Visualizzazione stampabile
-
Per chi ha installato l'ultimo ota, potete dare un occhiata alla versione della base band e se é stato fixato il 3g lento a tornare su main operator ?
...ho cercato in giro e al solito per ora non ho trovato un change log ufficiale, qualcuno su xda ha chiesto in zopo e sembra abbiano fixato i ghost touch, qualche anima pia su zopo forum sta già mettendo il naso nell'upgrade sembra che il change log sia consistente.
Per chi avesse problemi con l'aggiornamento ota rimando al forum zopo, dove c'è sia il pack da flashare con recovery stock che quello da flashare con recovery custom e su ROM coocked
http://forum.zopomobileshop.com/thread-1168-2-1.html
@kunglao
Thx appena mi torna il 980 dalla riparazione ( é più di un mese ormai mannaggia per sto display) lo proverò a me rr3 girava senza problemi vedremo l'ultimo agg.....
-
Ma quando installo l aggiornamento devo rifare il root e rimettere tutti i programmi installati? Grazie
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
risiko1984
Buonasera a tutti ho appena aggiornato il cel e la prima differenza che salta all'orecchio è l'assenza della musichetta all'accensione... :P per il momento non ho riscontrato nessuna anomalia la fluidità resta ottima forse ho notato un leggero impuntamento con la testiera mentre scrivevo un sms forse sarà solo un'impressione...vediamo come si comporterà nei prossimi giorni :)
puoi postare la versione di baseband, ammesso che l'abbiano aggiornata.
Grazie.
-
Per tutti quelli che han problemi ad effettuare l'aggiornamento via ota; siete pregati di guardare il post sul forum zopo che ho postato prima ;)
L'aggiornamento é flashabile sia con recovery standard che con recovery custom (twr et similia) e su custom ROM.
-
Salve a tutti !!! Purtroppo dovro' mandare in assistenza a udine il mio 980 xche lo slot 2 non funziona piu', ho provato di tutto ma non c'e' stato nulla da fare.
Ma come posso resettare il telefono ? Ormai gli smartphone sono diventati parte della nostra vita privata, e prima di spedirlo volevo pulirlo.
naturalmento dopo aver tolto la mia sd da 32Gb ho visto che esiste un'opzione in impostazione -> Backup e ripristino -> Ripristina dati di fabbrica ... basta questo ? e se volessi salvarmi tutto il sistema x poi restorarlo ?
Vi ringrazio anticipatamente
-
Quote:
ironbell
puoi postare la versione di baseband, ammesso che l'abbiano aggiornata.
Grazie.
Spero di non sbagliare...moly.wr8.w1248.MD.wg.MP.v7.f2.p1,2013/07/06 11:44
-
Quote:
risiko1984
Spero di non sbagliare...moly.wr8.w1248.MD.wg.MP.v7.f2.p1,2013/07/06 11:44
grazie mille! non hai sbagliato.
quella data mi fa venire in mente qualcosa:
A baseband di un "cell identico" poi sostituita da un OTA con quella del 100413.
B lo zampino di un ottimo cuoco che abbiamo quì rotfl
-
Quote:
tuttomax
Salve a tutti !!! Purtroppo dovro' mandare in assistenza a udine il mio 980 xche lo slot 2 non funziona piu', ho provato di tutto ma non c'e' stato nulla da fare.
Ma come posso resettare il telefono ? Ormai gli smartphone sono diventati parte della nostra vita privata, e prima di spedirlo volevo pulirlo.
naturalmento dopo aver tolto la mia sd da 32Gb ho visto che esiste un'opzione in impostazione -> Backup e ripristino -> Ripristina dati di fabbrica ... basta questo ? e se volessi salvarmi tutto il sistema x poi restorarlo ?
Vi ringrazio anticipatamente
con spflashtool fai un format totale,dopo aver naturalmente salvato l'imei ,e poi installi uno rom stock dal sito zopo.così pulisci tutto
-
Quote:
ironbell
grazie mille! non hai sbagliato.
quella data mi fa venire in mente qualcosa:
A baseband di un "cell identico" poi sostituita da un OTA con quella del 100413.
B lo zampino di un ottimo cuoco che abbiamo quì rotfl
Onore al merito al cuoco !!!
....visto che non credo nelle coincidenze astrali.....fosse che in zopo hanno attinto dagli sviluppatori indipendenti......vabbé l'importante é che fixi il 3g :)
-
quindi l'unico bug che resta adesso su rom stock è il sensore luminosità poco reattivo... Giusto?
Ot???: sarebbe bello avere una rom stock che fixi o permetta regolazione del sensore luminosità, che inserisca dual ring sulle due sim, leonova cam, logo avvio muto e google animation, nova launcher "di serie"... Vero @Marsapa? rotfl