Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zopina
Grazie a tutti delle risposte!!! :D Sì, il problema è proprio quello del bug del tasto back come ha detto ironbell. Il mio firm è: ZP980 20130610-083807.
resta comunque strano che con l'ultimo firm il difetto permane, sebbene le stranezze non mancano, ad es. sul forum zopo ho trovato uno che ha la tua versione ma con baseband 2013/04/10 e il cell è originale o_O quindi ti auguro di risolvere ;)
Quote:
Zopina
Noto con piacere che non sono l'unica allora e che la cosa si può comunque gestire. Grazie!
mal comune mezzo gaudio :cool:
@kunglao, avendo i permessi di root puoi sostituire il "motivetto", se cerchi nei post precedenti, c'è un link per scaricare e modificare decorosamente il boot ;)
circa i 16 giga, che poi sarebbero 12/13, ci possono essere delle soluzioni, provate credo tutte e alla fine mi sono arreso, per il momento tengo quella partizione vuota in attesa che mi si accenda la "lampadina" :bd:
va comunque detto che esiste una mod per aumentare la memoria interna;)
-
ma e' normale che la rom stock utilizzi tutta quella ram?
grazie
-
Quote:
kunglao
ma e' normale che la rom stock utilizzi tutta quella ram?
grazie
Si.... Prova ad usare greenify per congelare automaticamente le app in modo che non rimangano in memoria.... Ci mette un decimo di più a ricaricarle quando ci tappi ma almeno non le hai sempre aperte... Anche la batteria ti ringrazierà :D
-
non rieco a trovare il posto
per rimuovere la canconzina d'avvio?
ma greenify come funziona?
:-)
-
Quote:
kunglao
system/media
il file è bootaudio.mp3
-
Quote:
kunglao
È semplicissimo ti fa scegliere le app che non vuoi più tenere in background tipo map, email, ecc. Così nel momento che le chiudi ti libera la ram...
-
Quote:
Sampierdarena
system/media
il file è bootaudio.mp3
basta che rimuovo il file o lo rinomino e non fa piu la musichetta?
grazie calik ho capito come funziona
ultima domanda
ma a voi real racing 3 funziona?
xche a me mi blocca sempre il cell
:-(
-
Real racing fa lo stesso effetto anche sul mio dopo penso che non sia stato ottimizzato dai programmatori per il processore mediatek pazienza ne faremo a meno abbiamo ampia scelta sul market :)
Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
-
Quote:
kunglao
basta che rimuovo il file o lo rinomino e non fa piu la musichetta?
E' sufficiente rinominarlo
-
Quote:
palasix
Real racing fa lo stesso effetto anche sul mio dopo penso che non sia stato ottimizzato dai programmatori per il processore mediatek pazienza ne faremo a meno abbiamo ampia scelta sul market :)
Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
Stranissimo, sul mio 980 1,2ghz - versione normal va benone, ci ho giocato delle ore !!
Speriamo che lo aggiornino presto per 6589t anche xché stan uscendo una badilata di terminali con quella piattaforma hw !!
@tutti
notizie dal forum zopo eng. tutti i terminali che verranno venduti da agosto in poi (980-C2) saranno dotati di gorilla glass, questo é quanto riportato ufficialmente da Roby bra:
http://forum.zopomobileshop.com/thread-1076-1-2.html
....ergo....mi girano un po' le scatole xché ho il 980 in riparazione ad Udine appunto x il display.....mea culpa che si é rotto....ma di sicuro il gorilla glass ė anche più resistente alla torsione......consiglio a tutti in ogni caso l'utilizzo della flipcover é più rigida della scocca posteriore originale e dovrebbe aiutare un pochetto.....