Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kasperbau
OK perfetto allora....
....ho una notizia nn molto carina per chi come noi ha appena preso il 980.....
....sembra che sia in fase di presentazione in questi giorni il 980 versione 2.....quad core 1,5ghz -2gb di RAM e 32gb di memoria, prezzo ~370$
source:
https://www.facebook.com/media/set/?...0759710&type=1
è stato già detto...e poi
1. non si sa quando esce
2. Non si sa se arriva da queste parti
e 3. mio parere, non ha molto senso fare un confronto con qualcosa che ancora non è presente sul mercato, e se devo proprio prendere qualcosa mi guardo intorno e vedo ciò che più mi soddisfa, come prezzo/caratteristiche...poi se uno vuole può sempre aspettare il prossimo anno, sicuramente uscira' quello ancora piu' figo ;)
-
Quote:
fragonorh
Per chi l'ha preso da zopo italia ha ricevuto 2 batterie?
Le 2 batterie le ho ricevute ma in teoria era un'offerta per chi lo prendeva in pre-ordine prima del 15 aprile, però da quanto si legge sul sito se gli dai 10 euro in più ti spedisco la seconda batteria
Per i moderatori
scrivete in prima pagina che sul sito di zopo italia è possibile comprare il telefono con anche una pellicola di protezione a 3 euro in più
-
OT
Riporto quello che ho già scritto sul form dedicato ai confronti tra dispositivi mtk, giusto affinchè tutti ne siano a conoscenza, sperando che gynlemon non mi linci rotfl :
Lo Zopo C2 (fratello gemello del zp980 ma con rom da 4gb) sarà disponibile alla spedizione a brevissimo su vari siti (tipo A N T E L I F E o P A N D A W I L L ) e su quei stessi siti ti danno la possibilità di riceverlo con android 4.2 stock (che poi sarebbe la stessa rom stock presente sul zp980 ma rooted) comprensivo di tutte le lingue, proprio perchè il c2 nasce personalizzato con "aliyun" e presenta solo la lingua cinese e inglese.
Però il prezzo....meh...è conveniente! (da vedere il discorso dogana e garanzia xò....ma non si può avere tutto dalla vita..)
Fine OT
-
L'ho scritta e testata personalmente, screenshot in basso.
-
Quote:
fragonorh
Ok grazie, quindi paragonandolo ad un note2 (che mi pare tu abbia)?
Per chi l'ha preso da zopo italia ha ricevuto 2 batterie?
1. Paragonando l'audio dello zp980 con il note2 posso dirti che piú o meno siamo lì, con un leggerissimo vantaggio per il samsung.
2. Preso da zopo italia e ricevute 2 batterie.
-
arrivatooooooo!!!!!!
partito sabato'arrivato oggi'ma devo tirare le orecchie al venditore....manca la flip promessa e la taglia sim,ikl resto tutto eccezionale!!!
Inviato dal mio TWD_MID
-
Quote:
Raknarod
arrivatooooooo!!!!!!
partito sabato'arrivato oggi'ma devo tirare le orecchie al venditore....manca la flip promessa e la taglia sim,ikl resto tutto eccezionale!!!
Inviato dal mio TWD_MID
quando l'hai ordinato??
se prima del 15 ci dovevano essere inclusi...
-
ordinato il 19 purtroppo....
Inviato dal mio TWD_MID
-
Quote:
Raknarod
arrivatooooooo!!!!!!
Inviato dal mio TWD_MID
Gli omaggi erano fino ad esaurimento scorte.
P.S. Aggiornate le FAQ e recensioni in prima pagina. Se qualcuno ha da aggiungere qualcosa mi può mandare un messaggio e aggiorno i post. Inoltre ricordo, per chi interessato, che è partito il 3D sul Modding - Root dello zp980
-
Quote:
packmaster
Per i moderatori
scrivete in prima pagina che sul sito di zopo italia è possibile comprare il telefono con anche una pellicola di protezione a 3 euro in più
Non la vedo tra gli accessori per zopomobile .... peccato per chi come me ha già acquistato il terminale. Ho scritto alla Zopo vediamo cosa mi risponde ....