....che scaldi é normale, anche parecchio se ci giochi....la schermata nera no.....
....il tuo qual'é ?? 980-1,5ghz con quanta RAM ??
Visualizzazione stampabile
....che scaldi é normale, anche parecchio se ci giochi....la schermata nera no.....
....il tuo qual'é ?? 980-1,5ghz con quanta RAM ??
Mi spiace non so che dirti, lo schermo nero cmnq non é affatto normale......giuro che il mio 980 1,2ghz con 1gb di ram sopporta quasi 4 ore di real racing.....mi son fermato xché ho consumato la batteria dal 92% al 12% ......
Io invece sto cercando di capire come reimpostare le impostazioni di rubrica (scelta foto con scelte multiple, ad esempio, o scelta servizio accessorio per contattare che non sia solito whatsapp perché ho cliccato in entrambi i casi su "sempre" anziché "solo una volta" e non so come tornare indietro).
Grazie La bepi.
Prima vedi come va e poi decidi. Se ci sono difetti che ti limitano l'uso che vuoi fare del telefono, e se ti sembra che si possano risolvere cambiando rom, allora procedi pure (dopo un robusto backup!). Questo nel caso tu abbia comprato il telefono per usarlo, ce ne sono molti qui in giro che lo hanno comprato apposta per sperimentare tutto quello che trovano...
.....non saprei per il 980 2gb - 32
.....il mio 980 normal 1,2 1ghz con l'ultima ROM stock va molto bene, il root l'ho fatto per cambiare l'animazione d'avvio e alla fine la recovery custom la userei giusto per flashare qualche patch qua e la.....xché imho già l'ultima ROM va molto bene....
.....a proposito, sono in tedeschia 10gg per lavoro, ho scoperto che il 980 é una figata come media player.(Uso vlc)....si beve senza scomporsi anche file da 4gb in full HD ......che manco i canali satellitari in inglese mi han dato stavolta......maledetti crauti !! Meno male che sulla SD ho caricato parecchi film...
Ho 20130412-211130
Via OTA non mi propone nessun aggiornamento...
Cosa devo fare per aggiornare?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
è sufficiente leggere le pagine precedenti.
Ho letto. Ma purtroppo non ho capito...
Se gentilmente qualcuno mi aiutasse
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App