Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dexther
insomma sono 300 euro ma sono comunque da considerare il fatto che non è un samsung.
Ciao, scusa, per capire io: che significa questa frase? Che un samsung per definizione è qualcosa di superiore, o intendi un certo samsung ben preciso?
Grazie del chiarimento, mi giova per capire come porgermi di fronte a questo genere di dispositivi.
-
Quote:
packmaster
Il migliore dual-sim che potrai comprare quest'anno sarà sicuramente HTC One in versione dual-sim per il mercato cinese, ma lo paghi il doppio e se non va lo devi rispedire in cina!!
Altri dual-sim cinesi molto validi sono jiayu G4, UMI X2, UMI S1, samsung i9082...insomma di telefoni cinesi dual-sim c'è pieno, io ho preso questo perchè lo spediscono dall'italia (sono affidabili e rispondono sempre alle domande), se si rompe non devo rimandarlo in cina
Grazie.
L'HSDPA a quanto va?
-
Quote:
LUKE490SKY
Questo link e' per l'aggiornamento del Firmware ....quando verra pubblicata la nuova release faro' i dovuti cambiamenti.
Devi cercare il link per i Rights Root!
Non si possono inserire links a forum esterni.....andiamo OT!
:cool:
-
Quote:
ghost45
Questo link e' per l'aggiornamento del Firmware ....quando verra pubblicata la nuova release faro' i dovuti cambiamenti.
Devi cercare il link per i Rights Root!
Non si possono inserire links a forum esterni.....andiamo OT!
:cool:
capito ! :)
-
Le custodie saranno disponibili a Maggio...quindi attendete ancora un pò e non pattinateci sopra lo Scorpio :D
Fonte - Zopo
P.s
- Ho aggiornato il post FAQ alla prima pagina fino ad oggi.
- Ho iniziato a inserire al 5° post sempre in prima pagina alcune recensioni fatte dagli utenti del forum sullo zp980, se qualcuno vuole inserire qualcosa mi scriva in pvt e mi faccia sapere.
-
ma dove lo hai trovato a quale prezzo il massimo e' stato a 269 ma con un anno di garanzia ...
-
io a 229 euro+dhl per la spedizione+sd card da 32 giga=250 euro scarsi.non credo di poter dire dove pero'....
Inviato dal mio TWD_MID
-
Attenzione! I 309€ di zopomobile.it sono un prezzo netto, ossia comprensivo di spedizione, tasse e spese doganali, con due anni di garanzia italiana (e due batterie). Chi volesse prenderlo altrove si accerti che non sia spedito dalla Cina. Ci sarebbero, in questo caso, le spese doganali e le spese di spedizione da considerare. Inoltre, in caso di guasti, per far valere la garanzia (UN ANNO!) temo proprio che vi toccherebbe spedirlo in Cina.
-
Si infatti se lo si compra dalla cina anche se riescono a farlo passare come regalo, poi bisogna rispedirlo in cina per farlo riparare e non ne vale piú la pena..per rispedirlo a udine spenderai 10 con poste italiane
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
Raknarod
io a 229 euro+dhl per la spedizione+sd card da 32 giga=250 euro scarsi.non credo di poter dire dove pero'....
Inviato dal mio TWD_MID
certo che lo puoi dire,nel topic feedback