Credo non sia ancora possibile, almeno così mi hanno risposto da zopomobile.it. Dicono "no, almeno per ora"
Visualizzazione stampabile
Credo non sia ancora possibile, almeno così mi hanno risposto da zopomobile.it. Dicono "no, almeno per ora"
ordinato sabato e ora e' a hong kong.
Inviato dal mio TWD_MID
Il mio ordinato il 20/04 ...2 GG fa quindi, pagamento accettato ho mandato una mail oggi e mi han risposto nell'arco di 1 ora....spedizione prevista per fine settimana.....vuol dire che complici le feste lo vedo metà settimana prox......
Nexus S - Tapatalk 2
....se vai sul thread dedicato che avevo postato anche su XDA han postato la procedura, ancora nn l'ho guardata......anche xché.... Nn avrei niente da rootare al momento :(
Nexus S - Tapatalk 2
Nessuna pellicola, no graffi. Si impronte (lo schermo non è oleorepellente.
Breve e personale recensione paragonato non ad altri smartphone, mai avuto uno tranne il nokia N95 8GB (a parte il ZP950+ per pochi giorni)
Difetti: vibrazione debole e tasti virtuali retroilluminati poco. Nel menù manca il task manager.
Testato in audio (suonerie e chiamate): buono suonerie, molto buono in chiamate (voce limpida ricevente e trasmittente)
GPS: veloce a fare il fix della posizione
Traffico dati (tim) perfetto
Tethering: impeccabile (mi sono collegato con diversi dispositivi)
Luminosità schermo alla luce del sole: il galaxy non si vedeva, scorpio si abbastanza bene (luminosità al massimo)
Risoluzione display paragonato con 950+: provato video su youtube (in HD) e goggle maps: Non c'è paragone i colori del 950+ sembrano come bersani negli sgommati: smorti. Poi che figata lo street view.
Wifi: stabile, mai perso il segnale. (neanche scendendo di un piano sotto rispetto al modem, cemento armato tra un piano e l'altro e modem alice con antenna incorporata)
Foto e video: fato una foto senza cambiare impostazioni, a 8mp, sembra buona e video in HD davvero bello e nitido.
Poi ho dovuto ricaricarlo.....
[QUOTE=smany;3683403]Ciao raga...vi riporto alcune delle principali FAQ presenti nel thread che verranno via via aggiornate!
Sveglia
Originariamente inviato da packmaster
La sveglia non suona con il cel spento (legato ad Android), ma tra le impostazioni c'è Programma accensione/spegnimento, quindi volendo puoi programmare quando il telefono si deve accendere e puntare la sveglia 5 minuti dopo.
La sveglia funziona anche a telefono spento.
Mi pare di averlo letto al post #3 della prima pagina... ma non ne sono sicuro... :cool:
No ai doppi post.. almeno che siano di necessità e utili per la comunità.. ma io qui non ne vedo di queste qualità.. questo è un forum non una chat
i doppi post inutili e ripetitivi d'ora in poi verranno cancellati..
Modificato al post #3
Stamattina l'ho acceso, era al 50%. Oggi l'ho usato poco, nessuna chiamata e nessun messaggio, ho usato internet in wifi cercherò di essere il più preciso possibile: caricato una foto su google drive, scitto 2-3 volte sul forum, cercato qualche cosa su google, un po' su twitter, cercato novità su google play, letto 2-3 mail e usato altre app ma roba di poco conto non necessitavano internet (tipo prendere appunti). A fine giornata il telefono è al 40% dopo 13 ore che è acceso( mi sveglio tardi :p) e la luminosità è sempre stata a circa un quarto.
A proposito del task manager, mi sa che c'è e l'ho scoperto per puro caso:
prova a tenere premuto il tasto centrale con la freccia x qlke secondo e appare l'elenco delle applicazioni aperte, poi scorri col dito verso sinistra su quella che si vuole chiudere (come PRT mandarla a quel paese :D) e questa si chiude. ;)
C
Fatemi sapere.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App