Visualizzazione stampabile
-
....la cover con oblò...c'è un sondaggio x 980-c2 su zopo forum, per sapere eventuale interesse prima di farla produrre....
...cmnq si, anche la flip cover che davano in regalo all'acquisto a suo tempo, irrigidisce parecchio rispetto alla morbidissima cover stock.....se non fosse che non riesco ad abituarmi a usarla.....ho cmnq già preso dalla cina un bumper....visto che il nn usare nulla mi é costato 93€ ed un mese senza il cel.....
Edit:
....in zopo Italia mi sa che fumano roba buonissima :D:D
....mando la mail il 13/08 per sapere quando mi ridanno il cel e la possibilità (anche pagando di metterci il gorilla glass), nel dubbio avevo mandato la mail sia al supporto che ad info
14/08 incollo la risposta del supporto:
*
Egregio Cliente,
La riconsegna tarda proprio perché i tecnici attendono la fornitura del nuovo display
*
Cordiali saluti
Zopomobile.it
Servizio Supporto Tecnico
Oggi 15/08 incollo la risposta di info:
Buongiorno,
non si riesce montare gorilla glass sui modelli precedenti.
*
Cordiali Saluti
zopomobile.it
A questo punto pur notando che ben poche ditte rispondono alle mail il GG di ferragosto !!......
.... spero che quando mi cambieranno il display si metteranno d'accordo almeno su quale montare !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
kasperbau
....la cover con oblò...c'è un sondaggio x 980-c2 su zopo forum, per sapere eventuale interesse prima di farla produrre....
...cmnq si, anche la flip cover che davano in regalo all'acquisto a suo tempo, irrigidisce parecchio rispetto alla morbidissima cover stock.....se non fosse che non riesco ad abituarmi a usarla.....ho cmnq già preso dalla cina un bumper....visto che il nn usare nulla mi é costato 93€ ed un mese senza il cel.....
Edit:
....in zopo Italia mi sa che fumano roba buonissima :D:D
....mando la mail il 13/08 per sapere quando mi ridanno il cel e la possibilità (anche pagando di metterci il gorilla glass), nel dubbio avevo mandato la mail sia al supporto che ad info
14/08 incollo la risposta del supporto:
*
Egregio Cliente,
La riconsegna tarda proprio perché i tecnici attendono la fornitura del nuovo display
*
Cordiali saluti
Zopomobile.it
Servizio Supporto Tecnico
Oggi 15/08 incollo la risposta di info:
Buongiorno,
non si riesce montare gorilla glass sui modelli precedenti.
*
Cordiali Saluti
zopomobile.it
A questo punto pur notando che ben poche ditte rispondono alle mail il GG di ferragosto !!......
.... spero che quando mi cambieranno il display si metteranno d'accordo almeno su quale montare !!
Sinceramente non trovo nulla di strano in questa email di risposta..mica ti hanno scritto che stanno aspettando la fornitura del Gorillas Glass....ma del "nuovo display", in quanto il tuo è rotto...
-
.....i display vecchi avrebbero dovuto già averli in casa, altri li hanno comprati come spare o per sostituirli loro stessi ....
.....quindi le loro risposte cozzano ;)
...poco importa cmnq spero solo mi ridiano il cel, siamo quasi ad un mese seppur con le ferie di mezzo...
-
Quote:
pellizzo
Sinceramente non trovo nulla di strano in questa email di risposta..mica ti hanno scritto che stanno aspettando la fornitura del Gorillas Glass....ma del "nuovo display", in quanto il tuo è rotto...
Sono quasi certo che lì sul posto non facciano assolutamente nulla! Per qualsiasi problema lo impacchettano, scrivono qual è il problema e via in Cina, dubito anche che sappiano cosa hanno fatto in fabbrica.
-
Quote:
pellizzo
leggi la pagina precedente ;)
-
ragazzi, scusate la domanda idiota ... ma che vantaggi si hanno nel rootare lo zp980 ??? Serve solo ad installare i fix per i mal funzionamenti ?
-
Quote:
alexn87
ragazzi, scusate la domanda idiota ... ma che vantaggi si hanno nel rootare lo zp980 ??? Serve solo ad installare i fix per i mal funzionamenti ?
Provo a risponderti, tieni conto che sono un novellino del sistema Android, non è neppure un anno che -a grandi linee- smanetto :D
Il root è una procedura per avere i permessi da supeamministratore del sistema, attraverso questa procedura hai accesso anche alle parti più nascoste del sistema, puoi modificare file che normalmente sarebbero invisibili e blindati al fine di ottenere il massimo della personalizzazione. Naturalmente senza un minimo di esperienza è meglio non toccare nulla, ti potresti trovare con il terminale insevibile, se non come fermacarte.
La cosa, secondo il mio parere, meravigliosa di Android è l'apertura, essa permette, a seconda dei gradi di conoscienza, una flessibilità sconoscita agli altri sistemi.
Con il root puoi installare una recovery personalizzata, creata da sviluppatori abili, io ad esempio sul 980 ho installato la Dezmen3 che permette di avere un interfaccia grafica molto intuitiva, dove è possibile eseguire procedure complesse con pochi tap, oppure installare i fix di sistema, sempre creati da abili sviluppatori, o anche ROM cucinate che permettono (a seconda delle preferenze) una esperienza d'uso più appagante.
Non avere tiimore, nessuno è "nato imparato" , documentati accuratamente e chiedi nel forum, quando avrai acquisito le nozioni necessarie potrai "lanciarti" in imprese che adesso possono sembrare difficoltose, ne trarrai soddisfazione personale, migliorerai il tuo device e attraverso la partecipazione alla community di questo bel forum potrai dare e ricevere aiuto.
Se posso permettermi ti consiglio, per prima cosa, di apprendere il "gergo", ti fornisco un link piuttosto esaustivo: https://sites.google.com/a/italiansubs.net/android/
Buon divertimento ! :)
-
Grazie milla,sampierdarena. Sei stato gentilissimo. Gli do subito un'occhiata. Io non ho mai avuto uno smarphone, percio leggendo di tutte queste fix per rimediare alle mancanze dello zopo, mi mandano in tilt il cervello ahahahh piano piano mi sto documentando sui Chinafonini, tra i tanti questo mi sembra il migliore per qualità prezzo e presenza di uno store ad Udine. Poi vedo che dallo store italiano ti seguono molto bene, sono serissimi. Bene o male i problemi dello zopo si ritrovano su tutti i terminali cinesi, stando a quanto ho letto.
P.s. visto che ci siamo dentro, per entrare nella "Engineering mode" e mettere i fix, bisogna usare "Mobileuncle MTK Tools", ma tutto ciò prevede il "root" dello smarphone???
-
No, per entrare in engineering mode basta digitare *#*#3646633#*#* sulla tastiera, come se si stesse facendo una chiamata. Se non sbaglio serve il root, comunque provare non costa niente. In ogni caso, massima attenzione a quello che fai lì dentro!
p.s. Non inviare due post di seguito che i moderatori si arrabbiano! Puoi entrare in modifica del primo messaggio, se devi aggiungere qualcosa.
-
Quote:
italba
p.s. Non inviare due post di seguito che i moderatori si arrabbiano! Puoi entrare in modifica del primo messaggio, se devi aggiungere qualcosa.
il REGOLAMENTO ... questo sconosciuto :D