Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valyw.
Salve.
Torno a parlare della scarsa qualità della cornice che si riga solo a guardarla.. Scusate ma sono uno che tiene le cose maniacalmente bene e vedere che pia piano si usura con addirittura la cover mi fa girare le pallll... Sapete se magari negli ultimi modelli hanno migliorato un po la finitura?sarebbe una beffa! Uuufffaa
Il mio ha metà di un angolo scolorito, si è consumata la cromatura e si intravede la plastica grigia sottostante. Non so se è dovuto alla custodia "a tasca" che adopero o ad un colpo accidentale. Se la cosa ti può consolare (o farti "rosicare" ancora di più, vedi te) la Zopo sembra avere imparato la lezione e nel nuovo modello 990 la cornice è di metallo.
Quote:
kunglao
ragazzi
scusate
ma e' normale che se chiamo il 119
mi chiama i carabinieri?
e' un problema della tim secondo voi?
Controlla di non avere memorizzato nella rubrica un utente chiamato "119" che invece ha il numero dei carabinieri. In ogni caso non mi sembra un problema relativo al nostro telefono, quindi faresti bene a chiedere altrove.
-
Quote:
italba
Il mio ha metà di un angolo scolorito, si è consumata la cromatura e si intravede la plastica grigia sottostante. Non so se è dovuto alla custodia "a tasca" che adopero o ad un colpo accidentale. Se la cosa ti può consolare (o farti "rosicare" ancora di più, vedi te) la Zopo sembra avere imparato la lezione e nel nuovo modello 990 la cornice è di metallo.
Anche il mio mostra la plastica grigia causa caduta in un angolo e si sta rovinando per l'uso in un paio di punti oltre al pulsante volume da grigio sta diventando nero plastica....
....considerato che l'ho usato 3 mesi.....mi sarei aspettato materiali un po' migliori ..... anche se per come tratto i cel, non mi interessa molto.....solo il diaplay mi ha fatto intavolare rompendosi.....ma anche li, é stata più colpa mia che fragilità .....
...di certo la cornice in metallo con tasti inclusi sarebbe costata pochissimo ed avrebbe reso più robusto.....
....mi chiedo solo come faccia a resistere il nexus S da cui scrivo ora, siamo a quasi 3 anni di utilizzo, mai una custodia manco una pellicola e voli carpiati ....mi alzo di botto dal letto e vedo il cel volare contro il muro.... cover da una parte batteria dall'altra.....rimetto tutto quanto insieme.....ed ha solo un paio di graffietti su un lato :D:D
-
Edit:
.....ho qualche notizia interessante da zopoitalia.....gli ho scritto una mail per sapere quando mi avessero restituito il mio 980 con display sostituito.....e già che c'ero gli ho chiesto se era possibile l'upgrade al gorilla glass....
.....mi han risposto in 12 ore scarse che loro stessi stan aspettando i gorilla glass dalla Cina e dovrebbero montarmi quello :p:p
@tutti
Qualcuno ha provato la base band della ROM di marsapa ?? L'ha gentilmente estratta e dovrebbe risolvere finalmente i problemi di 3g lento a tornare dal roaming....purtroppo non posso provarla io finché il 980 é a Udine.......
-
Quote:
kasperbau
.....ho qualche notizia interessante da zopoitalia.....gli ho scritto una mail per sapere quando mi avessero restituito il mio 980 con display sostituito.....e già che c'ero gli ho chiesto se era possibile l'upgrade al gorilla glass....
.....mi han risposto in 12 ore scarse che loro stessi stan aspettando i gorilla glass dalla Cina e dovrebbero montarmi quello :p:p
Questa è una buona cosa! Era meglio non si rompesse, ma nella "disgrazia" è andata bene.
Quote:
kasperbau
@tutti
Qualcuno ha provato la base band della ROM di marsapa ?? L'ha gentilmente estratta e dovrebbe risolvere finalmente i problemi di 3g lento a tornare dal roaming....purtroppo non posso provarla io finché il 980 é a Udine.......
Ce l'ho su da stamattina. Ottima!
E' presto per mettere la parola fine al problema del 3G ma le premesse sono assai positive. In casa, ho una stanza interna al palazzo, dove non ho mai visto il 3G, con questa baseband viaggio in H+
Tra l'altro in tarda mattinata ho accompagnato mia moglie al supermercato, è un posto molto oscuro per la ricezione ; due tacche di segnale quando va bene, in altre occasioni si collegava solo in G adesso è 3G (si tratta di un fondo al piano inferiore di un palazzo).
-
Quote:
kasperbau
Edit:
@tutti
Purtroppo non è compatibile con i cellulari dotati di Gorilla Glass ... :p :p
-
Scusa non ho capito che intendi, parli del processore T ?
....il mio é un 980 versione A con 6589 a 1,2ghz....
....i gorilla glass da agosto sono ufficialmente presenti sia sul c2 che sul 980....(almeno così dichiarano ufficialmente sul forum zopo eng)....e a quanto pare me ne verrà montato uno al posto del precedente rotto.....
@Sanpierdarena
....appena torna a sto punto se posso la provo, sarebbe la ciliegina sulla torta :)
-
Quote:
kasperbau
Scusa non ho capito che intendi, parli del processore T ?
....il mio é un 980 versione A con 6589 a 1,2ghz....
Naaaa ti stavo prendendo in giro sul fatto che ti montano il gorilla glass sul cellulare "vecchio" e noi rosichiamo :)
-
Quote:
lostman
Naaaa ti stavo prendendo in giro sul fatto che ti montano il gorilla glass sul cellulare "vecchio" e noi rosichiamo :)
Mwuauaua l'importante é che mi ridiano sto 980....sono in astinenza :D:D
....spero solo che in giro non mi stiano prendendo da zopoitalia per giustificare i tempi di riparazione ed il costo di 93€ (lmannaggia a me e a quando ho rotto il display !
...appena torna flasherò la base band allora......ed incrociamo le dita !
-
Cmq al prezzo di 309€ com'era in prevendita ,girano le palle che abbia le plastiche che si sbiadiscono solo a maneggiarlo.. Manco il telefono finto di mia figlia... Si può fare secondo voi ?mi dispiace davvero vederlo usurare.. Uffff.. :-(
Inviato dal mio Zopo 980 usando Androidiani App
-
Quote:
valyw.
Cmq al prezzo di 309€ com'era in prevendita ,girano le palle che abbia le plastiche che si sbiadiscono solo a maneggiarlo.. Manco il telefono finto di mia figlia...
La cromatura della plastica è un processo molto delicato e spesso difettoso. Basta che sul punto dove dovrebbe andare il cromo ci sia una minima impurità che si crea un punto debole con conseguente "scromatura". Tutto sommato non è un gran danno, e si può rimediare facilmente ordinando una cover di plastica morbida (sul sito Zopo viene indicata come "TPU") che dovrebbe migliorare anche la robustezza. A proposito di cover, per il 990 ne è uscita una "smart" che consente di entrare ed uscire dallo standby aprendola e chiudendola. Chissà se ne faranno un modello anche per il 980/C2?