Ci sono una miriade di apk per gestire questa limitazione del playstore,richiede root,purtroppo per ovvi motivi di regolamento non posso indicarne il nome.
Visualizzazione stampabile
Ci sono una miriade di apk per gestire questa limitazione del playstore,richiede root,purtroppo per ovvi motivi di regolamento non posso indicarne il nome.
Forse mi sono rincoglionito... ma come faccio ad andare in gestione schermate, ovvero per aggiungerne o toglierne? doppio clik su tasto home non va suol mio zp980 rom stock... mosse sul touch neppure... tasto home fixato ma nisba...
assolutamente si. ma il download della stock non lo trovo più, puoi prenderla da una rom stock con flashtool e selezionare solo quella poi flasharla.
se hai cambiato la recovery, vale quanto sopra. se hai tutto originale la cosa è strana.
qualcuno può postare le differenze notate in questo ultimo aggiornamento? ;)
la recovery stock io l'ho ripristianta da mobile uncle tools... ho scaricato rom originale, scompattata e copiata recovery.img su sd... poi installata da mobile uncle tools. riavvia in recovery e sembra non funzionare, poi togliendo batteria e rimettendola rtiparte tutto normale.... (spero che sia ok come procedura, perchè se va bene si evita il flash con flash tools...
sto sscricando aggiornamento (lentissimo)... 5 minuti e vi dico se tutto ok... :)
EDIT: perfetto... funziona anche così senza flash tools
Buonasera a tutti ho appena aggiornato il cel e la prima differenza che salta all'orecchio è l'assenza della musichetta all'accensione... :P per il momento non ho riscontrato nessuna anomalia la fluidità resta ottima forse ho notato un leggero impuntamento con la testiera mentre scrivevo un sms forse sarà solo un'impressione...vediamo come si comporterà nei prossimi giorni :)
Ragazzi per chi volesse giocare a realracing 3 e sufficiente dopo aver scaricato l ultima versione 1.3 installare anche l app rr3 gfx e impostare il valore della grafica su low ed il gioco non si blocca più.
Qualcuno può postare il change log di questo aggiornamento dello dopo? Grazie
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App