Non riesco a raggiungere pagina 314, abbiamo riempito il thread?
Modifica: No, salta dalla 313 alla 315! Bug di vBullettin?
Visualizzazione stampabile
Non riesco a raggiungere pagina 314, abbiamo riempito il thread?
Modifica: No, salta dalla 313 alla 315! Bug di vBullettin?
O solo se apri google maps
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
il mio zopo 32 ancora ad oggi a freddo ci mette un po a fidare circa un minuto o anche due dopo 2 secondi per esempio oggi in macchina... capita anche a voi? se no mi mandate la procedura da voi utilizzata per fixare correttamente il cellule. io il telefono lo spengo ogni sera questo può resettare ogni oltre le impostazioni
scusate il mio post non si capisce nulla. i parla di GPS e di fix il mio a freddo e lentissimo poi fixa in due secondi. il vostro va cosi? se cosi non fosse mi mandate la corretta Procedura per impostarlo
tutto sommato si è capito benissimo.
se hai abilitato EPO e AGPS, credo comunque il tempo non sia così lungo.
se lo usi spesso Fixxa più in fretta. ma un minuto o due non mi sembra una tragedia.
comunque puoi vedere questa guida https://www.androidiani.com/forum/zo...e-fix-gps.html
Ciao a tutti, vorrei chiedervi una cosa un pò particolare. E' parecchio che tengo d'occhio questo prodotto ma mi pare di capire da questo 3d che lo zopo 980 ha un sacco di problemi, chiaramente non ho letto tutte le 300 pagine.
Vorrei capire se il prodotto è affidabile e quali problemi ha, di fatto, perché sono interessato ad acquistarlo per lo sviluppo nei laboratori della scuola superiore dove lavoro.
Non vorrei far spendere soldi alla scuola, che poi risultino mal spesi.
Qualcuno sa consigliarmi e dirmi quali sono i difetti del prodotto?
L'affidabilità della batteria?
Grazie.
la domanda copre in parte le 300 pagine.. è vasta!
io mi trovo bene, altri meno.
In prima pagina ci sono delle recensioni che, seppur non aggiornate recentemente, possono aiutarti.
ah.. la batteria per essere un quadcore, per avere un display FullHD da 5" si comporta più che egregiamente.
Grazie ironbell,
la recensione l'ho letta, ma affronta il problema sotto il profilo prestazionale e funzionale.
Solo un uso quotidiano fa emergere i difetti di fabbrica e del SW, che però annegati in 300 pagine risultano di difficile comprensione perché non permettono di capire se sono problemi di fabbrica o meno, e quindi diffusi oppure no.
Ci vorrebbe un elenco delle difettosità che ancora persistono sul prodotto (ammesso che ne abbia), con il rating di quanto è frequente il difetto, sulla base dei feedback degli utenti del forum.
I prodotti cinesi sono noti per la scarsa affidabilità, questo è ciò che più temo, che mi durino 6 mesi e poi siano da buttare, in mano ai ragazzi saranno usati intensamente, non solo dal punto di vista HW (maneggiamenti vari, non modifiche) ma soprattutto SW per lo sviluppo di App.
Tu da quanto ce l'hai?
cerco di sintetizzare anche per fare il punto:
1) raramente a chi gli funziona bene scrive su un forum;
2) dal cell in questione era emerso che alcuni volevano rimandarlo alla Zopo, poi risolto con upgrade-rom cucinate-smanettamenti etc.
3) anche se off topic, la Zopo Italia da 2 anni di garanzia, nella maggior parte dei casi ho letto che hanno restituito i soldi, hanno riparato etc.
4) i prodotti cinesi (IMHO) peccano in qualità hardware .. nel senso involucro etc. ma costano decisamente meno di altri prodotti..mail 980 è troppo bello :cool:
5) mi risulta che i problemi irrisolti si sono ridotti all'illuminazione dei tasti soft e al sensore auto-light, il primo è irrisolvibile ma non faccio alcuna fatica a trovarli.
6) uno Zopo comprato 1 anno 1/2 fa e venduto a un amico, continua a funzionare egregiamente, egli tutti i giorni ci smanetta tra whatzapp e ruzzle.
7) io ce l'ho da luglio, il primo l'ho pestato ed il vetro è andato in frantumi, mi è caduto e ci ho dato una pedata sopra..
ecco quella è la sua "fragilità", un display da 5" è delicato per quello che ne vuoi fare ;)
Ciao.
Ottima risposta, grazie.
Stando a quello che dici, se è solo questo, non vedo grossi problemi.
Ma gli schermi non si trovano in rete come per l'iphone? purtroppo sono tutti fragili, anche i 5" di altri produttori.