Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blanco21
Tutto fatto aggiornato con flash tools ultimo firm stock, roottato, tolto gingle e cambiato animazione avvio.
Ora mi manca: lo splash screen iniziale Zopo che vorrei mettere con sfondo nero, avevo trovato si la guida che il jpg mano lo trovo piû.
Io ne ho uno che mi sono personalizzato su sfondo nero. Si carica da CWM recovery
Ti passo il link: clicca
Anteprima:
http://s14.postimg.org/6cam22b69/img1.png
Quote:
PS ma come si aggiugono e tolgono le pagine home con questo firm?
Mi pare di ricordare che non è possibile nè aggiungerne nè toglierne...
Se posso permettermi, ti consiglio (anche per la fluidità generale) nova launcher, lo trovi gratuitamente sul play store :)
-
Scusate la mia ignoranza diabolica. Ma cosa sarebbe CWM?
ZP980
-
Quote:
blanco21
Scusate la mia ignoranza diabolica. Ma cosa sarebbe CWM?
La cwm o anche la twrp è la recovery, una spece di consolle di ripristino di windows, tanto per fare un paragone.
Esiste quella di serie dello zopo, ma è assai limitata, permette pochissimo. Quelle di cui parlo sono moddate ed anno funzioni assai avanzate; permettono di installare dei fix (come ad es. l'immagine di boot), fare dei wipe (cancellazione di cache ed altro), installare rom cucinate e, cosa molto importante creare dei beckup di sistema, un po' come di punti di ripristino.
In pratica, una recovery custom è lo strumento per attuare le modifiche più interessanti in android.
Consiglio la TWRP di dezmen3 , se cerchi qui in sezione Zopo trovi link ed istruzioni per l'installazione.
Chiedo scusa se sono stato un po' impreciso nella spiegazione, sono un neofita, il mio rapporto con Android (almeno per quanto concerne le modifiche) risale a due mesi fa.
Attraverso questo Forum ho imparato molto, dove non arrivavo mi sono aiutato con google :)
-
Ragazzi oggi ho fatto un aggiornamento (20130818) tramite wifi dello zopo 980 16Gb v. B,
mi sono accorto che la memoria interna è passata da 16Gb a 1.49Gb cosa è successo? perchè? come posso rimediare?
scusate se questo non è il posto dove chiedere o se già il fatto è stato trattato.
-
-
ringrazio per la risposta,
avevo già eseguito la cancellazione della memoria ed in effetti la memoria dice che di circa 13gb, ma quando vado ad installare qualcosa ho un avviso che mi avverte che la memoria interna è di circa 1,49Gb.
memoria telefono: 12.11Gb
Archivio telefono : 1.42Gb
-
quel dato è corretto, ci sono delle mod che ampliano la memoria interna a 2.5 gb (mi pare). Solitamente le app grosse le installa su SD (es. Sygic o Asphalt 7).
collegalo al Pc, oppure quarda sul file manager come mai hai 1.42 pieni.
-
Quote:
ClaJian
ringrazio per la risposta,
avevo già eseguito la cancellazione della memoria ed in effetti la memoria dice che di circa 13gb, ma quando vado ad installare qualcosa ho un avviso che mi avverte che la memoria interna è di circa 1,49Gb.
memoria telefono: 12.11Gb
Archivio telefono : 1.42Gb
Ciao,
ti invito a visitare il mio thread ed a scegliere la tua giusta dimensione della partizione!
Ciao
-
Ragazzi scusate..mi conviene passare da note 2 a ZP980?
-
Quote:
docphone
Salve ragazzi, mistero dell'elettronica:
-compro auricolare BT pbth12, lo accendo, lo collego e funziona
-cerco di fargli fare la chiamata vocale, scaricando alcune app, ma niente, quindi le tolgo e......
-ricollegato l'auricolare non funziona più
zopo 980 ver B penultimo firm ota + root
Qualche suggerimento?
Grazie
Up?
sempre un grazie