Ragazzi ma dopo l aggiornamento devo rimettere tutto come se partissi da zero? Grazie
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma dopo l aggiornamento devo rimettere tutto come se partissi da zero? Grazie
Scusate ma e normale che se ricevo una chiamata e provo a coprire i sensori che sono in alto il display non si spegne? Grazie
se ricevi (cioè trilla) si, se hai aperto la chiamata no!
cmq puoi verificare il sensore di prossimità con questa app https://play.google.com/store/apps/d...rosensor&hl=it
......Eureka !!!!
Il mio 980 normal é tornato dalla Cina :beer::beer::beer:
.....cmnq é stato spedito il 21/07 e ritornato oggi il 05/09......mi han sostituito il display che avevo rotto...OK le ferie e quanto'altro.....ma il giochetto é durato ben più dei 20-30gg promessi......l'importante é cmnq che sia tornato (e meglio di prima)
.....impressioni:
..il mio touchscreen ora é veramente perfetto, già non soffrivo di ghost touch, avevo però una singola area del display che "saltava" ....me ne ero accorto xché per legge di Murphy; stava proprio in una posizione che col cel in landscape andavo ad usare per lo scroll di pagine web in navigazione....
.....cmnq é un lontano ricordo ed un probabile problema Hw a questo punto, che se ne é andato insieme al vecchio display rotto :)
.....altre impressioni, ho preso un bumper da Zopo china a 3€ che guarda caso ha una cornice rialzata ed in plastica dura che gira intorno al display....per il resto é gommosa.... quindi garantisce migliore impugnatura con una mano sola e gran protezione al display che sui vecchi 980-C2 son completamente esposti....ho cmnq una pellicola sul display che alla fine non é il gorilla glass in quanto nn possibile come upgrade sui cel precedenti ho chiesto ed anche pagando la differenza nn é possibile l'upgrade a posteriori purtroppo....m
Costo irrisorio e gran funzionalità non penalizzando neanche l'estetica, straconsigliato x chi come me nn digerisce le flip cover !!
......or ora....ho sonno e stasera somo cotto.....cmnq nn son riuscito ad aggiornare in maniera "liscia via ota"......mi da un errore di incompatibilità nella'aggiornamento in recovery......salvo poi al riavvio manuale mi dice upgrade nn installato.....
.....ora son indeciso se flashare l'upgrade da recovery (al momento nn ho root), oppure passare diretto alla marsapa V11.....che mi consigliate ??
Sono contento che sia tornato alla base! :)
Io ho la v 11 di Marsapa e mi trovo molto bene -in tutto e per tutto- però alcuni (prevalentemente su c2) hanno avuto dei problemi che non ho riscontrato.
Io farei una cosa:
- Root
- TWRP dezmen 3
- Beckup da twrp dello stato attuale
- Flash radio by Marsapa (è una bomba con il 3g)
- vedi come va e poi decidi il da farsi ;)
.....si root devo farlo di certo, effettivamente avevo già pronta la base band di marsapa da flashare......anche se la situazione con l'ultima prima dell'ultimo agg nn era catastrofica.....anzi.
Dicevo devo rifare il root si, sicuro; xché lo avevo fatto x cambiare bootanimation poi ho aggiornato via ota il precedente agg.....e nn l'ho più rifattto.....
.....probabilmente andrò per gradi come mi hai suggerito, anche se le funzionalità in più della marsapa rom mi fan ingolosire :p
....altra novità mi sono accorto che é comparsa una app che prima nn avevo, GPS stato......iconcina blu......che mi da il nr dei satelliti, campo magnetico, quindi bussola.....
.....altra cosa.....mi son accorto usando il GPS del muletto in questo periodo, che il GPS dello Zopo é si più preciso come posizione e con fix coincidente...
.. sembra però che il campionamento sia meno frequente.....mi spiego; sembra che sia più lento ad accorgersi se mi sposto ed in che direzione lo faccio.....é sicuramente un problema SW.....e cmnq nn certo pesante....