Visualizzazione stampabile
-
Prova ad aggiornare all'ultimo Fw oppure flasha la baseband di marsapa, se non dico cavolate dovrebbe contenere anche i dati di base di riferimento per i vari BT e WiFi......
.....cmnq posso dirti che il mio 980 (versione A) come BT é quasi perfetto lo uso in auto sia come vivavoce che x streaming audio da cell alla radio di serie......non perde un colpo....
....capita che se lo lascio acceso e non connesso per 2-3gg allora mi tocca spegnere e riaccendere il BT xché il cel non si connette..... ma la cosa é più una rarità che la norma .....
......prova ad eliminare e far riconoscere di nuovo la periferica cmnq, controlla inoltre che il cel sia settato per accettare le connessioni dall'esterno sulle proprietà della periferica una volta che hai fatto il pairing
-
Quote:
Originariamente inviato da
docphone
Up?
sempre un grazie
beh.. in questi casi, da niubbo, l'unica cosa è un reset. se l'auricolare riprende a funzionare bisogna poi capire che è successo prima di ricaricare il back-up.
-
Chi mi conferma che iron man 3 sullo zopo va a scatti?ieri l'ho visto su htc one mini e mi sono vergognato....El lo snapdragon dualcore da 1,4ghz la differenza o i 770 di risoluzione?ci sono app x aumentare questi parametri???grazie
P.s.parlo del gioco,non del film
-
Grazie, Ironbell e Kasperbau.
proverò appena ho un po di tempo e vi farò sapere.
:D se qualcuno , nel frattempo ha qualche altra proposta, ben venga
-
più che altro facci sapere com'è andata, può servire a qualcun'altro ;)
-
Certamente ;)
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Nessuno ha fatto la prova con ironman3?la differenzza e abissale
-
Salve ragazzi, ho scaricato via OTA l'ultimo aggiornamento del 18-08-2013 che come noto dà errore durante l'installazione, mi dite passo passo come installarlo dalla recovery? Conviene farlo? Grazie.
-
Ciao a tutti,
non so se va bene se scrivo qui,
ma ho un grave problema: il mio zopo zp 980 turbo dopo un mese e mezzo dall'acquisto non mi si accende più, ossia, ci sono due opzioni:
1. si accende e dopo un minuto mi richede il PIN per tre volte e poi si blocca;
2. si blocca alla fine di quella c...o di musichetta dell'azienda.
Che diavolo devo fare? E' da assistenza o posso risolvere da solo?
AIUUUUTOOOO
:bd::bd::bd:
-
dipende da te, è ancora in garanzia e aspetteresti il tempo necessario per una soluzione, in alternativa puoi provare a Flashare usando le guide che trovi in questo forum ;)
ps. data la stranezza, sarei propenso per la prima;
ps II, fosse mio proverei a Flasharlo.