Qualcuno di voi ha provato le Cover in TPU(platica morbida) per lo Zopo Zp980 Scorpio ??? Dovrebbero riparare dagli urti laterali, almeno penso.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi ha provato le Cover in TPU(platica morbida) per lo Zopo Zp980 Scorpio ??? Dovrebbero riparare dagli urti laterali, almeno penso.
La cover l'ho a casa..... quando torna il cel ti dico come va.....quel che mi interessa oltre agli urti laterali é che protegga un pò il display facendogli da cornice rialzata...sul 980/c2 é praticamente tutto esposto...
Quote:
Originariamente inviato da kasperbau
Esatto la cornice esterna della cover fa da rialzo e protegge il display
direi che a questo zopo manca solo la parola e che ti faccia il caffè la mattina !!! Speriamo che sia affidabile a lungo negli anni
Salve ragazzi volevo fare una domanda sulla questione gaming, ovvero se i giochi della serie "Asphalt" della Gameloft siano disponibili per il nostro dispositivo. Perché sono andato sul sito ufficiale ma non me li da disponibili, mentre nel Google play si. Il fatto che mi sembra strano é che sul sito della Gameloft mi da disponibili altri titoli altrettanto sofisticati come Modern Combat, Batman, ecc. Voi ne sapete qualcosa in merito? Grazie mille.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Ti posso dire che ho usato Asphalt 7 e andava come un razzo ;)
Ti ringrazio molto per la tua risposta Ironbell... Si infatti mi sembrava abbastanza una cosa improbabile che un telefono dalle caratteristiche come io nostro non supportasse questi giochi. Ti volevo chiedere ma tu Asphlat 7 l'hai scaricato dal Google play o dal sito Gameloft? Perché so che ieri dovrebbe essere uscito Asphalt 8 e volevo scaricarlo ma dal Google play ancora non me lo da, mi da solo il 7. Non so se perché è uscito solo per iPhone per adesso e Android magari tra pochi giorni.
Confermo Ironbell il 980 coi giochi va bene (chiaramente in rapporto al suo hw)
.....real racing 3 fluido e nessun problema anche dopo 2 ore continuate di gioco, NFS most wanted idem, il gioco più pesante in assoluto che ho fatto girare é stato wild blood nell'ultimo agg é diventato quasi disumano tanto é pesante sopratutto per gli scenari ed i dettagli infiniti, e li in alcuni scenari "impossibili" magari con pioggia il 980 fa fatica ...ma nel complesso voto assolutamente positivo !
Ho giusto provato prima a vedere sul Google Play, e praticamente mi da la pubblicità di Asphalt 8 nella home dei giochi, ma al momento di selezionarlo mi dice che questa versione non è disponibile per io mio dispositivo (ZP980). Ma per Asphlat 7 invece me lo da tranquillamente. Mhà.... Al massimo proverò a contattare la Gameloft per avere informazioni.