Ciao command0, la notizia del nuovo firmware dove l'hai presa? Grazie.
Visualizzazione stampabile
Per ora hanno le scorte limitate, e finchè sarà così sul sito non le mettono.
Per i vecchi clienti...mi hanno detto di fare la richieta a loro direttamente per email.
...
ne ho provati vari...e alla fine mi ero fermato sul Next Launcher 3D: bello con le sue interfacce 3D, effetti di transizione, i temi, i widget...ma forse lo avevo personalizzato così tanto che l'ho stancato subito :D e dopo una settimana sono passato al Nova Launcher Prime; quest'ultimo lo trovo + essenziale e + fluido, pur mantenendo le sue personalizzazioni + sobrie.
P.s. il Go launcher nonostante sia così diffuso l'ho scartato subito...l'ho trovato un tantino pesante.
Ciao a tutti, dovrei aggiornate il firmware ad un mio amico, ma non riesco a scaricare i files in prima pagina, mi chiede una password.
Qualche consiglio?
Grazie
Speriamo che con questo nuovo Firmware sistemino parecchie cosette...non vorrei esitare ad acquistarlo fino all'uscita della versione "Super ZOPO" o come la chiamano loro :bd:
Oppure mi conviene resistere e prendere direttamente quello nuovo rotfl
Non capisco perchè molto spesso noto che lo schermo si accende e si spegne da solo ripetutamente p poi snettere. Bho !!!
Ciao ragazzi
leggo il post da un paio di giorni, vorrei acquistare lo zopo 980 ma ho visto che ancora oggi presenta alcuni bug e che probabilemnte uscirà una versione "Super ZOPO" come detto da alcuni; poi mi ritrovo in rete il samsung s3 con un prezzo di circa 40€ in più rispetto allo zopo in questione, questo mi porta ad essere indeciso per questo vi chiedo dei consigli :-)
vi ringrazio in anticipo
...é più questione di scelta che di vere motivazioni tecniche... nonostante qualche difetto SW....al momento son contento dello Zopo :)
Zp980 - Tapatalk 2
ragazzi, mi togliereste una curiosità: la fotocamera ha la funzionalità HDR oppure no?
Costo Cover Flip 12€.
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
@dalexander: C'è un'app (si chiama HDR camera, guarda un pò) che lo fa.
Mi sembra di capire che lo consigliate il telefono! Problemi seri ne sono stati riscontrati?
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
Mi pare che questo zp980 non soffra dei problemi in 3g del fratello minore (zp810), ho sentito di qualche problema nel theatring con cavo usb? per e sarebbe importante, a quanti funziona bene? sarei in procinto dell'acquisto, la batteria con un'uso medio/intenso arriva a fine giornata?
grazie per le risposte
@tutti nuova relase
Appena Postata https://mega.co.nz/#!CxgUgAJa!SuIgdz...rwLLLe9Y1wsdhg
Oltre ai 2 anni di garanzia .....
Ragazzi...nuovo firmware per lo zopone sul sito ufficiale versione ROM ZP980_130508 di 345 MB..;)
aiuto sono a "cuore aperto" il file da selezionare per l'installazione del nuovo firmware è sempre " TP_h7800_0x14.bin" tramite l'apk " Tp_FFTS_upgradek@. apk" oppure è il file " preloader_vanzo89_wet_jb2.bin" ? Aiutino urgente grazie :(
@Nipponiko
Il passaggio tp update non và fatto!
Seleziona solo lo scatter
Prendi spunto dal video https://www.youtube.com/watch?v=D1kG...e_gdata_player
cioè mi confermi che dopo aver avuto la schermata di OK verde di flash tool ho già aggiornato e sono apposto così?
P.S. Bisognerebbe aggiornare la guida in prima pagina allora ;)
Si controlla in impostazioni/info telefono
http://img.tapatalk.com/d/13/05/13/epesadyd.jpg
ok grazie, ho verificato con la foto postata da te e corrisponde. ;)
Cominciano i test...comunque con il suo launcher non mi sembra tutto questa reattività...invece il segnale Tim che prima era di 2/3 tacche adesso da segnale pieno in casa. Bene.
@nipponiko
Il launcher stock dà problemi,prova apex launcher
Poi noterai le differenze!
Va bene anche sul c2 questo firmware? È reattivo in tutte le principali applicazioni?
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
Ragazzi si è bloccato l'aggiornamento mentre ero al 24% :'( ora non riesco più ad aggiornarlo chi mi da una mano .... a ripristinarlo... grazie
Allegato 61043Allegato 61044
RIPETI tutto dall'inizio
Ragazzi una domanda..ma il driver MTP USB su windows 7 vi si è installato correttamente? Sul mio PC non c'è stato verso di installarlo e di conseguenza non ho potuto fare upgrade del firmware..l'ho cercato in rete ma niente da fare.
L'update formatta tutto ? O semplicemente sovrascrive l'attuale lasciando invariate tutte le impostazioni, programmi installati ? Grazie