Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blanco21
Mi consigliate la migliore ROM con cui flashare, la mia esigenza è quella di risolvere definitivamente la connessione 3G.
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
non puoi risolvere per il problema 3g. con la rom di iceman migliora ma non credere nei miracoli.
per ora la V2 di iceman è molto bella, fluida e stabile. Metti la classic però perchè l'altra è molto pesante.
-
Quote:
DeejayAlex73
ciao a tutti, volevo sapere solo se qualcuno di voi prima di passare al 980 aveva in possesso il 950+ e se ha notato una grande differenza di qualità generale, in quanto ho ordinato il 950+ ma mi sono un po' pentito a non aver preso il 980 o il C2 per la qualità...
io avevo il 910 che già era rifinito bene. il 980 è ancora meglio. ottimo davvero
-
Quote:
Originariamente inviato da DeejayAlex73
ciao a tutti, volevo sapere solo se qualcuno di voi prima di passare al 980 aveva in possesso il 950+ e se ha notato una grande differenza di qualità generale, in quanto ho ordinato il 950+ ma mi sono un po' pentito a non aver preso il 980 o il C2 per la qualità...
Ho entrambi, chiedi pure.
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
-
Quote:
ooh... perfetto! Niente, volevo sapere se come qualità di foto c'è una notevole differenza (a parte i megapixel che nel 980 sono di più) riguardo la qualità di immagini e video. Inoltre se si nota molto la differenza di Hz dei processori considerando che il 980 ha una CPU da 1.5Ghz mentre il 950+ da 1.2Ghz. Io sono stato attirato dal display da 5.7" del 950+ considerando che amo gli schermi grossi (avendo in possesso per l'appunto anche un Note II). Grazie molte!!!
Ciao. Ho il 980 1.2 quindi non posso rispondere sul 1.5. Per il resto: entrambi ottima e simile qualità costruttiva, piacevoli al tatto, sensazione di solidità. Se ti abitui dall'ingombro del 950 (comunque non eccessivo) difficilmente passi ad uno schermo più piccolo, è davvero comodissimo per leggere e scrivere. Ottima durata della batteria (2500), performances generali molto buone, mai un crash nè un impuntamento. Il 980: molto più piccolo, più sottile, più leggero. Anche se solo 0.7 pollici inferiore, la dimensione è molto inferiore di quanto si possa immaginare. Colori più vividi e di tonalità più calda, ma questa differenza la percepisci se fai girare un video full HD su entrambi e li metti vicini. Fw, almeno nel mio caso, più acerbo, ora comunque, dopo molti aggiornamenti, sono soddisfatto. Il 950 invece perfetto fin dall'inizio.
Chiedi pure se ti servono altre info;)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da johnmale
Ciao. Ho il 980 1.2 quindi non posso rispondere sul 1.5. Per il resto: entrambi ottima e simile qualità costruttiva, piacevoli al tatto, sensazione di solidità. Se ti abitui dall'ingombro del 950 (comunque non eccessivo) difficilmente passi ad uno schermo più piccolo, è davvero comodissimo per leggere e scrivere. Ottima durata della batteria (2500), performances generali molto buone, mai un crash nè un impuntamento. Il 980: molto più piccolo, più sottile, più leggero. Anche se solo 0.7 pollici inferiore, la dimensione è molto inferiore di quanto si possa immaginare. Colori più vividi e di tonalità più calda, ma questa differenza la percepisci se fai girare un video full HD su entrambi e li metti vicini. Fw, almeno nel mio caso, più acerbo, ora comunque, dopo molti aggiornamenti, sono soddisfatto. Il 950 invece perfetto fin dall'inizio.
Chiedi pure se ti servono altre info;)
Inviato dal mio ZP950+ usando
Androidiani App
Grazie molte, mi stai facendo capire quindi che amando i display grossi la scelta che ho fatto rispetto al 980 è stata tutto sommato una buona scelta?
Direi proprio di si :)
-
ora ho la rom di iceman e recovery trw. posso installare dalla recovery una rom originale dello zopo?
-
Ragazzi dopo notti insonni ho deciso e ho comprato lo zopo 980! Spero di aver fatto una buona scelta. ..e spero che se avrò problemi mi aiuterete perché sono piu che negata! !
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dambro
ora ho la rom di iceman e recovery trw. posso installare dalla recovery una rom originale dello zopo?
Ci vorrebbe qualcuno che si è fatto il backup della stock dalla recovery appena installata e con il terminale senza dati personali.
-
Quote:
Originariamente inviato da marty78
Ragazzi dopo notti insonni ho deciso e ho comprato lo zopo 980! Spero di aver fatto una buona scelta. ..e spero che se avrò problemi mi aiuterete perché sono piu che negata! !
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ottima scelta, benvenuta nello zopoclub ;)
-
@jhonmale
Se ti serve un tel UMTS credo che tu abbia sbagliato...
Praticamentr in 3G perde segnale in continuo fino a 0. Una cosa inaccettabile.
Ho fatto anche la modifica all' antenna di Iceman, Ma niente da fare. Ora non mi resta che flashare, ma ho letto che migliora un po' ma non guarisce.
Non vedo l' ora di liberarmene.
:-(
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App