Scusate ma ricordo che qualcuno aveva proposto di inserire la data dell'ordine in modo da prevedere i tempi di spedizione.
Posso chiedere a chi lo ha ricevuto, quando lo ha ordinato?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Scusate ma ricordo che qualcuno aveva proposto di inserire la data dell'ordine in modo da prevedere i tempi di spedizione.
Posso chiedere a chi lo ha ricevuto, quando lo ha ordinato?
Grazie
Ricevuto il 19 aprile ordinato esattamente 2 settimane prima il 5 aprile
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Sono un pò perplesso. Io l'ho ordinato da Zopo Italia in 14.04. Mi è comparsa prima la dicitura "preparazione in corso", il giorno dopo PRE-ORDINE. Mi hanno assicurato spedizione il 19 o il 22. Ora è addirittura scomparsa la dicitura PRE-ORDINE ed ancora non ho ricevuto nulla, neanche un semplice avviso.....
Consolati, io l'ho ordinato il 13 ed ancora niente!
Mi correggo io l'ho ordinato il 12 aprile e mi é arrivato il 19...una settimana esatta
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Ma la scomparsa della dicitura pre-odine, che vuol dire? E' successo anche a qualcuno di voi?
da quanto ho capito la scritta preordine è sparita perchè hanno appunto visionato l'ordine e dovrebbe essere inserito nella prox spedizione...anche io ho ord il 15 ed ancora niente...
Acc... mi sa che ci sarebbe arrivato prima se ordinato dalla Cina :-)
Qualcuno lo ha già rootato? non ci ho capito molto nel sito linkato qualche pagina fa..