Riuscite a dirmi quante ore di schermo fate prima di ricaricare il tel?
Visualizzazione stampabile
Riuscite a dirmi quante ore di schermo fate prima di ricaricare il tel?
Si l'avevo già "scoperto" funziona come il task manager, pensavo fosse solo per chiudere una specie di cronologia delle applicazioni aperte di recente, invece (dopo il post di smany) ho provato e le chiude proprio.
Ho fatto la prova con un 900 poi sono andato in menù task manager e le applicazioni non c'erano più. Quindi smany puoi modificare la mia mini recensione in prima pagina. Il tasto centrale tenuto premuto fa entrare nel task manager.
Indirizzo MAC sempre uguale sia ad ogni connessione che ad ogni riavvio del terminale.
Ho scoperto che (magari qualcuno riderà, ma apprezzate la volontà di neofita in android) se usate un solo dito per tirare giù il menù a tendina dalla schermata principale, appare vuota. Provate a farlo con due dita. La schermata è piena di applicazioni veloci (wi-fi, gps, connessione dati etc.)
ma possibile che l'ho ordinato il 15 ed ancora risulta "preparazione in corso" ?? I tempi mi sembrano lunghissimi.... :(
Ciao a tutti!
Quesito veloce per i possessori: la fotocamera ha la funzione "Photosphere" che era stata rilasciata per i nexus con android 4.2?
Grazie per la risposta!
dgls82
appena sotto la quick overview c'è un riquadro in grigio con la scelta per aggiungere la pellicola di protezione
Andrea
io ho telefonato oggi e mi hanno detto che stavano spedendo quelli del 14-15...il mio parte martedì prox :(
Ordinato il 13, arrivato oggi. E' perfino meglio di quanto mi aspettassi!
Arrivato! Ma siccome sono proprio negato (mai usato Android) vi chieso (e vi prego di non ridere) ma come faccio ad andare su internet usando il wifi? grazie a chi mi vuol rispondere