Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
italba
Probabilmente lo hai già scritto, ma potresti indicarci quale rom e quali settaggi hai usato?
Eh niente di che attualmente abbiamo la ROM marsapa e effettuato il "fix 3G" della guida e ci adattiamo. La performance migliore l'abbiamo avuta con la dezmen v1.2final ed il suddetto fix, quasi un mese senza il drop del 3G, che sia stata fortuna o la copertura nelle zone che frequentiamo non ti so dire. Per dirti ieri abbiamo dovuto togliere la batteria ed ora rifunziona perfetto.
-
Io questo "hard reset" non l'ho mai dovuto fare, sarà forse perchè lo spengo ogni sera.
-
Quote:
italba
Io questo "hard reset" non l'ho mai dovuto fare, sarà forse perchè lo spengo ogni sera.
Sinceramente non so dirti se centra comunque il nostro sta sempre acceso, ora dico alla mia compagna di provare a spegnerlo la notte.
-
Quote:
command0
@blanco21
La tua esperienza col prodotto é puramente personale quindi non deve essere comune a tutti!
Riguardo il problema 3g ti faccio notare che tutti i telefoni con lo stesso processore mediatek soffrono del 3G pigro,quindi non é un problema del brand.
Lo credevo anche io dopo tre zopo.. 900/910/C2.... Ho preso un newman k1 e zero problemi 3G...zero problemi sensore di luminosità e anche di percentuale batteria... Scalda un decimo del c2 e infatti la batteria dura una vita... Stesse condizioni d'uso... Io un po di colpe al brand le darei...
-
Salve! Ho provato a fare una ricerca per il mio problemino, ma non sono riuscita a trovare niente nell'immensità dei post. Vi prego di perdonarmi se questo problema è già stato discusso e di linkarmi eventualmente la discussione, gentilmente. L'altro ieri mi è arrivato lo Zopo Zp980 Scorpio. Va benissimo per ora, l'unico difetto che ho notato è che il tastino in basso a destra per tornare indietro bugga e si blocca molto spesso, trasferendosi in alto a sinistra fino a che non riavvio il sistema, o altrimenti devo usare quello centrale che mi riporta indietro direttamente al fondo schermo saltando tutte le pagine aperte nel mentre... Questa cosa succede anche più volte al giorno, solo stamattina 3 volte.. Volevo chiedere se qualcuno ha avuto lo stesso difetto ed eventualmente da cosa potrebbe dipendere. Grazie a chi mi risponderà! Buona giornata!
-
Quote:
Zopina
...il tastino in basso a destra per tornare indietro bugga e si blocca molto spesso, trasferendosi in alto a sinistra....
Mai sentito niente del genere. Hai installato qualche app? Succede casualmente o dopo che hai fatto qualcosa in particolare? Dalla descrizione sembrerebbe un disallineamento del touch screen, le icone riesci a centrarle correttamente o devi "tappare" un pò più in basso o più a destra?
-
Quote:
Zopina
Va benissimo per ora, l'unico difetto che ho notato è che il tastino in basso a destra per tornare indietro bugga e si blocca molto spesso, trasferendosi in alto a sinistra fino a che non riavvio il sistema, o altrimenti devo usare quello centrale che mi riporta indietro direttamente al fondo schermo saltando tutte le pagine aperte nel mentre...
Visto che i tasti "fisici" dovrebbero far parte del touchscreen per intanto puoi provare a verificare che il touch funziona bene installando una applicazione come QUESTA e facendo alcuni test, cosi magari si capisce se è un problema al touch o qualche altro settaggio che magari può guarire con un semplice reset.
-
Quote:
Zopina
l'unico difetto che ho notato è che il tastino in basso a destra per tornare indietro bugga e si blocca molto spesso, trasferendosi in alto a sinistra fino a che non riavvio il sistema,
il bug del tasto back, ricordo fu uno dei primi discussi (ghost touch compreso), fu risolto con un aggiornamento.
ora non so se è il tuo caso. Posta la versione firm che hai e se può esserti utile ti linko una pagina e un "cerca" dove si fa accenno ;)
https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post3927424
https://www.androidiani.com/forum/se...archid=5785799
-
Grazie a tutti delle risposte!!! :D Sì, il problema è proprio quello del bug del tasto back come ha detto ironbell. Il mio firm è: ZP980 20130610-083807. Ora do un'occhiata ai link e vediamo di risolvere questa cosa. ^_^ Noto con piacere che non sono l'unica allora e che la cosa si può comunque gestire. Grazie!
-
ragazzi
ho da poco acquistato questo teminale
ho effettuato il root
operazine molto semplice
vorrei pero chiedervi un paio di cose
1 se si puo togliere la canzoncina quando si accende il cell
2 e' normale che la rom stock utilizzi tutta quella ram? 600 mb?
3 ma i 16 giga di memoria interna si possono usare solo per foto e file?
se devo spostare una applicaizone devo per forza usare un sd?
grazie