Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi volevo chiedere un informazione dal momento che questo telefono deve avere una memoria interna di 16 GB, quando vado nelle impostazioni della memoria, la memoria interna mi da solo 1,48 GB mentre nella memoria telefono da 12,33 GB. Siccome ieri ho riempito di applicazioni la memoria di 1,48 GB mi diceva che lo spazio di archiviazione era in esaurimento. Quindi non capisco perchè le la memoria del telefono di 12,33 GB me ne da disponibile ancora 9,33 GB e non li riempie. Perciò vorrei capire se è un difetto del telefono, anche la memoria interna del Thl W8+ che ho sempre acquistato da; nella memoria interna mi da 3,94 GB e 16 GB nella memoria telefono. Vi ringrazio in anticipo!
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
è normale!!
ci sono delle guide come ampliare la ripartizione delle applicazioni trova il tred dedicato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kasperbau
.....alla fine son riuscito a fare il root.....stavo caxxeggiando ....su un PC con XP..........et voilà 10 secondi.....ed avevo il root.....con lo stesso Eroot che non riusciva prima.....ma il PC era con win 7.... Quello con cui ho flashato il Fw.....quindi i driver son installati giusti....
bene! l'importante è che ci sei riuscito.
con Seven-Vista ho scritto più volte che bisogna lanciare i .bat o .exe come amministratore, diversamente il fallimento è 9 volte su 10.
dammi solo un feedback se avevi provato anche così, è utile a me per smontare eventualmente la mia convinzione, opp. può essere di aiuto ad altri ;)
-
Ok proverò a cercare le guide che mi dicevi ti ringrazio "Command0"!
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
ironbell
bene! l'importante è che ci sei riuscito.
con Seven-Vista ho scritto più volte che bisogna lanciare i .bat o .exe come amministratore, diversamente il fallimento è 9 volte su 10.
dammi solo un feedback se avevi provato anche così, è utile a me per smontare eventualmente la mia convinzione, opp. può essere di aiuto ad altri ;)
Si si confermo che su win7 avevo lanciato le app con i privilegi di amministratore.....
-
grazie!
è giusto sfatare le proprie convinzioni prima di rompersi la testa a forsa di sbatterla rotfl
-
@commando la mia cornice sta diventando bianca talmente si scrosta, oltre alla cassa che sta partendo ed ho già ordinato! Pensi che posso farmelo cambiare? Ho visto il c2 platino di mio cugino e sembra proprio che i materiali usati siano di altro livello. È palese che negli ultimi modelli abbiano alzato un pochino la qualità..
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
@ironbell
....stavolta .....boh,
.... ho flashato con Win7 e fatto root con XP, quando già mi preparavo a cercare soluzioni alternative per il root...
...rimane il punto di domanda....
...ma vabbé l'importante sia riuscito a fregare le fregnacce e far tutto, se pensi che il tutto é nato dall'avere una recovery che non mi flashava nulla.....
...aggiornare il mio 980 é stato un parto :D:D
@valyw
Anche il mio 980 ha la cornice scrostata in un punto (caduta) ed in un altro é proprio consumata in soli 3 mesi xché non usavo nulla come protezione...imho non so se te lo passano in garanzia ....ma sentire zopo Italia e mandargli qualche foto non costa mica nulla nè ;)
..alla fine ....ora uso un bumper preso su zopo china a 3€ ed ho risolto il fattore estetico della cornice che perdeva la cromatura... oltre al fatto che il bumper é plastica rigida sulla metà superiore del bordo e sborda di 1mm verso l'alto proteggendo il display alla fine anche come estetica non mi spiace affatto :)
......vedendo come si comporta Zopo, sta modificando molto spesso la produzione per implementazioni varie tipo il gorilla glass....e concordo che i materiali degli ultimi possano essere un po' migliori
-
Quote:
kasperbau
...ma vabbé l'importante sia riuscito a fregare le fregnacce e far tutto, se pensi che il tutto é nato dall'avere una recovery che non mi flashava nulla.....
...aggiornare il mio 980 é stato un parto :D:D
stranamente ma mooolto stranamente a me era filato tutto liscio come l'olio, è per quello che caldeggiavo quegli step postati nelle pagine precedenti ;)
(ancora stento a crederci rotfl )
-
Anche io uso una cover in gomma, non molto bella però.. Il problema è che cerco di tenere maniacalmente le cose in modo da venderle facilmente quando voglio cambiarle, ma con questo è impossibile, si usura a guardarlo.. Vicino alla USB è bianco, sembra verniciato con un pennarello!
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App