tutto (contenuti a pagamento etc)? hai la possiblita' di provare qualche gioco gameloft(non credo funzionino)?
Ginopaneg...mi chiedi se ho fatto l'accesso al playstore? o_O
Ci ho passato oltre 5 ore nel playstore...scaricandomi l'impensabile eheh rotfl
Cmq si...con il PLAY STORE funziona tutto alla grande, e la cosa figa che + mi ha preso sai qual'è?
Che per cercare tutte le app, smanettare nel playstore e installarle...HO FATTO TUTTO TRAMITE LAPTOP: in pratica sincronizzando l'account portatile-zp980, ogni volta che sceglievo una app dal portatile, mi diceva che era compatibile con il mio zp908 e quando premevo installa... LE APPLICAZIONI SI INSTALLAVANO AUTOMATICAMENTE SULLO ZOPO, CHE NEL FRATTEMPO ERA COMODAMENTE IN CARICA!
FIGATA EH? :bd:
-
Ma lo Zopo 980 HD esisterà realmente o solo su pagine web? Le sue specifiche, riportate in zopomobile review, sono davvero attraenti.
-
ciao toni 201 ti spiego prima dell'istallazione dell'aggiornamento sulle impostazioni mi veniva visualizzato fino a 13 MP poi dopo l'aggiornamento mi da massimo 6 MP, c'è qualcuno che ha fatto l'aggiornamento e ha riscontrato questo problema CONTROLLATE grazie
-
su un altro modello Zopo (ora non ricordo quale) la dimensione effettiva in MP la dava solo impostando la foto a 4:3... prova così magari
-
Quote:
smany
Ciao Fiore...praticamente significa che lo hai pagato, hanno accettato e intascato i tuoi soldini, e sei in attesa che te lo spediscano; quando lo avranno fatto, lo stato ti cambia in consegna, e da li passerà qlke giorno, che per me è stato esattamente 24h. ;)
Buona attesa!!!!!
io ho scelto l'opzione in contrassegno...visto che ce n'era la possiblita'...
-
Grazie gentilissimo ho sistemato incominciavo a preoccuparmi..... ;-) cmq è un telefono davvero ottimo chi ha provato la batteria del ZP 980 ????? come vi trovate
-
Quote:
maxtor79
qualcuno ha fatto l'aggiornamento e dopo averlo fatto ha notato se nelle impostazioni della fotocamera non mi da più 13 MP ma bensì fino a 6 MP con la fotocamera
Ti esce scritto perchè hai fatto l'ingordo rotfl e hai selezionato come "Dimensione Anteprima - Schermo intero"...se selezioni invece come dimensione anteprima "standard (4:3)" ti ricompaiono magicamente di nuovo i 13Mpixel nella dimensione foto! ;)
-
Grazie fatto, per la batteria qualcuno sa qualcosa ................
-
Quote:
smany
Ti esce scritto perchè hai fatto l'ingordo rotfl e hai selezionato come "Dimensione Anteprima - Schermo intero"...se selezioni invece come dimensione anteprima "standard (4:3)" ti ricompaiono magicamente di nuovo i 13Mpixel nella dimensione foto! ;)
grazie per le prove che fai,
hai provato anche a fare foto al buio/con poca luce (non e' che ne posteresti una...please)?
-
Quote:
ginopaneg
grazie per le prove che fai
A breve aspettiamo anche le tue.. ;) ...
@smany
Quando puoi tieni aggiornata la prima pagina.. posso aver trascritto qualcosa di sbagliato.. ;)
Nei post a seguire magari con delle foto fatte.. se servono altre pagine avvisa..